In this brief contribution we will focus on the tasks of reality, which calls into question the reflection on the centrality of curricular teaching for the achievement of cognitive objectives and goals for the development of skills.
In questo breve contributo ci si soffermerà sui compiti di realtà, che chiama in causa la riflessione sulla centralità della didattica curricolare per il conseguimento degli obiettivi cognitivi e dei traguardi per lo sviluppo delle competenze.
Compiti di realtà e integrazione del percorso formativo dei nuovi insegnanti secondari
Paolina, Mulè
2018-01-01
Abstract
In this brief contribution we will focus on the tasks of reality, which calls into question the reflection on the centrality of curricular teaching for the achievement of cognitive objectives and goals for the development of skills.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Teacher-Education-Agenda Seconde .pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Dimensione
2.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.