PIAZZA, Roberta

PIAZZA, Roberta  

SCIENZE DELLA FORMAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 150 (tempo di esecuzione: 0.041 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A che punto siamo con l’apprendimento permanente? Una ricerca sulla consapevolezza dell’Università nel sostenere il lifelong learning 1-gen-2021 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
A. Oliverio Ferraris, Grammatica televisiva. Pro e contro la TV, Raffaele Cortina Editore, Milano, 1997 1-gen-1998 Piazza, Roberta file da validare
Adaptive learning in smart cities – The cases of Catania and Helsinki 1-gen-2017 Laitinen, I; Piazza, Roberta; Stenvall, J.
Adulti immigrati e formazione: la mediazione culturale come empowerment 1-gen-2000 Piazza, Roberta file da validare
Aggiornamento dei docenti e innovazione delle metodologie didattiche nell'Ateneo di Catania 1-gen-2019 Basile, F.; Piazza, R.; Lombardo, B. M.
Apprendere e disapprendere nelle Smart city: l'impatto e le sfide delle nuove tecnologie digitali sull'apprendimento degli adulti [Learning and unlearning in Smart Cities: the impact and challenges of new digital technologies in adult learning processes] 1-gen-2019 Piazza, Roberta
Apprendere la democrazia in età adulta. Teorie e modelli di educazione alla cittadinanza 1-gen-2009 Piazza, Roberta
Bibliografia ragionata IN Sarracino V. (a cura di), Progettare la formazione. Teoria e pratica dell’intervento formativo 1-gen-1997 Piazza, Roberta file da validare
Building learning cities. An Italian perspective 1-gen-2018 Piazza, Roberta
Building sustainable learning cities Costruire città dell’apprendimento sostenibili 1-gen-2023 Osborne, Michael; Piazza, Roberta
Building the Educational Future in Catania: Successful Synergies in the Metropolitan Observa tory against School Dropout 1-gen-2024 Colloca, Carlo; Piazza, Roberta file da validare
CAREER GUIDANCE IN MULTICULTURAL CONTEXTS An Italian Case Study 1-gen-2017 Piazza, Roberta; Magnano, Paola; Zammitti, Andrea
Che tipo di futuro vogliamo? L'educazione e l'apprendimento permanente per guidare il cambiamento 1-gen-2021 Piazza, Roberta
Combattere lo svantaggio nelle città: il ruolo della governance partecipativa nello sviluppo del Learning City 1-gen-2021 Piazza, Roberta; Rizzari, Simona
Competenze professionali e formazione continua. Un’indagine sui laureati in Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Catania 1-gen-2007 Piazza, Roberta
Confintea V 1-gen-2000 Piazza, Roberta file da validare
Coniugare ricerca e sviluppo professionale. Un percorso di formazione degli educatori nell’Easy to Read (ETR) language 1-gen-2022 Piazza, Roberta; Castiglione, Giovanni
Continuare ad apprendere. Un centro per la formazione continua dei docenti universitari 1-gen-2007 Piazza, Roberta file da validare
Cosa cambierà nella didattica universitaria (quando l’emergenza COVID sarà finita) 1-gen-2020 Piazza, Roberta
Costruire apprendimento e partecipazione a scuola:da studenti unteachables a comunità di motivated learners 1-gen-2020 Piazza, R.; Di Martino, V.