Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 128
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Percezione dell’handicap e integrazione scolastica: il punto di vista degli alunni di scuola media inferiore 1-gen-2004 Commodari, Elena; Pirrone, Concetta file da validare
L'osservazione sistematica per un corretto intervento 1-gen-2004 Commodari, Elena file da validare
L’insuccesso scolastico nelle teorie implicite degli insegnanti 1-gen-2005 Pirrone, Concetta; DI STEFANO, L; Commodari, Elena; Guarnera, M. file da validare
Attention and reading skills 1-gen-2005 Commodari, Elena; Guarnera, M.
Efficacia del training dell'attenzione nell'incremento delle abilità di lettura 1-gen-2006 Commodari, Elena; Guarnera, M; Manuele, M. file da validare
Capacità di attenzione e apprendimento della lettura 1-gen-2006 Commodari, Elena; Guarnera, M. file da validare
Attenzione e stress 1-gen-2006 Commodari, Elena; Guarnera, M. file da validare
I cambiamenti delle funzioni attentive negli adulti 1-gen-2006 Commodari, Elena file da validare
Valori generali e valori lavorativi negli insegnanti di sostegno e curriculari 1-gen-2007 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
Valori e autoefficacia percepita nei comportamenti a rischio di giovani adolescenti 1-gen-2008 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena file da validare
Valori e percezione della qualità di vita in giovani studenti 1-gen-2008 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena file da validare
La sinestesia e la cross-sensorialità: teorie e spunti applicativi 1-gen-2008 Commodari, Elena; Commodari, G. file da validare
L'individuazione dei segni precoci dei disturbi di apprendimento mediante uno strumento osservativo (IPDA) 1-gen-2008 Commodari, Elena
Attention and aging 1-gen-2008 Commodari, Elena; Guarnera, M.
“Funzioni di governo mentale” e reazioni alla frustrazione: quale relazione? Un contributo di ricerca su un campione di studenti universitari 1-gen-2009 Commodari, Elena file da validare
Stili attentivi e pratica sportiva. Quale relazione? Un contributo di ricerca 1-gen-2010 Commodari, Elena file da validare
Gli educatori che operano nel campo del trattamento della disabilità intellettiva sono più “stressati” di coloro che operano in altri contesti lavorativi? Una ricerca empirica sullo stress percepito 1-gen-2010 Commodari, Elena
Children staying in hospital: a research on psychological stress of caregivers 1-gen-2010 Commodari, Elena
Teorie implicite dell’intelligenza e della personalità: le relazioni con l’autoefficacia nella soluzione dei problemi e la percezione di abilità e competenze negli adolescenti Introduzione 1-gen-2011 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena file da validare
Teorie implicite dell'intelligenza e della personalità: le relazioni con l'autoefficacia nella soluzione dei problemi e la percezione di abilità e competenza negli adolescenti 1-gen-2011 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
Mostrati risultati da 21 a 40 di 128
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile