La ricerca si inserisce all’interno del tema dell’equity crowdfunding per le piccole e medie imprese innovative. Esso si pone l’obiettivo di comprendere in che modo una start-up manifatturiera, con processi di lavorazione di tipo semi-industriale, superi la fase della crescita ricorrendo alla finanza innovativa.
Lo storytelling nelle imprese equity-based. Il Caso Orange Fiber, da start-up a PMI innovativa di successo
Longo Maria Cristina
Primo
;Faraci RosarioSecondo
2021-01-01
Abstract
La ricerca si inserisce all’interno del tema dell’equity crowdfunding per le piccole e medie imprese innovative. Esso si pone l’obiettivo di comprendere in che modo una start-up manifatturiera, con processi di lavorazione di tipo semi-industriale, superi la fase della crescita ricorrendo alla finanza innovativa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ART_2021_QRA_1_21_LONGO_FARACI_CROWDFUNDING.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
5.61 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.61 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.