In un collettaneo dedicato al contributo della sociologia allo sviluppo della valutazione, il testo si propone di mettere in luce la funzione delle regole nella pratica accademica ed le possibili conseguenze negli usi della valutazione.

Le ragioni delle regole per la valutazione dell’università: per un’etica della pratica accademica

Pennisi C.
Co-primo
;
2020-01-01

Abstract

In un collettaneo dedicato al contributo della sociologia allo sviluppo della valutazione, il testo si propone di mettere in luce la funzione delle regole nella pratica accademica ed le possibili conseguenze negli usi della valutazione.
2020
978-88-430-9952-8
Istituzione accademica, università, valutazione dell'università, valutazione degli atenei
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/418770
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact