In questo volume si raccolgono tutti i volumi del filosofo-pedagogista sorrentino nel tentativo di mettere in rilievo il significato culturale all'interno del percorso filosofico e, soprattutto, analizzare le categorie delle antinomie e dell'applicazione, centrali nel dibattito epistemologico contemporanei in pedagogia

I principi teorici della pedagogia di Mariano Maresca

MULE', PAOLINA
2001-01-01

Abstract

In questo volume si raccolgono tutti i volumi del filosofo-pedagogista sorrentino nel tentativo di mettere in rilievo il significato culturale all'interno del percorso filosofico e, soprattutto, analizzare le categorie delle antinomie e dell'applicazione, centrali nel dibattito epistemologico contemporanei in pedagogia
2001
88-8101-107-7
Antinomie; Educazione; Neokantismo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/105743
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact