Il contributo analizza lo sviluppo e l'affermazione, nell'ambito dei contratti di distribuzione, del contratto di affiliazione commerciale, anche in relazione ai problemi posti dalla nuova disciplina contenuta nella legge n. 129 del 2004

Il «franchising»

DI ROSA, Giovanni
2012-01-01

Abstract

Il contributo analizza lo sviluppo e l'affermazione, nell'ambito dei contratti di distribuzione, del contratto di affiliazione commerciale, anche in relazione ai problemi posti dalla nuova disciplina contenuta nella legge n. 129 del 2004
2012
978-88-15-23892-4
distribuzione; affiliazione commerciale; contenuto del contratto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/68774
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact