Nell’ambito delle ricerche sull’audience development e del digital heritage, a Catania si è sviluppato un progetto di creazione di contenuti digitali per una mappa interattiva con il coinvolgimento attivo di studenti provenienti dalla Scuola Secondaria di Primo Grado per la fruizione del Monastero dei Benedettini, bene Unesco e sede universitaria.

Scriventi dai margini: il progetto MonasteroJunior per la democratizzazione della conoscenza

Claudia Cantale;
2017-01-01

Abstract

Nell’ambito delle ricerche sull’audience development e del digital heritage, a Catania si è sviluppato un progetto di creazione di contenuti digitali per una mappa interattiva con il coinvolgimento attivo di studenti provenienti dalla Scuola Secondaria di Primo Grado per la fruizione del Monastero dei Benedettini, bene Unesco e sede universitaria.
2017
978-88-905077-6-2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/405456
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact