Il lavoro prende in esame gli aspetti problematici della sentenza della Corte costituzionale n. 242 del 2019 evidenziando un possibile risvolto pedagogico dell'intervento del Giudice costituzionale
La dubbia “svolta pedagogica” della Corte costituzionale. Il primato della legalità costituzionale quale giustificazione per un diritto pretorio in grado di soppiantare anche la discrezionalità del legislatore. Riflessioni a margine della sentenza n. 242 del 2019
Paterniti F
2021-01-01
Abstract
Il lavoro prende in esame gli aspetti problematici della sentenza della Corte costituzionale n. 242 del 2019 evidenziando un possibile risvolto pedagogico dell'intervento del Giudice costituzionaleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Volume_S. Lentini, S.A.Scandurra, QUAMDIU CRAS, CUR NON HODIE. STUDI IN ONORE DI ANTONIA CRISCENTI GRASSI, Aracne 2021.pdf
solo gestori archivio
Descrizione: Intero volume all'interno del quale si trova il contributo
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
19.24 MB
Formato
Adobe PDF
|
19.24 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.