Dalle numerose ricerche e dagli studi condotti sul rapporto esistente tra la pedagogia e la scuola, nell'età moderna e contemporanea, si possono individuare radici storiche e prospettive nazionali ed internazionali di un'istituzione scolastica che, malgrado le numerose crisi e i profondi limiti, è ancora oggi alla ricerca di una propria identità

Introduzione. la pedagogia e la scuola:prospettive e confronti

MULE', PAOLINA
2006-01-01

Abstract

Dalle numerose ricerche e dagli studi condotti sul rapporto esistente tra la pedagogia e la scuola, nell'età moderna e contemporanea, si possono individuare radici storiche e prospettive nazionali ed internazionali di un'istituzione scolastica che, malgrado le numerose crisi e i profondi limiti, è ancora oggi alla ricerca di una propria identità
2006
97888-7346-413-6
Pedagogia; Scuola; Modelli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/82000
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact