Tra il web e la piazza, troviamo la specificità della campagna siciliana per le Elezioni Regionali che, se rientra nei canoni del modello postmoderno con una profonda personalizzazione e l’approdo pop, trova una sua caratterizzazione nelle modalità tradizionali di attivazione di gruppi ristretti, anche se in una modalità rivisitata rispetto al passato.
La campagna lunga ma anche cortissima. Le strategie dei candidati alla Presidenza della Regione Siciliana nel 2017
Sampugnaro Rossana;MONTEMAGNO, FRANCESCA
2018-01-01
Abstract
Tra il web e la piazza, troviamo la specificità della campagna siciliana per le Elezioni Regionali che, se rientra nei canoni del modello postmoderno con una profonda personalizzazione e l’approdo pop, trova una sua caratterizzazione nelle modalità tradizionali di attivazione di gruppi ristretti, anche se in una modalità rivisitata rispetto al passato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
DCISE10IT_6-0.pdf
accesso aperto
Descrizione: PDF
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Dimensione
718.8 kB
Formato
Adobe PDF
|
718.8 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.