The study is the result of the project “E-GOVERNMENT CENTRO SICILIA I SERVIZI AI CITTADINI, ALLE IMPRESE E I SERVIZI INFRASTRUTTURALI”,getting original and unique results for the application of the principles of territorial marketing and strategic planning to the provinces of Caltanissetta and Enna.

Lo studio è stato condotto a seguito del PROGETTO “E-GOVERNMENT CENTRO SICILIA I SERVIZI AI CITTADINI, ALLE IMPRESE E I SERVIZI INFRASTRUTTURALI”, ottenendo dei risultati originali e unici per l'applicazione dei principi del marketing territoriale e della pianificazione strategica alle province di Caltanissetta ed Enna.

STUDIO SUL MARKETING TERRITORIALE ED ELEMENTI DI PIANIFICAZIONE STRATEGICA DELLO SVILUPPO LOCALE DI CALTANISSETTA ED ENNA

SCROFANI, Luigi
2005-01-01

Abstract

The study is the result of the project “E-GOVERNMENT CENTRO SICILIA I SERVIZI AI CITTADINI, ALLE IMPRESE E I SERVIZI INFRASTRUTTURALI”,getting original and unique results for the application of the principles of territorial marketing and strategic planning to the provinces of Caltanissetta and Enna.
2005
9791220012706
Lo studio è stato condotto a seguito del PROGETTO “E-GOVERNMENT CENTRO SICILIA I SERVIZI AI CITTADINI, ALLE IMPRESE E I SERVIZI INFRASTRUTTURALI”, ottenendo dei risultati originali e unici per l'applicazione dei principi del marketing territoriale e della pianificazione strategica alle province di Caltanissetta ed Enna.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Scrofani marketing territoriale CL-EN 2005.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.15 MB
Formato Adobe PDF
2.15 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/103223
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact