Sfoglia per Autore
Valori e percezione della qualità di vita in giovani studenti
file da validare2008-01-01 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
Valori e personalità
file da validare2008-01-01 Pirrone, Concetta; DI CORRADO, D.
Dimensioni e taratura del test Portrait Values Questionnaire di Schwartz nella popolazione siciliana
file da validare2008-01-01 DI NUOVO, S; Pirrone, Concetta
LA PERCEZIONE DEL RUOLO DELLO PSICOLOGO NEL CONTESTO SCOLASTICO
file da validare2008-01-01 Pirrone, Concetta; Guarnera, M; Castiglione, F.
Career counseling, credenze e valori: alcuni dati empirici
file da validare2008-01-01 DI NUOVO, Santo; Pirrone, Concetta; Guarnera, M.
Comparing different strategies suitable for data analysis. Applications to the search for personality correlates of Life Satisfaction
file da validare2009-01-01 DI NUOVO, Santo; Hichy, Zira; Pirrone, Concetta
Teorie implicite dell’intelligenza e della personalità: le relazioni con l’autoefficacia nella soluzione dei problemi e la percezione di abilità e competenze negli adolescenti Introduzione
file da validare2011-01-01 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
Giocare e immaginare serve ad imparare? uno studio sperimentale sulla relazione tra matematica immagini mentali e gioco con le costruzioni
file da validare2011-01-01 Pirrone, Concetta; Di Nuovo, S.
Un contributo alla validazione italiana del Portrait Values Questionnaire e all’indagine sul ruolo di fattori socio-demografici
file da validare2011-01-01 DI NUOVO, Santo; Hichy, Zira; Pirrone, Concetta
Teorie implicite dell'intelligenza e della personalità: le relazioni con l'autoefficacia nella soluzione dei problemi e la percezione di abilità e competenza negli adolescenti
2011-01-01 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
Valori nel contesto italiano. Misurazione e differenze ascrivibili a variabili socio-demografiche
file da validare2011-01-01 DI NUOVO, Santo; Hichy, Zira; Pirrone, Concetta
Il bullo allo specchio: un'indagine sui processi identitari e di autoefficacia percepita emozionale e empatica nel bullo
file da validare2011-01-01 Pirrone, Concetta
The influence of teachers'preexisting notions about student on scholastic achievement change
file da validare2012-01-01 Pirrone, Concetta
Implicit Theories of Intelligence and Personality, Self-efficacy in Problem Solving, and the Perception of Skills and Competences in High School Students in Sicily, Italy
2013-01-01 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
Chi è lo studente che fallisce a scuola? L'insuccesso scolastico nelle teorie implicite degli insegnanti.
file da validare2013-01-01 Pirrone, Concetta
Can playing and imagining aid in learning mathematics? An experimental study of the relationships among building-block play, mental imagery, and arithmetic skills.
file da validare2014-01-01 Pirrone, Concetta; DI NUOVO, Santo
The natural history of Spinal Neurofibromatosis: A critical review of clinical and genetic features
2014-01-01 Ruggieri, Martino; Polizzi, A; Nicita, F; Spalice, A; Salpietro, V; Caltabiano, Rosario; D’Orazi, V; Pirrone, Concetta; Pavone, P; Cavallaro, S; Muglia, M.
Playing with Building Block: a Way to Improve Numerical Intelligence and Nonverbal Reasoning
2015-01-01 Pirrone, Concetta; Amata G., C; Cerniglia, S; DI NUOVO, Santo
The influence of musical expression on creativity and interpersonal relationships in children
2015-01-01 Passanisi, A.; DI NUOVO, Santo; Urgese, L; Pirrone, Concetta
The natural history of Spinal Neurofibromatosis: A critical review of clinical and genetic features
2015-01-01 Ruggieri, M; Polizzi, A; Spalice, A; Salpietro, V; Caltabiano, R; D'Orazi, V; Pavone, P; Pirrone, C; Magro, G; Platania, N; Cavallaro, S; Muglia, M; Nicita, F.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile