Gli usi della punteggiatura nell’italiano scritto a scuola: funzione comunicativo-testuale, sintattica o prosodica?

Tiziana Emmi
2019-01-01

2019
978-88-7667-762-5
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2019_Tiziana Emmi_Gli usi della punteggiatura nell'italiano scritto a scuola.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 164.79 kB
Formato Adobe PDF
164.79 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/388794
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact