Il saggio propone un'indicazione delle linee di sviluppo dei rapporti tra cultura teosofica e cultura pedagogica in Italia all'inizio del Novecento.

Changing Education: the Challenge for the Theosophical Movement in Italy in the Early Twentieth Century (1897-1939)

Letterio Todaro
2021-01-01

Abstract

Il saggio propone un'indicazione delle linee di sviluppo dei rapporti tra cultura teosofica e cultura pedagogica in Italia all'inizio del Novecento.
978-5-91543-323-5
Teosofia, Montessori, Infanzia, Scoutismo, Modernismo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/516157
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact