Dopo aver introdotto il concetto di margine distributivo ed evidenziato i relativi aspetti metodologici, è stato messo in evidenza il ruolo del margine commerciale nelle previsioni dei prezzi e nelle scelte economiche dell'impresa commerciale, facendo cenno alla formazione del prezzo ed alla variabilità del margine

I margini distributivi. Un’indagine empirica sulle produzioni agrumicole siciliane

CARDILLO, ELEONORA
2002-01-01

Abstract

Dopo aver introdotto il concetto di margine distributivo ed evidenziato i relativi aspetti metodologici, è stato messo in evidenza il ruolo del margine commerciale nelle previsioni dei prezzi e nelle scelte economiche dell'impresa commerciale, facendo cenno alla formazione del prezzo ed alla variabilità del margine
2002
8877511850
margine distributivo; impresa; prodotti agrumicoli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/100347
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact