Generalized self-efficacy and well-being in adolescents with high vs. low scholastic self-efficacy.

DE CAROLI, Maria Elvira;SAGONE, ELISABETTA
2014-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Generaliz self-efficacy in high and low scholastic efficacy WCLTA 2013.pdf

accesso aperto

Licenza: Non specificato
Dimensione 236.97 kB
Formato Adobe PDF
236.97 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Generaliz self-efficacy in high and low scholastic efficacy WCLTA 2013.pdf

accesso aperto

Dimensione 236.97 kB
Formato Unknown
236.97 kB Unknown Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/16090
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 29
social impact