aspetti disciplinari e profili problematici sulla distribuzione dei diritti audiovisivi nel calcio e i contratti di sponsorizzazione (le fonti primarie di sostentamento del fenomeno)

I diritti audiovisivi e le sponsorizzazioni nel calcio

Tommaso Mauceri
2025-01-01

Abstract

aspetti disciplinari e profili problematici sulla distribuzione dei diritti audiovisivi nel calcio e i contratti di sponsorizzazione (le fonti primarie di sostentamento del fenomeno)
2025
978-88-495-5708-4
Sport Sponsorizzazione Diritti di immagine Diritti audiovisivi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fimmano_libro sul calcio_estratto Mauceri.pdf

solo gestori archivio

Descrizione: pdf
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 382.77 kB
Formato Adobe PDF
382.77 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/653889
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact