The study is the result of the project “E-GOVERNMENT CENTRO SICILIA I SERVIZI AI CITTADINI, ALLE IMPRESE E I SERVIZI INFRASTRUTTURALI”,getting original and unique results for the application of the principles of territorial marketing and strategic planning to the provinces of Caltanissetta and Enna.
Lo studio è stato condotto a seguito del PROGETTO “E-GOVERNMENT CENTRO SICILIA I SERVIZI AI CITTADINI, ALLE IMPRESE E I SERVIZI INFRASTRUTTURALI”, ottenendo dei risultati originali e unici per l'applicazione dei principi del marketing territoriale e della pianificazione strategica alle province di Caltanissetta ed Enna.
STUDIO SUL MARKETING TERRITORIALE ED ELEMENTI DI PIANIFICAZIONE STRATEGICA DELLO SVILUPPO LOCALE DI CALTANISSETTA ED ENNA
SCROFANI, Luigi
2005-01-01
Abstract
Lo studio è stato condotto a seguito del PROGETTO “E-GOVERNMENT CENTRO SICILIA I SERVIZI AI CITTADINI, ALLE IMPRESE E I SERVIZI INFRASTRUTTURALI”, ottenendo dei risultati originali e unici per l'applicazione dei principi del marketing territoriale e della pianificazione strategica alle province di Caltanissetta ed Enna.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.