Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 22
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L'Università nella Learning Society. Un'indagine sul lifelong learning nell'ateneo catanese 1-gen-2008 Piazza, Roberta; Rizzari, S.
Quality internship. Students’ self assessment in their work-based learning experience 1-gen-2014 Piazza, Roberta; Rizzari, S. file da validare
Il modello del work-based learning 1-gen-2015 Piazza, Roberta; Rizzari, S.
Il ruolo dell’università nel riconoscimento degli apprendimenti nei contesti di formazione continua. L’esperienza dell’Università di Catania 1-gen-2018 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
Dare un senso alla Terza Missione: politiche e strategie delle Università per facilitare l’integrazione dei rifugiati e dei migranti. Making sense of the third mission: policies and strategies to facilitate the integration of refugees and migrants 1-gen-2019 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
Formazione continua per la qualità della didattica universitaria. La proposta dell’Università di Catania 1-gen-2019 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
Roberta Piazza, Simona Rizzari, Apprendere tra università e lavoro: la formazione dei mentori nei percorsi di apprendistato. Il progetto ApprEnt 1-gen-2020 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
QUALITY INTERACTION IN DISTANCE LEARNING PROCESSES. BEYOND EMERGENTIAL EDUCATION 1-gen-2020 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
Sviluppo delle competenze professionali e qualità della didattica universitaria: la peer review come formazione partecipata 1-gen-2020 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
Ripensare il nesso tra apprendimento all’università e apprendimento al lavoro per favorire l’occupazione giovanile. Una ricerca sulla formazione di mentori competenti nei percorsi di apprendistato 1-gen-2020 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
Navigare il cambiamento. Un percorso di formazione dei peer tutor per favorire il successo accademico degli studenti universitari di primo anno [Navigate the change. A training course for peer tutors to encourage the academic success of first year university students] 1-gen-2020 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
L’orientamento formativo come antidoto alla dispersione universitaria 1-gen-2020 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
The professional development of faculty and teaching quality: the peer review as a participatory training method Sviluppo delle competenze professionali e qualità della didattica universitaria: la peer review come formazione partecipata 1-gen-2020 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
Combattere lo svantaggio nelle città: il ruolo della governance partecipativa nello sviluppo del Learning City 1-gen-2021 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
Didattica a distanza e didattica emergenziale. Un percorso a distanza per laboratori e tirocini del Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della formazione durante il lockdown 1-gen-2021 Piazza, R.; Rizzari, S.
Il peer mentoring per favorire lo sviluppo professionale della docenza universitaria: l’esperienza dell’Università di Catania 1-gen-2021 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
A che punto siamo con l’apprendimento permanente? Una ricerca sulla consapevolezza dell’Università nel sostenere il lifelong learning 1-gen-2021 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
L’educatore museale: un professionista in equilibrio tra musei, patrimonio culturale, pubblici e apprendimento 1-gen-2021 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
Verso la costruzione dell’identità professionale: un percorso di self-assessment per gli educatori del CdS L-19 1-gen-2021 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
Ripensare il curricolo a partire dai learning outcomes. Un’indagine esplorativa nel CdS-L19 dell’Università di Catania per sostenere processi di cambiamento 1-gen-2021 Piazza, Roberta; DI MARTINO, Valeria; Rizzari, Simona
Mostrati risultati da 1 a 20 di 22
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile