STRATEGIES OF MARKETING OF A TRADITIONAL VEGETABLE PRODUCT: THE RED ONION IN TROPEA / GULISANO, G.; PRIVITERA, DONATELLA STEFANIA. - In: ACTA HORTICULTURAE. - ISSN 0567-7572. - 1(2000), pp. 577-588. ((Intervento presentato al convegno XIVth International Symposium on Horticultural Economics tenutosi a GUERNSEY - UK nel 12-15/9/2000.
Titolo: | STRATEGIES OF MARKETING OF A TRADITIONAL VEGETABLE PRODUCT: THE RED ONION IN TROPEA |
Autori interni: | |
Data di pubblicazione: | 2000 |
Rivista: | |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11769/71333 |
ISBN: | 978-90-66059-82-5 |
Appare nelle tipologie: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.