GALVAGNO, MARCO

GALVAGNO, MARCO  

ECONOMIA E IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 76 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi a livello aggregato di Provincia 1-gen-2006 Galvagno, Marco; Giaccone, S; Longo, MARIA CRISTINA; Puglisi, B; Romano, Marco
ANALISI A LIVELLO AGGREGATO DI PROVINCIA 1-gen-2005 Galvagno, Marco; Giaccone, SONIA CATERINA; LONGO MARIA, Cristina; Puglisi, Benedetto; Romano, Marco file da validare
Anti-consumption research. Analisi bibliometrica della letteratura internazionale 1-gen-2011 Galvagno, Marco
ANTICONSUMPTION RESEARCH. ANALISI BIBLIOMETRICA DELLA LETTERATURA INTERNAZIONALE 1-gen-2009 Galvagno, Marco file da validare
Bibliometric literature review: An opportunity for marketing scholars 1-gen-2017 Galvagno, Marco
Building the Genealogy of Family Business Internationalization: A Bibliometric Mixed-Method Approach 1-gen-2020 Galvagno, Marco; Pisano, Vincenzo file da validare
Co-Creation Theory: The Emergence Of A Field? 1-gen-2013 Dalli, D; Galvagno, Marco file da validare
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia 1-gen-2017 Giaccone, SONIA CATERINA; Galvagno, Marco; Di Mauro, E.
Convergenza settoriale, dinamiche competitive e relazioni tra imprese nel settore dell'Information & Communication Technology - Tesi di Dottorato - XIII Ciclo 1-gen-2001 Galvagno, Marco file da validare
Coopetition Capabilities In Action: The Cases of Wintel and Mactel 1-gen-2008 Galvagno, Marco; Dagnino, Giovanni Battista; DI GUARDO, Mc file da validare
Developing the genealogy of family business internationalization literature: Review and research agenda 1-gen-2019 Pisano, V; Galvagno, M
Discontinuità tecnologiche e vuoti locali d’offerta. Risultati di un’indagine empirica sulle nuove opportunità di business nel settore del software in Sicilia 1-gen-2001 Galvagno, Marco file da validare
Dropping the Anchor in Regional Innovation and Development: Co-Citation Analysis and Conceptional Extension 1-gen-2010 Faraci, Rosario Francesco Antonio; Galvagno, Marco; Garraffo, Francesco file da validare
Editorial 1-gen-2017 Galvagno, Marco
Events and territorial attractiveness: the "Etna Comics" experience 1-gen-2018 Giaccone, S. C.; Galvagno, M.
Family business branding from a signaling theory perspective: an integrative framework 1-gen-2022 Galvagno, Marco; Pisano, Vincenzo; Strano, Sonia M. file da validare
Gli antecedenti della fiducia interpersonale nelle relazioni tra cliente e farmacista 1-gen-2017 Galvagno, Marco; Pisano, Vincenzo
Governance and control for firms in transition 1-gen-2002 Cannella, Aa; Galvagno, Marco
Il caso BMW Italia: la comunicazione mobile a supporto del lancio della X1 1-gen-2016 Galvagno, Marco
Il caso Decathlon: l’esperienza legata agli eventi di pratica sportiva 1-gen-2016 Galvagno, Marco