Vent'anni dopo il rapporto Delors: modelli, principi e strategie della ricerca educativa per la scuola del XXI secolo [Twenty years after Delors report: models, principles, and strategies of educational research for 21st Century schools] / Minello, R.; Tomarchio, M.. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 1973-4778. - 15:suppl. 2(2017), pp. 1-458.
Titolo: | Vent'anni dopo il rapporto Delors: modelli, principi e strategie della ricerca educativa per la scuola del XXI secolo [Twenty years after Delors report: models, principles, and strategies of educational research for 21st Century schools] |
Autori interni: | |
Data di pubblicazione: | 2017 |
Rivista: | |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11769/318435 |
Appare nelle tipologie: | 7.1 Curatela |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Vent'anni dopo il rapporto Delors.pdf | Versione Editoriale (PDF) | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.