La ricerca si inserisce all’interno del tema dell’equity crowdfunding per le piccole e medie imprese innovative. Esso si pone l’obiettivo di comprendere in che modo una start-up manifatturiera, con processi di lavorazione di tipo semi-industriale, superi la fase della crescita ricorrendo alla finanza innovativa.

Lo storytelling nelle imprese equity-based. Il Caso Orange Fiber, da start-up a PMI innovativa di successo

Longo Maria Cristina
Primo
;
Faraci Rosario
Secondo
2021-01-01

Abstract

La ricerca si inserisce all’interno del tema dell’equity crowdfunding per le piccole e medie imprese innovative. Esso si pone l’obiettivo di comprendere in che modo una start-up manifatturiera, con processi di lavorazione di tipo semi-industriale, superi la fase della crescita ricorrendo alla finanza innovativa.
2021
9788815297426
Equity Crowdfunding
Storytelling
Start-up
Imprese equity-based
PMI innovative
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ART_2021_QRA_1_21_LONGO_FARACI_CROWDFUNDING.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 5.61 MB
Formato Adobe PDF
5.61 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/584389
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact