L'articolo traccia un profilo delle attività di Terza Missione nei Centri Universitari Teatrali (CUT) con particolare attenzione alle strategie di audience engagement e audience development nei processi di formazione del pubblico in Italia
Musica, performance e audience engagement nei Centri Universitari Teatrali
De Luca Maria
2024-01-01
Abstract
L'articolo traccia un profilo delle attività di Terza Missione nei Centri Universitari Teatrali (CUT) con particolare attenzione alle strategie di audience engagement e audience development nei processi di formazione del pubblico in ItaliaFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
DE LUCA_Estratto_VOLUME_TerzaMissione..pdf
solo gestori archivio
Descrizione: pdf
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
810.1 kB
Formato
Adobe PDF
|
810.1 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


