Sfoglia per Autore
Consumi alternativi tra etica e bisogni: un’indagine esplorativa
file da validare2003-01-01 Santisi, Giuseppe; Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA; Vianello, M; DE CARLO, N. A.
Marketing sociale del territorio
file da validare2004-01-01 Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA; Galliani, E. M.; Rolli, C; Della, Bella
Qualità percepita, determinanti della scelta e soddisfazione degli utenti in una Azienda Ospedaliera di Alta Specializzazione
file da validare2005-01-01 Santisi, G; Robusto, E; Falco, A; Vianello, M; DAL CORSO, L; Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA; NICOLA A., DE CARLO IN
Marketing territoriale e strumenti pubblici di sostegno allo sviluppo. Un’ indagine su di un comprensorio ad alta densità turistica
file da validare2005-01-01 Falco, A; DAL CORSO, L; Galliani, E. M.; Vianello, M; Platania, SILVIA MARIA RITA
Linee formative derivanti da una ricerca-intervento condotta su di un presidio ospedaliero (poster)
file da validare2005-01-01 Santisi, G; Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA
Linee formative derivanti da una ricerca- intervento condotta su di un presidio ospedaliero
file da validare2005-01-01 Santisi, Giuseppe; Ramaci, T.; Platania, SILVIA MARIA RITA
Qualità percepita, determinanti della scelta e soddisfazione degli utenti in una Azienda Ospedaliera di Alta Specializzazione: una indagine empirica
file da validare2005-01-01 Santisi, Giuseppe; Robusto, E.; Falco, A.; Vianello, M.; Dal Corso, L.; Ramaci, T.; Platania, SILVIA MARIA RITA; De Carlo, N. A.
La formazione alla sicurezza sul lavoro: un'indagine empirica
file da validare2005-01-01 Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA; DAL CORSO, L; Falco, A; Santisi, Giuseppe
The role of Social Identity in predicting customer's choice of non-tradictional product and services
file da validare2005-01-01 Vianello, M; Santisi, Giuseppe; Benevene, P; Platania, SILVIA MARIA RITA; Falco, A.
La formazione professionale degli operatori
file da validare2006-01-01 Platania, SILVIA MARIA RITA
Valori e dimensioni lavorative: un confronto tra pubblico e privato
file da validare2008-01-01 Platania, SILVIA MARIA RITA; Ramaci, T; Santisi, Giuseppe
La motivazione alla scelta turistica: un confronto tra la percezione del turista e quella del portatore d’interesse locale
file da validare2009-01-01 Platania, SILVIA MARIA RITA; Ramaci, T; Santisi, Giuseppe
La valorizzazione del capitale umano in ambito lavorativo: la formazione al Diversity Management
file da validare2009-01-01 Platania, SILVIA MARIA RITA
Comportamenti di consumo e costruzione di nuove identità: la valenza cognitiva del brand equity
2010-01-01 Platania, SILVIA MARIA RITA
La motivazione alla scelta turistica in Sicilia: un confronto tra la percezione del turista e qualla del portatore d'interesse locale
2011-01-01 Platania, SILVIA MARIA RITA; Ramaci, T; Santisi, Giuseppe
Processi di consumo e determinanti di scelta. un confronto tra luxury brand e mass market brand.
file da validare2011-01-01 Platania, SILVIA MARIA RITA; Santisi, Giuseppe
La stimolazione ambientale del punto vendita. bisogni, desideri, emozioni del consumatore
file da validare2012-01-01 Santisi, Giuseppe; Platania, SILVIA MARIA RITA; Hichy, Zira
Effetti mediatori della laicità dello stato nella relazione tra identità cattolica, orientamento politico e matrimonio tra gay
file da validare2012-01-01 Hichy, Zira; Santisi, Giuseppe; Halim Helmy Gerges, M; Platania, SILVIA MARIA RITA
Lifestyles and buying behavior of adolescents towards the brand
2012-01-01 Santisi, Giuseppe; Platania, SILVIA MARIA RITA; Hichy, Zira; Magnano, Paola; Ramaci, Tiziana; Vullo, C.
Determinants of consumer choice towards luxury brands: differences between one-brand stores and outlet stores consumers
file da validare2012-01-01 Platania, SILVIA MARIA RITA; Santisi, Giuseppe; Hichy, Zira
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Consumi alternativi tra etica e bisogni: un’indagine esplorativa | 1-gen-2003 | Santisi, Giuseppe; Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA; Vianello, M; DE CARLO, N. A. | file da validare |
Marketing sociale del territorio | 1-gen-2004 | Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA; Galliani, E. M.; Rolli, C; Della, Bella | file da validare |
Qualità percepita, determinanti della scelta e soddisfazione degli utenti in una Azienda Ospedaliera di Alta Specializzazione | 1-gen-2005 | Santisi, G; Robusto, E; Falco, A; Vianello, M; DAL CORSO, L; Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA; NICOLA A., DE CARLO IN | file da validare |
Marketing territoriale e strumenti pubblici di sostegno allo sviluppo. Un’ indagine su di un comprensorio ad alta densità turistica | 1-gen-2005 | Falco, A; DAL CORSO, L; Galliani, E. M.; Vianello, M; Platania, SILVIA MARIA RITA | file da validare |
Linee formative derivanti da una ricerca-intervento condotta su di un presidio ospedaliero (poster) | 1-gen-2005 | Santisi, G; Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA | file da validare |
Linee formative derivanti da una ricerca- intervento condotta su di un presidio ospedaliero | 1-gen-2005 | Santisi, Giuseppe; Ramaci, T.; Platania, SILVIA MARIA RITA | file da validare |
Qualità percepita, determinanti della scelta e soddisfazione degli utenti in una Azienda Ospedaliera di Alta Specializzazione: una indagine empirica | 1-gen-2005 | Santisi, Giuseppe; Robusto, E.; Falco, A.; Vianello, M.; Dal Corso, L.; Ramaci, T.; Platania, SILVIA MARIA RITA; De Carlo, N. A. | file da validare |
La formazione alla sicurezza sul lavoro: un'indagine empirica | 1-gen-2005 | Ramaci, T; Platania, SILVIA MARIA RITA; DAL CORSO, L; Falco, A; Santisi, Giuseppe | file da validare |
The role of Social Identity in predicting customer's choice of non-tradictional product and services | 1-gen-2005 | Vianello, M; Santisi, Giuseppe; Benevene, P; Platania, SILVIA MARIA RITA; Falco, A. | file da validare |
La formazione professionale degli operatori | 1-gen-2006 | Platania, SILVIA MARIA RITA | file da validare |
Valori e dimensioni lavorative: un confronto tra pubblico e privato | 1-gen-2008 | Platania, SILVIA MARIA RITA; Ramaci, T; Santisi, Giuseppe | file da validare |
La motivazione alla scelta turistica: un confronto tra la percezione del turista e quella del portatore d’interesse locale | 1-gen-2009 | Platania, SILVIA MARIA RITA; Ramaci, T; Santisi, Giuseppe | file da validare |
La valorizzazione del capitale umano in ambito lavorativo: la formazione al Diversity Management | 1-gen-2009 | Platania, SILVIA MARIA RITA | file da validare |
Comportamenti di consumo e costruzione di nuove identità: la valenza cognitiva del brand equity | 1-gen-2010 | Platania, SILVIA MARIA RITA | |
La motivazione alla scelta turistica in Sicilia: un confronto tra la percezione del turista e qualla del portatore d'interesse locale | 1-gen-2011 | Platania, SILVIA MARIA RITA; Ramaci, T; Santisi, Giuseppe | |
Processi di consumo e determinanti di scelta. un confronto tra luxury brand e mass market brand. | 1-gen-2011 | Platania, SILVIA MARIA RITA; Santisi, Giuseppe | file da validare |
La stimolazione ambientale del punto vendita. bisogni, desideri, emozioni del consumatore | 1-gen-2012 | Santisi, Giuseppe; Platania, SILVIA MARIA RITA; Hichy, Zira | file da validare |
Effetti mediatori della laicità dello stato nella relazione tra identità cattolica, orientamento politico e matrimonio tra gay | 1-gen-2012 | Hichy, Zira; Santisi, Giuseppe; Halim Helmy Gerges, M; Platania, SILVIA MARIA RITA | file da validare |
Lifestyles and buying behavior of adolescents towards the brand | 1-gen-2012 | Santisi, Giuseppe; Platania, SILVIA MARIA RITA; Hichy, Zira; Magnano, Paola; Ramaci, Tiziana; Vullo, C. | |
Determinants of consumer choice towards luxury brands: differences between one-brand stores and outlet stores consumers | 1-gen-2012 | Platania, SILVIA MARIA RITA; Santisi, Giuseppe; Hichy, Zira | file da validare |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile