In this brief contribution we will focus on the tasks of reality, which calls into question the reflection on the centrality of curricular teaching for the achievement of cognitive objectives and goals for the development of skills.

In questo breve contributo ci si soffermerà sui compiti di realtà, che chiama in causa la riflessione sulla centralità della didattica curricolare per il conseguimento degli obiettivi cognitivi e dei traguardi per lo sviluppo delle competenze.

Compiti di realtà e integrazione del percorso formativo dei nuovi insegnanti secondari

Paolina, Mulè
2018-01-01

Abstract

In this brief contribution we will focus on the tasks of reality, which calls into question the reflection on the centrality of curricular teaching for the achievement of cognitive objectives and goals for the development of skills.
2018
9788859016779
In questo breve contributo ci si soffermerà sui compiti di realtà, che chiama in causa la riflessione sulla centralità della didattica curricolare per il conseguimento degli obiettivi cognitivi e dei traguardi per lo sviluppo delle competenze.
kills, tasks of reality, training, teachers, secondary school
Competenze, compiti di realtà, formazione, insegnanti, scuola secondaria
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Teacher-Education-Agenda Seconde .pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Dimensione 2.06 MB
Formato Adobe PDF
2.06 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/323558
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact