Prefazione. Il brand journalism come sintomo di cambiamento nell’ecologia della notizia

Davide Bennato
Writing – Original Draft Preparation
2019-01-01

2019
9788866580874
giornalismo, ecosistema, marketing, newsmaking, visibilità, valori, capitale culturale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2019_Bennato-Prefazione il brand journalism come sintomo di un cambiamento nell'ecologia della notizia.pdf

solo gestori archivio

Descrizione: Prefazione completa
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 264.17 kB
Formato Adobe PDF
264.17 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/402556
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact