Il paziente lavorio che Kuma compie sulla materia, fino a farla divenire costruzione, materia formata, è il tema lungo il quale si snoda questo dialogo-intervista, un dialogo che con Kuma va avanti da molti anni, durante i quali non ho mai smesso di studiare le sue opere, il suo metodo di lavoro, il suo approccio all'architettura, la sua costante ricerca di dialogo tra natura ed artificio.
Ventitrè domande a Kengo Kuma
ALINI LUIGI
2018-01-01
Abstract
Il paziente lavorio che Kuma compie sulla materia, fino a farla divenire costruzione, materia formata, è il tema lungo il quale si snoda questo dialogo-intervista, un dialogo che con Kuma va avanti da molti anni, durante i quali non ho mai smesso di studiare le sue opere, il suo metodo di lavoro, il suo approccio all'architettura, la sua costante ricerca di dialogo tra natura ed artificio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.