Gli atti del convegno offrono una piattaforma di confronto sui nuovi modi di concepire forme e obiettivi di insegnamento in una società nella quale si sperimentano modalità di convivenza plurilingue e multiculturali.

Educazione linguistica e approccio per competenze: norma-uso-apprendimento

RIZZO, Concettina;
2010

Abstract

Gli atti del convegno offrono una piattaforma di confronto sui nuovi modi di concepire forme e obiettivi di insegnamento in una società nella quale si sperimentano modalità di convivenza plurilingue e multiculturali.
ermeneutica; linguistica; didattica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/113941
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact