The study is the result of the project “E-GOVERNMENT CENTRO SICILIA I SERVIZI AI CITTADINI, ALLE IMPRESE E I SERVIZI INFRASTRUTTURALI”,getting original and unique results for the application of the principles of territorial marketing and strategic planning to the provinces of Caltanissetta and Enna.

Lo studio è stato condotto a seguito del PROGETTO “E-GOVERNMENT CENTRO SICILIA I SERVIZI AI CITTADINI, ALLE IMPRESE E I SERVIZI INFRASTRUTTURALI”, ottenendo dei risultati originali e unici per l'applicazione dei principi del marketing territoriale e della pianificazione strategica alle province di Caltanissetta ed Enna.

STUDIO SUL MARKETING TERRITORIALE ED ELEMENTI DI PIANIFICAZIONE STRATEGICA DELLO SVILUPPO LOCALE DI CALTANISSETTA ED ENNA

SCROFANI, Luigi
2005

Abstract

Lo studio è stato condotto a seguito del PROGETTO “E-GOVERNMENT CENTRO SICILIA I SERVIZI AI CITTADINI, ALLE IMPRESE E I SERVIZI INFRASTRUTTURALI”, ottenendo dei risultati originali e unici per l'applicazione dei principi del marketing territoriale e della pianificazione strategica alle province di Caltanissetta ed Enna.
9791220012706
The study is the result of the project “E-GOVERNMENT CENTRO SICILIA I SERVIZI AI CITTADINI, ALLE IMPRESE E I SERVIZI INFRASTRUTTURALI”,getting original and unique results for the application of the principles of territorial marketing and strategic planning to the provinces of Caltanissetta and Enna.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.11769/103223
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact