PRIVITERA, DONATELLA STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.002
NA - Nord America 117
AS - Asia 71
AF - Africa 6
SA - Sud America 5
OC - Oceania 1
Totale 2.202
Nazione #
IT - Italia 1.105
FR - Francia 689
US - Stati Uniti d'America 116
IE - Irlanda 77
VN - Vietnam 26
GB - Regno Unito 23
CN - Cina 14
RO - Romania 14
DE - Germania 13
ES - Italia 13
IN - India 12
PT - Portogallo 9
SE - Svezia 9
CH - Svizzera 6
SG - Singapore 6
UA - Ucraina 6
CI - Costa d'Avorio 5
MY - Malesia 5
NL - Olanda 5
AT - Austria 4
BE - Belgio 4
BY - Bielorussia 4
GR - Grecia 4
FI - Finlandia 3
PL - Polonia 3
AR - Argentina 2
BG - Bulgaria 2
BR - Brasile 2
DK - Danimarca 2
GE - Georgia 2
RS - Serbia 2
AU - Australia 1
CA - Canada 1
CZ - Repubblica Ceca 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
JP - Giappone 1
LT - Lituania 1
MA - Marocco 1
MT - Malta 1
PE - Perù 1
PH - Filippine 1
SI - Slovenia 1
TR - Turchia 1
UZ - Uzbekistan 1
YE - Yemen 1
Totale 2.202
Città #
Catania 177
Paris 99
Rome 80
Dublin 77
Milan 42
Bari 32
Aci Catena 21
Ashburn 20
Bologna 18
Turin 18
Dong Ket 17
Genoa 17
Naples 15
Corinaldo 14
Padova 14
Boardman 12
Palermo 12
Magenta 11
Florence 10
Maiolati Spontini 9
Pesaro 9
New York 8
Varese 8
Brescia 7
Chieti 7
Delhi 7
Napoli 7
Carugo 6
Coventry 6
Hanoi 6
Kings Lynn 6
Verona 6
Abidjan 5
Anguillara Veneta 5
Forlì 5
Gallarate 5
Göteborg 5
London 5
Milpitas 5
Modena 5
Pozzo Di Gotto 5
Reggio Emilia 5
San Jose 5
Athens 4
Barcelona 4
Berlin 4
Caronia 4
Cassino 4
Cesena 4
Council Bluffs 4
Gricignano di Aversa 4
Lecce 4
Lisbon 4
Messina 4
Minsk 4
Modica 4
Montagny 4
Monza 4
Perugia 4
Pescara 4
Philadelphia 4
Rimini 4
Sarno 4
Spinea 4
Taranto 4
Treviso 4
Triggiano 4
Vienna 4
Vittoria 4
Basking Ridge 3
Botosani 3
Cosenza 3
Granada 3
Ho Chi Minh City 3
Kuala Lumpur 3
Maranello 3
Monsummano Terme 3
Nardò 3
Pedara 3
Siena 3
Torino 3
Trento 3
Urbino 3
Washington 3
Abrantes 2
Acireale 2
Albino 2
Assisi 2
Benevento 2
Bentivoglio 2
Bern 2
Bolzano 2
Bucharest 2
Cagliari 2
Canegrate 2
Cava De' Tirreni 2
Cellara 2
Cernobbio 2
Cesate 2
Chengdu 2
Totale 1.034
Nome #
Il paesaggio vitato eroico: esperienze di eredità tra Valle d’Aosta e Sicilia, file dfe4d22e-e0da-bb0a-e053-d805fe0a78d9 301
Strategie pubbliche e digitalizzazione delle imprese locali, file dfe4d22c-dfe9-bb0a-e053-d805fe0a78d9 287
Wellness and thermal tourism: an insight from Italy, file dfe4d22b-9d3a-bb0a-e053-d805fe0a78d9 228
I Parchi e il cicloturismo: integrazione strategica per lo sviluppo locale, file dfe4d227-0702-bb0a-e053-d805fe0a78d9 137
Il rap e i diritti dei migranti, file dfe4d227-180c-bb0a-e053-d805fe0a78d9 118
Community engagement. Una relazione dinamica tra università e territorio, file dfe4d22c-abcc-bb0a-e053-d805fe0a78d9 103
Cimiteri e Turismo. Potenzialità e Valorizzazione di un fenomeno in crescita, file dfe4d228-2bae-bb0a-e053-d805fe0a78d9 94
Eventi urbani e spazio pubblico. Il festival di street art tra territorialità e globalità, file dfe4d228-9abb-bb0a-e053-d805fe0a78d9 82
Il running e il “fenomeno” delle maratone cittadine, file dfe4d22d-40a6-bb0a-e053-d805fe0a78d9 73
A view on culinary tourism – case study of Catania, Italy, file dfe4d22d-5a2c-bb0a-e053-d805fe0a78d9 62
Il viaggio religioso dalla componente sonora, culturale e ambientale alla circolazione economica, file dfe4d22c-abcb-bb0a-e053-d805fe0a78d9 60
Using the network and MCA on tourist attractions. The case of Aeolian Islands, Italy, file dfe4d229-80a8-bb0a-e053-d805fe0a78d9 58
L’Università e la terza missione. Riflessioni sul community engagement, file dfe4d229-a134-bb0a-e053-d805fe0a78d9 53
Smart wellness. Esplorando le innovazioni digitali, file dfe4d22a-17fc-bb0a-e053-d805fe0a78d9 34
Gastronomic and food tourism as an economic local resource: Case studies from Romania and Italy, file dfe4d228-98f7-bb0a-e053-d805fe0a78d9 32
Globalization vs local. The role of street food in the urban food system, file dfe4d226-fede-bb0a-e053-d805fe0a78d9 26
Il conflitto globale vs locale e le eccellenze agroalimentari. Un'analisi in Puglia e Sicilia, file dfe4d22d-44b0-bb0a-e053-d805fe0a78d9 25
Mărginimea Sibiului Tells Its Story: Sustainability, Cultural Heritage and Rural Tourism—A Supply-Side Perspective, file dfe4d22e-61b1-bb0a-e053-d805fe0a78d9 24
La musica rap tra integrazione e multiculturalità. Un’indagine tra i giovani, file dfe4d227-4fa3-bb0a-e053-d805fe0a78d9 22
Cibo Locale e Atteggiamenti Sostenibili, file 9781299b-abc9-4c6d-a71b-cfae52a3cd40 21
Places and religious bands: Explorations in spiritual tourism, file dfe4d229-d3bb-bb0a-e053-d805fe0a78d9 17
Retail in Sicily: an Overall View. Il commercio in Sicilia: uno sguardo d’insieme, file dfe4d22e-94d5-bb0a-e053-d805fe0a78d9 17
Street food. Un “viaggio” nel commercio delle specialità locali, file dfe4d227-1bfb-bb0a-e053-d805fe0a78d9 14
ONE BELT ONE ROAD, UNA STRATEGIA DI SVILUPPO GLOBALE, file dfe4d22c-3a94-bb0a-e053-d805fe0a78d9 13
Gerarchie territoriali e commercio in Sicilia, file dfe4d228-fec4-bb0a-e053-d805fe0a78d9 12
Quali percorsi attrattivi e di resilienza per il futuro dei piccoli borghi? Il caso di Pietrapertosa e Castelmezzano, file fbb8b1d4-d2ad-4282-af1b-e397fd45d7ab 12
Combining Wine production and Tourism. The Aeolian Islands, file dfe4d227-2151-bb0a-e053-d805fe0a78d9 11
Digital food delivery e innovazioni di servizio. Una valutazione virtuale, file dfe4d229-d784-bb0a-e053-d805fe0a78d9 10
La fruizione del patrimonio culturale attraverso il videomapping. Un’analisi del sito di Alberobello, file dfe4d22b-08ee-bb0a-e053-d805fe0a78d9 10
LA TRANSUMANZA NELLE PRATICHE SILVO-PASTORALI: DUE PERCORSI IN ASPROMONTE (CALABRIA), file dfe4d22c-4332-bb0a-e053-d805fe0a78d9 10
TS-01. VALORIZZAZIONE DELLE AREE INTERNE E SERVIZI ECO-SISTEMICI. STRATEGIE E STRUMENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE DEI TERRITORI, file dfe4d22e-3a54-bb0a-e053-d805fe0a78d9 10
Cycling Tourism and Revitalization in the Sicilian Hinterland: A Case Study in the Taormina–Etna District, file dfe4d22e-6007-bb0a-e053-d805fe0a78d9 10
Il cicloturismo: strumenti per un’offerta di turismo sostenibile e valorizzazione del territorio, file dfe4d227-0b9d-bb0a-e053-d805fe0a78d9 9
Attrattività delle città di celluloide. A Venezia tra cinema “avventura” e turismo [Attractivity of the cities in celluloid. In Venice between "adventure" cinema and tourism], file dfe4d227-2152-bb0a-e053-d805fe0a78d9 9
Uncovering the local foodscapes. Exploring the Etna volcano case study, Italy, file 132860e1-adad-4cf5-b52e-afe56a6237b3 8
Film and the Representation of the Poverty. Touristic Mobilities in Developing countries, file dfe4d227-2cf6-bb0a-e053-d805fe0a78d9 8
Laboratory as experiment in field learning: An application in a touristic city, file dfe4d229-035c-bb0a-e053-d805fe0a78d9 8
Cycle tourism and sustainable mobility on islands. The case of Favignana, Egadi islands, file dfe4d229-293a-bb0a-e053-d805fe0a78d9 8
Wine Routes in Vojvodina Province, Northern Serbia: A Tool for Sustainable Tourism Development, file dfe4d229-e6f3-bb0a-e053-d805fe0a78d9 8
Saint Nicola’s Feast in Bari: Before and After COVID-19. A Short Reflflection, file dfe4d22d-9f8f-bb0a-e053-d805fe0a78d9 7
Interpretare la quarta rivoluzione industriale. La geografia in dialogo con le altre discipline A cura di Michela Lazzeroni e Monica Morazzoni Roma, Carocci, 2020, file dfe4d22e-9ea3-bb0a-e053-d805fe0a78d9 7
Social farming in the virtuous system of the circular economy. An exploratory research, file dfe4d22e-9f76-bb0a-e053-d805fe0a78d9 7
EXPLORING THE NATURE-BASED TOURISM. A WEBSITES ANALYSIS OF ITALIAN PARKS, file dfe4d227-5fad-bb0a-e053-d805fe0a78d9 6
Prefazione a: La complessità della cultura. Flussi, identità, valori., file dfe4d229-e554-bb0a-e053-d805fe0a78d9 6
La Sicilia dinanzi alla crisi sanitaria ed economica causata dal Covid-19, file 3a0e7733-4cb0-4a9a-b4ac-c422a2aa3ab9 5
Regional Marketing of dried fig based products: an exploratory consumer study, file dfe4d226-f7ed-bb0a-e053-d805fe0a78d9 5
Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web, file dfe4d227-053c-bb0a-e053-d805fe0a78d9 5
Gli stabilimenti termali nello spazio virtuale. La percezione dei visitatori on-line, file dfe4d227-2033-bb0a-e053-d805fe0a78d9 5
The home as a consumption space, file dfe4d229-9064-bb0a-e053-d805fe0a78d9 5
Paesaggi terapeutici. Passeggiando in bicicletta nel blu dell'isola di Favignana, file dfe4d22e-74a3-bb0a-e053-d805fe0a78d9 5
L’indagine “in campo” nelle vie commerciali della città di Catania, file dfe4d22e-8989-bb0a-e053-d805fe0a78d9 5
TURISMO, TERRITORIO E GASTRONOMIA. LA VALORIZZAZIONE DELLO STREET FOOD, file dfe4d227-23b2-bb0a-e053-d805fe0a78d9 4
Street Food and Street Vendors, a Culinary Heritage?, file dfe4d229-9063-bb0a-e053-d805fe0a78d9 4
Esplorando i paesaggi artici: un viaggio tra il virtuale ed il reale alla ricerca dell'aurora boreale, file dfe4d22e-4810-bb0a-e053-d805fe0a78d9 4
The Importance of Organic Agriculture in Tourism Rural, file dfe4d227-1497-bb0a-e053-d805fe0a78d9 3
E-Tourism per le destinazioni turistiche. Modelli strategici regionali a confronto, file dfe4d227-516f-bb0a-e053-d805fe0a78d9 3
Municipal waste management: the Calabrian Case, file dfe4d227-53fc-bb0a-e053-d805fe0a78d9 3
Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products, file dfe4d227-9b4c-bb0a-e053-d805fe0a78d9 3
Cultural heritage, tourist attractiveness and augmented reality: insights from Italy, file dfe4d22a-e31e-bb0a-e053-d805fe0a78d9 3
Sustainable attitudes of local people on the purchase of local food. An empirical investigation on italian products, file dfe4d22d-7e48-bb0a-e053-d805fe0a78d9 3
Riflessioni sulla mobilità urbana. Pedalando verso le città sostenibili, file 017eea67-f5b4-48bf-a552-b91c553bfd93 2
GASTRONOMIC HERITAGE: A CONTRIBUTOR TO SUSTAINABLE LOCAL TOURISM DEVELOPMENT, file 400bbcfe-bcaa-42ba-9769-2a4e9cb1a743 2
Le innovazioni sociali delle attività agricole. Esempi di buone pratiche in Puglia, file ddbf30bc-c546-4f75-abb4-3dd5f5652d06 2
Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case, file dfe4d226-f725-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali, file dfe4d227-0b9c-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Turismo e Aree Protette. La percezione dei visitatori on-line, file dfe4d227-0d1d-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-alimentare: un confronto fra Italia ed India, file dfe4d227-13dc-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Critical Aspects of Genetically Modified Food in Italy, file dfe4d227-4d51-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Critical aspects of consumption of genetically modified foods in Italy, file dfe4d227-4d76-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
La geografia alimentare: informazione e sicurezza nell'Unione europea., file dfe4d227-4d8b-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Sustainable Transport and Quality of Life. Analysis of Cycling Impact in Italy, file dfe4d227-4e05-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Local food communities. A comparative study of two cities in Sweden and Italy, file dfe4d227-5102-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
LE CITTÀ E IL CICLOTURISMO. MODELLI STRATEGICI VIRTUALI, file dfe4d227-5406-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Organic wine: perceptions and choices of italian consumers, file dfe4d227-545d-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
L’ECONOMIA ON DEMAND. UN BUSINESS A “CASA DI ALTRI”, file dfe4d227-5572-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
ASPETTI STRUTTURALI ED ORGANIZZATIVI DELL'OLIVICOLTURA CALABRESE, file dfe4d227-5dbf-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Food, Rural Heritage, and Tourism in the Local Economy: Case Studies in Serbia, Romania, Italy, and Turkey, file dfe4d229-e695-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
La cultura del cibo. Riflessioni sul turismo gastronomico, file dfe4d22b-487f-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Wine Tourism As A Vector of Local And Regional Development. Case Study Prahova County, file dfe4d22b-8363-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Towards a Competitive Sustainable City, file dfe4d22b-9cd5-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Transhumance routes in the perspective of tourist use: Case studies in Calabria, italy, file dfe4d22d-77b0-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
“La festa della Musica”: esempio di condivisione, collaborazione e valorizzazione dei territori ., file dfe4d22e-2d9a-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Le aree rurali dopo la pandemia. una riflessione sul ruolo del turismo e la gestione delle nuove sfide, file bc62f99a-5af2-49e9-9553-7c23984e15ed 1
Crowdfunding as social innovation practice: experiences in Italy, file dfd8c6ca-7a94-4194-bee5-f4ff93a37d51 1
La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto all’heritage marketing e al turismo rurale, file dfe4d227-105a-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Destination Management per la promozione del turismo. Analisi dei modelli regionali e provinciali nel web, file dfe4d227-4d29-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Google AdSense as a Mobile Technology in Education, file dfe4d227-4f25-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Combining Organic Agriculture and Recreation: Evidence from Italy, file dfe4d227-4f8b-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Poverty as a Tourism Attraction: Travelling on the Web, file dfe4d227-5083-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Social and economic implications of the agrifood sector for the development of Calabrian region, file dfe4d227-50f2-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
The e-commerce of the traditional calabrian products. Results and perspective, file dfe4d227-52cb-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
CITTÀ E MOBILITÀ A PEDALI. IL CASO CATANIA, file dfe4d227-537f-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Towards a Competitive Sustainable City: Cycling as an Opportunity, file dfe4d227-571a-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Identità e appartenenza nella società globale: il "turismo della povertà", file dfe4d227-591c-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
La città e lo sviluppo della mobilità a pedali, file dfe4d227-5c12-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Gastronomic Tourism: Tool for Local and regional development. Cases Study: Italy and Romania, file dfe4d227-5f27-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Gli stabilimenti termali come attrattori di turismo. Modelli strategici virtuali, file dfe4d227-6405-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Comunità, luoghi e condivisione. Esplorazione di modelli alternativi di consumo, file dfe4d227-65dd-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
SHOPPING AND TOURISM. DYNAMICS BETWEEN ITALY AND RUSSIA, file dfe4d227-6a99-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
INNOVAZIONE E COMPETITIVITÀ: RUOLO E PROPENSIONE ALL’UTILIZZO DELL’INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY PER LO SVILUPPO DELLE PRODUZIONI TIPICHE CALABRESI, file dfe4d227-8389-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
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Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20209 0 0 0 0 0 0 3 0 0 0 3 3
2020/2021138 5 1 0 1 4 5 16 20 15 20 22 29
2021/2022196 13 14 19 15 9 17 13 14 18 28 24 12
2022/2023734 31 26 20 25 73 70 34 76 165 65 93 56
2023/20241.128 58 26 47 54 51 464 235 93 40 60 0 0
Totale 2.209