Nel presente lavoro, dopo aver illustrato da un punto di vista teorico la Realtà Aumentata e le sue principali caratteristiche, si analizzano le potenzialità di quest’ultima. Scopo del presente studio è infatti quello di conoscere gli impatti della realtà aumentata sull’apprendimento, sulla motivazione e, più specificamente studiarne i possibili effetti in ambito scolastico secondo una logica inclusiva.
Augmented reality to promote inclusive learning
DI MARTINO, VALERIA;
2019-01-01
Abstract
Nel presente lavoro, dopo aver illustrato da un punto di vista teorico la Realtà Aumentata e le sue principali caratteristiche, si analizzano le potenzialità di quest’ultima. Scopo del presente studio è infatti quello di conoscere gli impatti della realtà aumentata sull’apprendimento, sulla motivazione e, più specificamente studiarne i possibili effetti in ambito scolastico secondo una logica inclusiva.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
24763-58330-1-PB.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Dimensione
453.43 kB
Formato
Adobe PDF
|
453.43 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.