Sfoglia per Autore
Docenti e valutazione di scuole e insegnanti
file da validare2015-01-01 Lucisano, P; Corsini, Cristiano
Valutare scuola e università: approccio emergente, interventi e criticità
file da validare2015-01-01 Corsini, Cristiano; Zanazzi, S.
VALUTARE SCUOLE E DOCENTI
file da validare2015-01-01 Corsini, Cristiano
Insegnare e valutare per competenze
file da validare2016-01-01 Batini, F; Corsini, Cristiano
Differenze di genere nell’editoria scolastica
file da validare2016-01-01 Corsini, Cristiano; Scierri, Idm
Valutazione e autovalutazione: incombenze burocratiche o occasioni di sviluppo?
2017-01-01 Corsini, Cristiano
Valutare il tirocinio universitario. L’esperienza del CdlM in Scienze pedagogiche e progettazione educativa dell’Università di Catania
2017-01-01 Corsini, Cristiano; Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Disuguaglianze e stereotipi di genere nei sussidiari dei linguaggi per la scuola primaria
file da validare2017-01-01 Corsini, Cristiano; Scierri, Irene Dora Maria
Quale valutazione per una cultura inclusiva?
file da validare2017-01-01 Corsini, Cristiano
Territori e terreni della ricerca formazione: un’esperienza siciliana
2018-01-01 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN; Corsini, Cristiano
Non-traditional students’ point of view about internships in pedagogical professions: Comparison with other students, key factors and drawbacks
2018-01-01 Corsini, C.; Pillera, G.
Ipercomplessità della valutazione educativa: contesti, pratiche, ricerche
2020-01-01 Corsini, Cristiano; Pillera, Giuseppe C.; Tienken, Christopher H.; Tomarchio, Maria
Il Sistema di Formazione e Qualificazione della Docenza nell’Ateneo di Catania
2020-01-01 Lombardo, BIANCA MARIA; Felisatti, Ettore; Piazza, Roberta; Serbati, Anna; Corsini, Cristiano
Evaluating Educational Quality
2020-01-01 Corsini, Cristiano; Pillera, Giuseppe C.; Tienken, Christopher H.; Tomarchio, Maria
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile