After research over main issues of employment and analysis in crowd rating for tourism services , we propose a ranking methodology to facilitate detection of outliers and stem fake contents and frauds.

An index for crowd sourced data on multipoint scales in tourism services evaluation [Un indice di per dati da crowd rating nella valutazione di servizi turistici mediante scale multipoint]

Venera Tomaselli
;
Giulio Giacomo Cantone
2019-01-01

Abstract

After research over main issues of employment and analysis in crowd rating for tourism services , we propose a ranking methodology to facilitate detection of outliers and stem fake contents and frauds.
2019
978-88-86638-65-4
services evaluation, crowd rating, ranking index
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2019_TOMASELLI, Cantone_IES_4pp.pdf

solo gestori archivio

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.25 MB
Formato Adobe PDF
2.25 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/371400
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact