ANSELMI, Guido

ANSELMI, Guido  

SCIENZE UMANISTICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Affordances-Based Brand Relations: An Inquire on Memetic Brands on Instagram 1-gen-2021 Caliandro, A.; Anselmi, G.
Airbnb a Milano: concentrazione, geografie e attori 1-gen-2021 Anselmi, Guido; Conte, Veronica
Are weak relations working? Sharing platforms and social capital 1-gen-2018 Andreotti, A.; Anselmi, G.; Hoffmann, C.
Da “Cherlie Hebdo” a Macerata Twitter, i rituali di riparazione agli attentati terroristici e la sfera pubblica 1-gen-2021 Anselmi, Guido; Maneri, Marcello; Quassoli, Fabio
Dankmemes@ evalita 2020: The memeing of life: Memes, multimodality and politics 1-gen-2020 Miliani, Martina; Giorgi, Giulia; Rama, Ilir; Anselmi, Guido; E Lebani, Gianluca
Distribuzione e Concentrazione del Patrimonio Immobiliare nel Settore Short-term Rental a Milano, Firenze, Roma, Napoli e Palermo 1-gen-2022 Pizzo, Barbara; Vicari Haddock, Serena; Anselmi, Guido; Conte, Veronica; Esposito, Alessandra; Giallorenzo, Flavia; Prestileo, Federico; Perrone, Camilla
Fake news, Covid-19 e Infodemia: un esempio di ricerca sociale in real-time su Twitter 1-gen-2020 Caliandro, Alessandro; Anselmi, Guido; Sturiale, Valentina
frammentazione e ricomposizione nell'area di Porta Nuova 1-gen-2019 Anselmi, Guido
The greedy unicorn: Airbnb and capital concentration in 12 European cities 1-gen-2021 Anselmi, G.; Chiappini, L.; Prestileo, F.
How pop music spreads in the hybrid media system: The role of digital platforms and broadcast media|La diffusione della musica pop nel sistema ibrido dei media: Tra piattaforme digitali e broadcaster tradizionali 1-gen-2019 T., Bonini; A., Caliandro; Anselmi, Guido
Il fenomeno del policentrismo come veicolo di sviluppo dei quartieri: il caso milanese 1-gen-2020 Anselmi, Guido; Bottini, Luca; Conte, Veronica; Daconto, Luca; Scolari, Greta; Costarelli, Igor
Milan makes it to the big leagues: A financialized growth machine at work 1-gen-2019 Anselmi, Guido; Vicari, Serena
One or Many Voices: Narratives from #insulin4all 1-gen-2021 Sturiale, Valentina; Anselmi, Guido
Studying ageism on social media An exploration of ageing discourses related to Covid-19 in the Italian Twittersphere 1-gen-2021 Caliandro, A.; Garavaglia, E.; Anselmi, G.
Twitter as a mirror of political space(s): An analysis of multi-level party competition in Italy 1-gen-2021 Camatarri, S; Gallina, M; Anselmi, G; Schadee, Hma; Segatti, P
Un attentato quasi-terroristico”. Macerata, Twitter e le opportunità politiche dell’arena pubblica 1-gen-2021 Anselmi, Guido; Maneri, Marcello; Quassoli, Fabio
When large-scale regeneration becomes an engine of urban growth: How new power coalitions are shaping Milan's governance 1-gen-2022 Conte, V; Anselmi, G