L'articolo traccia un profilo delle attività di Terza Missione nei Centri Universitari Teatrali (CUT) con particolare attenzione alle strategie di audience engagement e audience development nei processi di formazione del pubblico in Italia

Musica, performance e audience engagement nei Centri Universitari Teatrali

De Luca Maria
2024-01-01

Abstract

L'articolo traccia un profilo delle attività di Terza Missione nei Centri Universitari Teatrali (CUT) con particolare attenzione alle strategie di audience engagement e audience development nei processi di formazione del pubblico in Italia
2024
9788855432269
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DE LUCA_Estratto_VOLUME_TerzaMissione..pdf

solo gestori archivio

Descrizione: pdf
Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 810.1 kB
Formato Adobe PDF
810.1 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/648689
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact