Sfoglia per Autore  SAIJA, LAURA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 62
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Strategies to strengthen Deep Knowledge facing a no hope land 1-gen-2005 Busacca, Piera; Gravagno, Filippo; Timpanaro, Caterina; Saija, Laura file da validare
" A fera 'o Luni" di Catania. Racconto di una esperienza di ricerca-azione 1-gen-2007 Gravagno, Filippo; Saija, Laura file da validare
Tra i paesaggi delle periferie del Sud 1-gen-2007 Busacca, Piera; Gravagno, Filippo; Saija, Laura; Ursida, Anna file da validare
Imparare a pianificare o pianificare per apprendere? Alcune riflessioni sui presupposti etici dell'urbanistica 1-gen-2008 Saija, Laura
Supporting Resident-Led Revitalization in Librino, Italy 1-gen-2008 Kenneth, Reardon; Gravagno, Filippo; Saija, Laura file da validare
Perché parlare del waterfront a Catania 1-gen-2009 Piera, Busacca; Gravagno, Filippo; Saija, Laura file da validare
Can Participatory Action Research Deal With the Mafia? A Lesson from the Field 1-gen-2009 Saija, L; Gravagno, Filippo
IL "fare" alla prova del Mezzogiorno. Partnership tra Università e comunità locale come soggetto attivo dello sviluppo locale 1-gen-2011 Gravagno, Filippo; Saija, L; Pappalardo, G. file da validare
La città educativa. Riflessioni sulla funzione pedagogica dell'urbanistica 1-gen-2012 Saija, Laura file da validare
Community Planning Confronts the Proposed Demolition of Public Housing: A Memphis Tale 1-gen-2013 Saija, L.; Raciti, Antonio; Westendorff, David file da validare
La ricerca azione partecipata in Urbanistica. Uno studio comparativo e una riflessione critica 1-gen-2013 Saija, L. file da validare
‘Building’ Engagement into the Fabric of the University 1-gen-2013 Saija, Laura file da validare
Map-Making 1-gen-2014 Saija, L. file da validare
Experiential Learning 1-gen-2014 Reardon, K. M.; Saija, L. file da validare
Pratiche simetine. Spontaneità dei processi vs intenzionalità del ricercatore-in-azione 1-gen-2014 Saija, L.
Writing about engaged scholarship: Misunderstandings and the meaning of "quality" in action research publications 1-gen-2014 Saija, L. file da validare
Proactive conservancy in a contested milieu: From social mobilisation to community-led resource management in the Simeto Valley 1-gen-2014 Saija, L. file da validare
Un progetto a contrasto del caporalato rurale nella Valle del Simeto 1-gen-2015 Saija, L. file da validare
'This policy speaks of us'! Brief history of the simeto valley community's candidacy 1-gen-2015 Saija, L. file da validare
Partnerships of learning for planning education Who is learning what from whom? The beautiful messiness of learning partnerships: Experiential learning partnerships in Australian and New Zealand higher education planning programmes: Res non verba? rediscovering the social purpose of planning (and the university): The Westfield Action Research Project: At the coalface, Take 2: Lessons from students' critical reflections: Education for “cubed change”: Unsettling planning education through community-engaged teaching and learning: Reflections on the Indigenous Planning Studio 1-gen-2015 Porter, L.; Slade, C.; Butt, A.; Rosier, J.; Perkins, T.; Crookes, L.; Inch, A.; Slade, J.; Bassa, F.; Petzer, B.; Winkler, T.; Saija, L.; Barry, J. file da validare
Mostrati risultati da 1 a 20 di 62
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile