BONETTA, GAETANO
Distribuzione geografica
Continente | # |
---|---|
EU - Europa | 49 |
Totale | 49 |
Nazione | # |
---|---|
IT - Italia | 40 |
FR - Francia | 6 |
IE - Irlanda | 2 |
NL - Olanda | 1 |
Totale | 49 |
Città | # |
---|---|
Catania | 22 |
Paris | 3 |
Dublin | 2 |
Chieti | 1 |
Groningen | 1 |
Palermo | 1 |
Totale | 30 |
Nome | # |
---|---|
“Insegnare”, ovvero creare conoscenza e dare forma alla realtà umana, file dfe4d22d-7cae-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 11 |
L'invisibile educativo. Pedagogia, inconscio e fisica quantistica, file dfe4d228-fbce-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 3 |
Alta formazione come percorso ordinario: il terzo livello del sistema universitario europeo, file dfe4d228-fc6b-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 3 |
La situazione italiana: senso e prospettive - Introduzione, file dfe4d228-fc6d-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 2 |
Il paradigma storico e teorico dell'educazione nuova, file dfe4d228-fc6e-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 2 |
LA BUSSOLA UNIVERSITARIA, file dfe4d228-fcd0-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 2 |
Fuga dall'identità. Da Sud a Nord: storie psichiche del Novecento, file dfe4d228-fd97-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 2 |
Il paradigma storico e teorico dell'educazione nuova, file dfe4d228-fe8c-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 2 |
Dalla “Storia della pedagogia” alla “Storia della formatività”, file dfe4d22d-86d4-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 2 |
Il docente e la cura. Oltre la pedagogia razionale, file dfe4d22d-b400-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 2 |
Note sull’epistemologia pedagogica della tolleranza, file dfe4d22e-541b-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 2 |
Limiti e potenzialità della pedagogia, file dfe4d228-fbd7-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
L'educazione del corpo fra sport e politica, file dfe4d228-fbe0-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
La scuola italiana nel XX secolo, file dfe4d228-fc3f-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
Università e formazione degli insegnanti: non si parte da zero, file dfe4d228-fccf-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
I processi formativi. La formazione come emergenza, file dfe4d228-fcd1-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
Pet Therapy. Strategie d'intervento e linee guida, file dfe4d228-fe8b-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
La storia dei processi culturali e formativi, file dfe4d229-0610-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
Prefazione, file dfe4d229-0727-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
Formazione degli insegnanti. Rischi e prospettive, file dfe4d229-07b4-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
L’autonomia incompiuta: un alibi per i tanti fallimenti scolastici, file dfe4d22d-f84f-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
Alle origini del canone della pedagogia interculturale, file dfe4d22e-1362-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
L'ultimo capitolo, file dfe4d22e-4fcf-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
Retrotopia educativa e “leviatano” pedagogico,, file dfe4d22e-8129-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
La formatività inconscia, file dfe4d22e-8277-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
Il somaro, file dfe4d22e-9363-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
Domenica pomeriggio, file dfe4d22e-9447-bb0a-e053-d805fe0a78d9 | 1 |
Totale | 49 |
Categoria | # |
---|---|
all - tutte | 70 |
article - articoli | 0 |
book - libri | 0 |
conference - conferenze | 0 |
curatela - curatele | 0 |
other - altro | 0 |
patent - brevetti | 0 |
selected - selezionate | 0 |
volume - volumi | 0 |
Totale | 70 |
Totale | Lug | Ago | Sett | Ott | Nov | Dic | Gen | Feb | Mar | Apr | Mag | Giu | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
2018/2019 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 | 0 |
2019/2020 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 |
2020/2021 | 20 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 2 | 0 | 2 | 16 | 0 | 0 | 0 |
2022/2023 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 0 | 1 | 2 | 0 | 0 | 0 |
2023/2024 | 8 | 1 | 0 | 0 | 0 | 4 | 1 | 1 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 |
Totale | 49 |