Nell’attuale prospettiva pedagogica, superare la divisione tra studio e lavoro come momenti differenziati ed eterogenei, per quanto riguarda la scansione cronologica sia il significato dell’attività prodotta, diviene esigenza fondamentale di un modello formativo che si proponga di rendere il soggetto persona consapevole e capace di controllo nei confronti della realtà in cui opera e interagisce.

Presentazione e analisi dei dati relativi ai questionari somministrati alle Scuole della Sicilia Orientale

Gulisano D;
2017-01-01

Abstract

Nell’attuale prospettiva pedagogica, superare la divisione tra studio e lavoro come momenti differenziati ed eterogenei, per quanto riguarda la scansione cronologica sia il significato dell’attività prodotta, diviene esigenza fondamentale di un modello formativo che si proponga di rendere il soggetto persona consapevole e capace di controllo nei confronti della realtà in cui opera e interagisce.
2017
978-88-916-2020-0
ricerca educativa, scuola, alternanza formativa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/546464
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact