Il testo illustra i principali riferimenti teorici della relazione d'aiuto, in considerazione dell'apporto che tale metodologia può fornire alle professioni d'aiuto e, in particolare, agli educatori di strada

LA RELAZIONE D'AIUTO NELL'ATTIVITA' DELL'EDUCATORE DI STRADA

PIAZZA, Roberta
1998-01-01

Abstract

Il testo illustra i principali riferimenti teorici della relazione d'aiuto, in considerazione dell'apporto che tale metodologia può fornire alle professioni d'aiuto e, in particolare, agli educatori di strada
1998
relazione d'aiuto; educatori di strada; cambiamento
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/102251
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact