Sfoglia per Autore
Percezione dell’handicap e integrazione scolastica: il punto di vista degli alunni di scuola media inferiore
file da validare2004-01-01 Commodari, Elena; Pirrone, Concetta
L'osservazione sistematica per un corretto intervento
file da validare2004-01-01 Commodari, Elena
L’insuccesso scolastico nelle teorie implicite degli insegnanti
file da validare2005-01-01 Pirrone, Concetta; DI STEFANO, L; Commodari, Elena; Guarnera, M.
Attention and reading skills
2005-01-01 Commodari, Elena; Guarnera, M.
Efficacia del training dell'attenzione nell'incremento delle abilità di lettura
file da validare2006-01-01 Commodari, Elena; Guarnera, M; Manuele, M.
Capacità di attenzione e apprendimento della lettura
file da validare2006-01-01 Commodari, Elena; Guarnera, M.
Attenzione e stress
file da validare2006-01-01 Commodari, Elena; Guarnera, M.
I cambiamenti delle funzioni attentive negli adulti
file da validare2006-01-01 Commodari, Elena
Valori generali e valori lavorativi negli insegnanti di sostegno e curriculari
2007-01-01 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
Valori e autoefficacia percepita nei comportamenti a rischio di giovani adolescenti
file da validare2008-01-01 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
Valori e percezione della qualità di vita in giovani studenti
file da validare2008-01-01 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
La sinestesia e la cross-sensorialità: teorie e spunti applicativi
file da validare2008-01-01 Commodari, Elena; Commodari, G.
L'individuazione dei segni precoci dei disturbi di apprendimento mediante uno strumento osservativo (IPDA)
2008-01-01 Commodari, Elena
Attention and aging
2008-01-01 Commodari, Elena; Guarnera, M.
“Funzioni di governo mentale” e reazioni alla frustrazione: quale relazione? Un contributo di ricerca su un campione di studenti universitari
file da validare2009-01-01 Commodari, Elena
Stili attentivi e pratica sportiva. Quale relazione? Un contributo di ricerca
file da validare2010-01-01 Commodari, Elena
Gli educatori che operano nel campo del trattamento della disabilità intellettiva sono più “stressati” di coloro che operano in altri contesti lavorativi? Una ricerca empirica sullo stress percepito
2010-01-01 Commodari, Elena
Children staying in hospital: a research on psychological stress of caregivers
2010-01-01 Commodari, Elena
Teorie implicite dell’intelligenza e della personalità: le relazioni con l’autoefficacia nella soluzione dei problemi e la percezione di abilità e competenze negli adolescenti Introduzione
file da validare2011-01-01 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
Teorie implicite dell'intelligenza e della personalità: le relazioni con l'autoefficacia nella soluzione dei problemi e la percezione di abilità e competenza negli adolescenti
2011-01-01 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile