Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 120
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Consumi alternativi tra etica e bisogni: un’indagine esplorativa 1-gen-2003 Santisi, Giuseppe; Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA; Vianello, M; DE CARLO, N. A. file da validare
Marketing sociale del territorio 1-gen-2004 Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA; Galliani, E. M.; Rolli, C; Della, Bella file da validare
Qualità percepita, determinanti della scelta e soddisfazione degli utenti in una Azienda Ospedaliera di Alta Specializzazione 1-gen-2005 Santisi, G; Robusto, E; Falco, A; Vianello, M; DAL CORSO, L; Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA; NICOLA A., DE CARLO IN file da validare
Marketing territoriale e strumenti pubblici di sostegno allo sviluppo. Un’ indagine su di un comprensorio ad alta densità turistica 1-gen-2005 Falco, A; DAL CORSO, L; Galliani, E. M.; Vianello, M; Platania, SILVIA MARIA RITA file da validare
Linee formative derivanti da una ricerca-intervento condotta su di un presidio ospedaliero (poster) 1-gen-2005 Santisi, G; Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA file da validare
Linee formative derivanti da una ricerca- intervento condotta su di un presidio ospedaliero 1-gen-2005 Santisi, Giuseppe; Ramaci, T.; Platania, SILVIA MARIA RITA file da validare
Qualità percepita, determinanti della scelta e soddisfazione degli utenti in una Azienda Ospedaliera di Alta Specializzazione: una indagine empirica 1-gen-2005 Santisi, Giuseppe; Robusto, E.; Falco, A.; Vianello, M.; Dal Corso, L.; Ramaci, T.; Platania, SILVIA MARIA RITA; De Carlo, N. A. file da validare
La formazione alla sicurezza sul lavoro: un'indagine empirica 1-gen-2005 Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA; DAL CORSO, L; Falco, A; Santisi, Giuseppe file da validare
The role of Social Identity in predicting customer's choice of non-tradictional product and services 1-gen-2005 Vianello, M; Santisi, Giuseppe; Benevene, P; Platania, SILVIA MARIA RITA; Falco, A. file da validare
La formazione professionale degli operatori 1-gen-2006 Platania, SILVIA MARIA RITA file da validare
Valori e dimensioni lavorative: un confronto tra pubblico e privato 1-gen-2008 Platania, SILVIA MARIA RITA; Ramaci, T; Santisi, Giuseppe file da validare
La motivazione alla scelta turistica: un confronto tra la percezione del turista e quella del portatore d’interesse locale 1-gen-2009 Platania, SILVIA MARIA RITA; Ramaci, T; Santisi, Giuseppe file da validare
La valorizzazione del capitale umano in ambito lavorativo: la formazione al Diversity Management 1-gen-2009 Platania, SILVIA MARIA RITA file da validare
Comportamenti di consumo e costruzione di nuove identità: la valenza cognitiva del brand equity 1-gen-2010 Platania, SILVIA MARIA RITA
La motivazione alla scelta turistica in Sicilia: un confronto tra la percezione del turista e qualla del portatore d'interesse locale 1-gen-2011 Platania, SILVIA MARIA RITA; Ramaci, T; Santisi, Giuseppe
Processi di consumo e determinanti di scelta. un confronto tra luxury brand e mass market brand. 1-gen-2011 Platania, SILVIA MARIA RITA; Santisi, Giuseppe file da validare
La stimolazione ambientale del punto vendita. bisogni, desideri, emozioni del consumatore 1-gen-2012 Santisi, Giuseppe; Platania, SILVIA MARIA RITA; Hichy, Zira file da validare
Effetti mediatori della laicità dello stato nella relazione tra identità cattolica, orientamento politico e matrimonio tra gay 1-gen-2012 Hichy, Zira; Santisi, Giuseppe; Halim Helmy Gerges, M; Platania, SILVIA MARIA RITA file da validare
Lifestyles and buying behavior of adolescents towards the brand 1-gen-2012 Santisi, Giuseppe; Platania, SILVIA MARIA RITA; Hichy, Zira; Magnano, Paola; Ramaci, Tiziana; Vullo, C.
Determinants of consumer choice towards luxury brands: differences between one-brand stores and outlet stores consumers 1-gen-2012 Platania, SILVIA MARIA RITA; Santisi, Giuseppe; Hichy, Zira file da validare
Mostrati risultati da 1 a 20 di 120
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile