Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 94
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Valori e percezione della qualità di vita in giovani studenti 1-gen-2008 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena file da validare
Valori e personalità 1-gen-2008 Pirrone, Concetta; DI CORRADO, D. file da validare
Dimensioni e taratura del test Portrait Values Questionnaire di Schwartz nella popolazione siciliana 1-gen-2008 DI NUOVO, S; Pirrone, Concetta file da validare
LA PERCEZIONE DEL RUOLO DELLO PSICOLOGO NEL CONTESTO SCOLASTICO 1-gen-2008 Pirrone, Concetta; Guarnera, M; Castiglione, F. file da validare
Career counseling, credenze e valori: alcuni dati empirici 1-gen-2008 DI NUOVO, Santo; Pirrone, Concetta; Guarnera, M. file da validare
Comparing different strategies suitable for data analysis. Applications to the search for personality correlates of Life Satisfaction 1-gen-2009 DI NUOVO, Santo; Hichy, Zira; Pirrone, Concetta file da validare
Teorie implicite dell’intelligenza e della personalità: le relazioni con l’autoefficacia nella soluzione dei problemi e la percezione di abilità e competenze negli adolescenti Introduzione 1-gen-2011 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena file da validare
Giocare e immaginare serve ad imparare? uno studio sperimentale sulla relazione tra matematica immagini mentali e gioco con le costruzioni 1-gen-2011 Pirrone, Concetta; Di Nuovo, S. file da validare
Un contributo alla validazione italiana del Portrait Values Questionnaire e all’indagine sul ruolo di fattori socio-demografici 1-gen-2011 DI NUOVO, Santo; Hichy, Zira; Pirrone, Concetta file da validare
Teorie implicite dell'intelligenza e della personalità: le relazioni con l'autoefficacia nella soluzione dei problemi e la percezione di abilità e competenza negli adolescenti 1-gen-2011 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
Valori nel contesto italiano. Misurazione e differenze ascrivibili a variabili socio-demografiche 1-gen-2011 DI NUOVO, Santo; Hichy, Zira; Pirrone, Concetta file da validare
Il bullo allo specchio: un'indagine sui processi identitari e di autoefficacia percepita emozionale e empatica nel bullo 1-gen-2011 Pirrone, Concetta file da validare
The influence of teachers'preexisting notions about student on scholastic achievement change 1-gen-2012 Pirrone, Concetta file da validare
Implicit Theories of Intelligence and Personality, Self-efficacy in Problem Solving, and the Perception of Skills and Competences in High School Students in Sicily, Italy 1-gen-2013 Pirrone, Concetta; Commodari, Elena
Chi è lo studente che fallisce a scuola? L'insuccesso scolastico nelle teorie implicite degli insegnanti. 1-gen-2013 Pirrone, Concetta file da validare
Can playing and imagining aid in learning mathematics? An experimental study of the relationships among building-block play, mental imagery, and arithmetic skills. 1-gen-2014 Pirrone, Concetta; DI NUOVO, Santo file da validare
The natural history of Spinal Neurofibromatosis: A critical review of clinical and genetic features 1-gen-2014 Ruggieri, Martino; Polizzi, A; Nicita, F; Spalice, A; Salpietro, V; Caltabiano, Rosario; D’Orazi, V; Pirrone, Concetta; Pavone, P; Cavallaro, S; Muglia, M.
Playing with Building Block: a Way to Improve Numerical Intelligence and Nonverbal Reasoning 1-gen-2015 Pirrone, Concetta; Amata G., C; Cerniglia, S; DI NUOVO, Santo
The influence of musical expression on creativity and interpersonal relationships in children 1-gen-2015 Passanisi, A.; DI NUOVO, Santo; Urgese, L; Pirrone, Concetta
The natural history of Spinal Neurofibromatosis: A critical review of clinical and genetic features 1-gen-2015 Ruggieri, M; Polizzi, A; Spalice, A; Salpietro, V; Caltabiano, R; D'Orazi, V; Pavone, P; Pirrone, C; Magro, G; Platania, N; Cavallaro, S; Muglia, M; Nicita, F.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 94
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile