Nome |
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Il paesaggio vitato eroico: esperienze di eredità tra Valle d’Aosta e Sicilia, file dfe4d22e-e0da-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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301
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Strategie pubbliche e digitalizzazione delle imprese locali, file dfe4d22c-dfe9-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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287
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Wellness and thermal tourism: an insight from Italy, file dfe4d22b-9d3a-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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228
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I Parchi e il cicloturismo: integrazione
strategica per lo sviluppo locale, file dfe4d227-0702-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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137
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Il rap e i diritti dei migranti, file dfe4d227-180c-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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118
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Community engagement. Una relazione dinamica tra università e territorio, file dfe4d22c-abcc-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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103
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Cimiteri e Turismo. Potenzialità e Valorizzazione di un fenomeno in crescita, file dfe4d228-2bae-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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94
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Eventi urbani e spazio pubblico. Il festival di street art tra territorialità e globalità, file dfe4d228-9abb-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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82
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Il running e il “fenomeno” delle maratone cittadine, file dfe4d22d-40a6-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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73
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A view on culinary tourism – case study of Catania, Italy, file dfe4d22d-5a2c-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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62
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Il viaggio religioso dalla componente sonora, culturale e ambientale alla circolazione economica, file dfe4d22c-abcb-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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60
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Using the network and MCA on tourist attractions. The case of Aeolian Islands, Italy, file dfe4d229-80a8-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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58
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L’Università e la terza missione. Riflessioni sul community engagement, file dfe4d229-a134-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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53
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Smart wellness. Esplorando le innovazioni digitali, file dfe4d22a-17fc-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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34
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Gastronomic and food tourism as an economic local resource: Case studies from Romania and Italy, file dfe4d228-98f7-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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32
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Globalization vs local. The role of street food in the urban food system, file dfe4d226-fede-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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26
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Il conflitto globale vs locale e le eccellenze agroalimentari. Un'analisi in Puglia e Sicilia, file dfe4d22d-44b0-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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25
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Mărginimea Sibiului Tells Its Story: Sustainability, Cultural Heritage and Rural Tourism—A Supply-Side Perspective, file dfe4d22e-61b1-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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24
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La musica rap tra integrazione e multiculturalità. Un’indagine tra i giovani, file dfe4d227-4fa3-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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22
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Cibo Locale e Atteggiamenti Sostenibili, file 9781299b-abc9-4c6d-a71b-cfae52a3cd40
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21
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Places and religious bands: Explorations in spiritual tourism, file dfe4d229-d3bb-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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17
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Retail in Sicily: an Overall View. Il commercio in Sicilia: uno sguardo d’insieme, file dfe4d22e-94d5-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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17
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Street food. Un “viaggio” nel commercio delle specialità locali, file dfe4d227-1bfb-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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14
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ONE BELT ONE ROAD, UNA STRATEGIA DI SVILUPPO GLOBALE, file dfe4d22c-3a94-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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13
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Gerarchie territoriali e commercio in Sicilia, file dfe4d228-fec4-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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12
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Quali percorsi attrattivi e di resilienza per il futuro dei piccoli borghi? Il caso di Pietrapertosa e Castelmezzano, file fbb8b1d4-d2ad-4282-af1b-e397fd45d7ab
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12
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Combining Wine production and Tourism. The Aeolian Islands, file dfe4d227-2151-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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11
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Digital food delivery e innovazioni di servizio. Una valutazione virtuale, file dfe4d229-d784-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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La fruizione del patrimonio culturale attraverso il videomapping. Un’analisi del sito di Alberobello, file dfe4d22b-08ee-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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10
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LA TRANSUMANZA NELLE PRATICHE SILVO-PASTORALI: DUE PERCORSI IN ASPROMONTE (CALABRIA), file dfe4d22c-4332-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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10
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TS-01. VALORIZZAZIONE DELLE AREE INTERNE E SERVIZI ECO-SISTEMICI. STRATEGIE E STRUMENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE DEI TERRITORI, file dfe4d22e-3a54-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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10
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Cycling Tourism and Revitalization in the Sicilian Hinterland: A Case Study in the Taormina–Etna District, file dfe4d22e-6007-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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10
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Il cicloturismo: strumenti per un’offerta di turismo sostenibile e valorizzazione del territorio, file dfe4d227-0b9d-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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9
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Attrattività delle città di celluloide. A Venezia tra cinema “avventura” e turismo [Attractivity of the cities in celluloid. In Venice between "adventure" cinema and tourism], file dfe4d227-2152-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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9
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Uncovering the local foodscapes. Exploring the Etna volcano case study, Italy, file 132860e1-adad-4cf5-b52e-afe56a6237b3
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8
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Film and the Representation of the Poverty. Touristic Mobilities in Developing countries, file dfe4d227-2cf6-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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8
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Laboratory as experiment in field learning: An application in a touristic city, file dfe4d229-035c-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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8
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Cycle tourism and sustainable mobility on islands. The case of Favignana, Egadi islands, file dfe4d229-293a-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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8
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Wine Routes in Vojvodina Province, Northern Serbia: A Tool for Sustainable Tourism Development, file dfe4d229-e6f3-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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8
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Saint Nicola’s Feast in Bari: Before and After COVID-19. A Short Reflflection, file dfe4d22d-9f8f-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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7
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Interpretare la quarta rivoluzione industriale. La geografia in dialogo con le altre discipline
A cura di Michela Lazzeroni e Monica Morazzoni
Roma, Carocci, 2020, file dfe4d22e-9ea3-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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7
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Social farming in the virtuous system of the circular economy. An exploratory research, file dfe4d22e-9f76-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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7
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EXPLORING THE NATURE-BASED TOURISM. A WEBSITES ANALYSIS OF ITALIAN PARKS, file dfe4d227-5fad-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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6
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Prefazione a: La complessità della cultura. Flussi, identità, valori., file dfe4d229-e554-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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6
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La Sicilia dinanzi alla crisi sanitaria ed economica causata dal Covid-19, file 3a0e7733-4cb0-4a9a-b4ac-c422a2aa3ab9
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5
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Regional Marketing of dried fig based products: an exploratory consumer study, file dfe4d226-f7ed-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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5
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Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web
Tourist Valorisation of Urban Poverty:
an Empirical Study on the Web, file dfe4d227-053c-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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5
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Gli stabilimenti termali nello spazio virtuale. La percezione dei visitatori on-line, file dfe4d227-2033-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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5
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The home as a consumption space, file dfe4d229-9064-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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5
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Paesaggi terapeutici. Passeggiando in bicicletta nel blu dell'isola di Favignana, file dfe4d22e-74a3-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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5
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L’indagine “in campo” nelle vie commerciali della città di Catania, file dfe4d22e-8989-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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5
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TURISMO, TERRITORIO E GASTRONOMIA. LA VALORIZZAZIONE
DELLO STREET FOOD, file dfe4d227-23b2-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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4
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Street Food and Street Vendors, a Culinary Heritage?, file dfe4d229-9063-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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4
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Esplorando i paesaggi artici: un viaggio tra il virtuale ed il reale alla ricerca dell'aurora boreale, file dfe4d22e-4810-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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4
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The Importance of Organic Agriculture in Tourism Rural, file dfe4d227-1497-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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3
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E-Tourism per le destinazioni turistiche. Modelli strategici regionali a confronto, file dfe4d227-516f-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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3
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Municipal waste management: the Calabrian Case, file dfe4d227-53fc-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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3
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Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products, file dfe4d227-9b4c-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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3
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Cultural heritage, tourist attractiveness and augmented reality: insights from Italy, file dfe4d22a-e31e-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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3
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Sustainable attitudes of local people on the purchase of local food. An empirical investigation on italian products, file dfe4d22d-7e48-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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3
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Riflessioni sulla mobilità urbana. Pedalando verso le città sostenibili, file 017eea67-f5b4-48bf-a552-b91c553bfd93
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GASTRONOMIC HERITAGE: A CONTRIBUTOR TO SUSTAINABLE LOCAL TOURISM DEVELOPMENT, file 400bbcfe-bcaa-42ba-9769-2a4e9cb1a743
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2
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Le innovazioni sociali delle attività agricole. Esempi di buone pratiche in Puglia, file ddbf30bc-c546-4f75-abb4-3dd5f5652d06
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2
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Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case, file dfe4d226-f725-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali, file dfe4d227-0b9c-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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Turismo e Aree Protette. La percezione dei visitatori on-line, file dfe4d227-0d1d-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-alimentare: un confronto fra Italia ed India, file dfe4d227-13dc-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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Critical Aspects of Genetically Modified Food in Italy, file dfe4d227-4d51-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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Critical aspects of consumption of genetically modified foods in Italy, file dfe4d227-4d76-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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La geografia alimentare:
informazione e sicurezza nell'Unione europea., file dfe4d227-4d8b-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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Sustainable Transport and Quality of Life. Analysis of Cycling Impact in Italy, file dfe4d227-4e05-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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Local food communities. A comparative study of two cities in Sweden and Italy, file dfe4d227-5102-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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LE CITTÀ E IL CICLOTURISMO.
MODELLI STRATEGICI VIRTUALI, file dfe4d227-5406-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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Organic wine: perceptions and choices of italian consumers, file dfe4d227-545d-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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L’ECONOMIA ON DEMAND. UN BUSINESS A “CASA DI ALTRI”, file dfe4d227-5572-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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ASPETTI STRUTTURALI ED ORGANIZZATIVI DELL'OLIVICOLTURA CALABRESE, file dfe4d227-5dbf-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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Food, Rural Heritage, and Tourism in the Local Economy: Case Studies in Serbia, Romania, Italy, and Turkey, file dfe4d229-e695-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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La cultura del cibo. Riflessioni sul turismo gastronomico, file dfe4d22b-487f-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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Wine Tourism As A Vector of Local And Regional Development. Case Study Prahova County, file dfe4d22b-8363-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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Towards a Competitive Sustainable City, file dfe4d22b-9cd5-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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Transhumance routes in the perspective of tourist use: Case studies in Calabria, italy, file dfe4d22d-77b0-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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“La festa della Musica”: esempio di condivisione, collaborazione e
valorizzazione dei territori ., file dfe4d22e-2d9a-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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2
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Le aree rurali dopo la pandemia. una riflessione sul ruolo del turismo e la gestione delle nuove sfide, file bc62f99a-5af2-49e9-9553-7c23984e15ed
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1
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Crowdfunding as social innovation practice: experiences in Italy, file dfd8c6ca-7a94-4194-bee5-f4ff93a37d51
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1
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La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto
all’heritage marketing e al turismo rurale, file dfe4d227-105a-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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Destination Management per la promozione del turismo. Analisi dei modelli regionali e provinciali nel web, file dfe4d227-4d29-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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Google AdSense as a Mobile
Technology in Education, file dfe4d227-4f25-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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Combining Organic Agriculture and Recreation: Evidence from Italy, file dfe4d227-4f8b-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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Poverty as a Tourism Attraction: Travelling on the Web, file dfe4d227-5083-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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Social and economic implications of the agrifood sector for the development of Calabrian region, file dfe4d227-50f2-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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The e-commerce of the traditional calabrian products. Results and perspective, file dfe4d227-52cb-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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CITTÀ E MOBILITÀ A PEDALI. IL CASO CATANIA, file dfe4d227-537f-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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Towards a Competitive Sustainable City: Cycling as an Opportunity, file dfe4d227-571a-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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Identità e appartenenza nella società globale: il "turismo della povertà", file dfe4d227-591c-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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La città e lo sviluppo della mobilità a pedali, file dfe4d227-5c12-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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Gastronomic Tourism: Tool for Local and regional development. Cases Study: Italy and Romania, file dfe4d227-5f27-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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Gli stabilimenti termali come attrattori di turismo.
Modelli strategici virtuali, file dfe4d227-6405-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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Comunità, luoghi e condivisione. Esplorazione di modelli alternativi di consumo, file dfe4d227-65dd-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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SHOPPING AND TOURISM. DYNAMICS BETWEEN ITALY AND RUSSIA, file dfe4d227-6a99-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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INNOVAZIONE E COMPETITIVITÀ: RUOLO E PROPENSIONE ALL’UTILIZZO DELL’INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY PER LO SVILUPPO DELLE PRODUZIONI TIPICHE CALABRESI, file dfe4d227-8389-bb0a-e053-d805fe0a78d9
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1
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Totale |
2.204 |