The multiple learning behind the process of advising: toward a learning theory of language game
	
	
	
		
		
		
		
		
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
		
		
		
			
			
			
		
		
		
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
		
		
		
	
Leotta A.Primo
;Rizza C.Secondo
;Ruggeri D.Ultimo
			2019-01-01
File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
			
				
			
		
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| 32. 2019 PROPRACON Leotta Rizza Ruggeri.pdf accesso aperto 
											Tipologia:
											Versione Editoriale (PDF)
										 
										Dimensione
										52.73 kB
									 
										Formato
										Adobe PDF
									 | 52.73 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri | 
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


