Una panoramica generale sull'universo della marca.Un'indagine sistematica sul fondamento dell'identità ,del carattere e dell'immagine di marca e delle interconnessioni con la sfera del consumo all'interno dello scenario della postmodernità.

Human Brand. Le strategie di marca e i sentieri che hanno un cuore

SCIBILIA, SALVATORE
2010

Abstract

Una panoramica generale sull'universo della marca.Un'indagine sistematica sul fondamento dell'identità ,del carattere e dell'immagine di marca e delle interconnessioni con la sfera del consumo all'interno dello scenario della postmodernità.
978-88-95962-81-8
marca ; mercato ; comunicazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.11769/107775
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact