Tra il web e la piazza, troviamo la specificità della campagna siciliana per le Elezioni Regionali che, se rientra nei canoni del modello postmoderno con una profonda personalizzazione e l’approdo pop, trova una sua caratterizzazione nelle modalità tradizionali di attivazione di gruppi ristretti, anche se in una modalità rivisitata rispetto al passato.

La campagna lunga ma anche cortissima. Le strategie dei candidati alla Presidenza della Regione Siciliana nel 2017

Sampugnaro Rossana;MONTEMAGNO, FRANCESCA
2018-01-01

Abstract

Tra il web e la piazza, troviamo la specificità della campagna siciliana per le Elezioni Regionali che, se rientra nei canoni del modello postmoderno con una profonda personalizzazione e l’approdo pop, trova una sua caratterizzazione nelle modalità tradizionali di attivazione di gruppi ristretti, anche se in una modalità rivisitata rispetto al passato.
2018
978-88-98012-25-1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DCISE10IT_6-0.pdf

accesso aperto

Descrizione: PDF
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Dimensione 718.8 kB
Formato Adobe PDF
718.8 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/325652
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact