In questo contributo non si vuole elaborare un giudizio di assenso o dissenso sulla Riforma Moratti, ma si vogliono mettere in luce i nodi teorici cruciali e le questioni pratico-applicativi di essa, che ottanta docenti dell'Istituto Comprensivo 'Fontanarossa' di Catania hanno dibattuto ampiamente in settembre del 2004 in occasione di un Corso di Aggiornamento.

Gli insegnanti si confrontano sulla Riforma Moratti: Nodi teorici e questioni pratiche

MULE', PAOLINA
2004-01-01

Abstract

In questo contributo non si vuole elaborare un giudizio di assenso o dissenso sulla Riforma Moratti, ma si vogliono mettere in luce i nodi teorici cruciali e le questioni pratico-applicativi di essa, che ottanta docenti dell'Istituto Comprensivo 'Fontanarossa' di Catania hanno dibattuto ampiamente in settembre del 2004 in occasione di un Corso di Aggiornamento.
2004
Riforma Moratti; Scuola; Insegnanti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
nodo 24.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 865.94 kB
Formato Adobe PDF
865.94 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/8695
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact