PRIVITERA, DONATELLA STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.184
EU - Europa 2.586
AS - Asia 582
AF - Africa 53
OC - Oceania 12
SA - Sud America 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 6.430
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.009
IT - Italia 943
IE - Irlanda 612
UA - Ucraina 511
CN - Cina 454
CA - Canada 167
RU - Federazione Russa 149
DE - Germania 90
SE - Svezia 51
VN - Vietnam 43
FR - Francia 42
GB - Regno Unito 40
CZ - Repubblica Ceca 31
CI - Costa d'Avorio 29
IN - India 23
RO - Romania 21
CH - Svizzera 15
SG - Singapore 15
ES - Italia 13
PL - Polonia 13
SN - Senegal 13
AT - Austria 11
AU - Australia 11
IR - Iran 11
UZ - Uzbekistan 11
NG - Nigeria 10
GR - Grecia 9
MX - Messico 8
FI - Finlandia 7
LB - Libano 7
PE - Perù 7
NL - Olanda 6
RS - Serbia 5
BE - Belgio 4
EU - Europa 4
ID - Indonesia 4
TR - Turchia 4
DK - Danimarca 3
HU - Ungheria 2
JP - Giappone 2
AL - Albania 1
BG - Bulgaria 1
BT - Bhutan 1
CO - Colombia 1
GE - Georgia 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
IM - Isola di Man 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LI - Liechtenstein 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
ME - Montenegro 1
MY - Malesia 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
QA - Qatar 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
VE - Venezuela 1
Totale 6.430
Città #
Chandler 614
Dublin 609
Jacksonville 500
Ashburn 401
Catania 174
Lawrence 163
Andover 161
Cambridge 160
Nanjing 143
Toronto 123
Des Moines 113
San Mateo 91
Boardman 54
Wilmington 52
Nanchang 49
Saint Petersburg 49
Rome 45
Hebei 41
Bremen 39
Shenyang 38
Ottawa 37
Milan 34
Houston 33
Changsha 32
Dong Ket 32
Jiaxing 30
Abidjan 29
Reggio Calabria 29
Palermo 24
Brno 21
Tianjin 19
Beijing 17
Seattle 15
Turin 15
Dakar 13
Dearborn 13
Redwood City 13
Cagliari 12
Florence 12
Magenta 12
Moscow 11
Naples 11
Pune 11
Rende 11
Abuja 10
Augusta 10
Hanoi 10
Kunming 10
Norwalk 9
Bologna 8
Bucharest 8
Genoa 8
Leawood 8
Washington 8
Ardabil 7
Jinan 7
Madrid 7
Melbourne 7
Padova 7
Pozzo Di Gotto 7
Gravina di Catania 6
Napoli 6
Bari 5
Cologne 5
Falls Church 5
Guangzhou 5
Lago 5
Modica 5
Ploiesti 5
Trieste 5
Zhengzhou 5
Brescia 4
Camburzano 4
Den Haag 4
Frankfurt Am Main 4
Hangzhou 4
Herastrau 4
Lappeenranta 4
Liberty Lake 4
Monmouth Junction 4
Monza 4
New York 4
Nicotera 4
Ningbo 4
Palangkaraya 4
Reggio Emilia 4
Sassari 4
Schleiden 4
Torino 4
Triggiano 4
Villafranca Tirrena 4
Woodbridge 4
Ann Arbor 3
Aprilia 3
Arezzo 3
Belgrade 3
Brussels 3
Delhi 3
Fuzhou 3
Gela 3
Totale 4.401
Nome #
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-agroalimentare: Italia ed India 262
La musica rap tra integrazione e multiculturalità. Un’indagine tra i giovani 173
Il rap e i diritti dei migranti 115
Cultural heritage, tourist attractiveness and augmented reality: insights from Italy 96
Street Food and Street Vendors, a Culinary Heritage? 73
Prefazione a: La complessità della cultura. Flussi, identità, valori. 69
Transhumance routes in the perspective of tourist use: Case studies in Calabria, italy 61
Il ruolo del patrimonio dismesso nello sviluppo del turismo lento di prossimità 59
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell'areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 59
Comunità, luoghi e condivisione. Esplorazione di modelli alternativi di consumo 59
TURISMO, TERRITORIO E GASTRONOMIA. LA VALORIZZAZIONE DELLO STREET FOOD 58
Attrattività delle città di celluloide. A Venezia tra cinema “avventura” e turismo [Attractivity of the cities in celluloid. In Venice between "adventure" cinema and tourism] 57
Gastronomic and food tourism as an economic local resource: Case studies from Romania and Italy 57
Cimiteri e Turismo. Potenzialità e Valorizzazione di un fenomeno in crescita 56
I Parchi e il cicloturismo: integrazione strategica per lo sviluppo locale 55
Analysis and Market Perspectives of Ostrich Meat in Italy 55
L'atteggiamento del consumatore verso nuovi prodotti: la carne di struzzo 54
Parents' attitudes and behaviours towards recommended vaccinations in Sicily, Italy 53
Il viaggio religioso dalla componente sonora, culturale e ambientale alla circolazione economica 53
LE CITTÀ E IL CICLOTURISMO. MODELLI STRATEGICI VIRTUALI 52
Analisi del Consumo dei prodotti ittici nella provincia di Crotone 52
E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali 51
La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto all’heritage marketing e al turismo rurale 51
Community engagement. Una relazione dinamica tra università e territorio 51
Il conflitto globale vs locale e le eccellenze agroalimentari. Un'analisi in Puglia e Sicilia 50
I prodotti tipici della Calabria: la liquirizia 50
Interpretare la quarta rivoluzione industriale. La geografia in dialogo con le altre discipline A cura di Michela Lazzeroni e Monica Morazzoni Roma, Carocci, 2020 50
LO STRUZZO AL SUD: I COSTI AZIENDALI 49
Identità e appartenenza nella società globale: il "turismo della povertà" 49
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 49
Il cicloturismo: strumenti per un’offerta di turismo sostenibile e valorizzazione del territorio 48
Globalization vs local. The role of street food in the urban food system 48
La cultura del cibo. Riflessioni sul turismo gastronomico 48
La Sicilia dinanzi alla crisi sanitaria ed economica causata dal Covid-19 47
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell’areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 47
Cibo Locale e Atteggiamenti Sostenibili 46
L'ALLEVAMENTO DELLO STRUZZO IN CALABRIA E IN SICILIA 46
Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case 46
Aspetti teorici ed analisi empirica dei circuiti commerciali dei prodotti ittici nel basso Ionio calabrese 46
Street food. Un “viaggio” nel commercio delle specialità locali 45
Crowdfunding as social innovation practice: experiences in Italy 44
Digital food delivery e innovazioni di servizio. Una valutazione virtuale 44
Regional Marketing of dried fig based products: an exploratory consumer study 43
STRATEGIES OF MARKETING OF A TRADITIONAL VEGETABLE PRODUCT: THE RED ONION IN TROPEA 43
Il running e il “fenomeno” delle maratone cittadine 43
Gli stabilimenti termali nello spazio virtuale. La percezione dei visitatori on-line 42
Atteggiamenti e comportamenti di un campione di genitori siciliani rispetto alle vaccinazioni raccomandate per l’infanzia 42
Heritage and wine as tourist attractions in rural areas 42
Eventi urbani e spazio pubblico. Il festival di street art tra territorialità e globalità 42
Food, Rural Heritage, and Tourism in the Local Economy: Case Studies in Serbia, Romania, Italy, and Turkey 42
The Importance of Organic Agriculture in Tourism Rural 41
La città sostenibile e lo sviluppo della mobilità a pedali. Un'analisi empirica 41
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 41
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-alimentare: un confronto fra Italia ed India 41
Assessing consumer preferences for eco-labelled seafood: applications to Protected Marine Area 41
L’Università e la terza missione. Riflessioni sul community engagement 41
Gli Oleifici e il paesaggio olivicolo in rapporto all'immagine aziendale e al turismo rurale in Calabria 40
Combining Organic Agriculture and Recreation: Evidence from Italy 40
Film and the Representation of the Poverty. Touristic Mobilities in Developing countries 40
L’agribusiness in Italia. Prime valutazioni degli addetti sulla scorta dei Censimenti Generali dell’industria. 39
Fichi del Cosentino 39
WELFARE IN OSTRICH BREEDING. SITUATION IN ITALY 39
AZIENDE AGRITURISTICHE E ORIENTAMENTO AL MERCATO: UNA RISORSA PER IL TERRITORIO 39
ASPETTI STRUTTURALI ED ORGANIZZATIVI DELL'OLIVICOLTURA CALABRESE 39
Places and religious bands: Explorations in spiritual tourism 39
Laboratory as experiment in field learning: An application in a touristic city 39
La filiera della liquirizia in Calabria 38
Il Comportamento del consumatore italiano di vino ed olio biologico 38
Google AdSense as a Mobile Technology in Education 38
Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products 38
Geographies of Food Sharing. An Exploratory Study 38
La cipolla rossa Calabrese. Analisi economica della filiera 38
Indagine sul sistema di preferenze dei “consumatori” dell’ Area Marina Protetta di Capo Rizzuto 38
Gerarchie territoriali e commercio in Sicilia 38
Cycling Tourism and Revitalization in the Sicilian Hinterland: A Case Study in the Taormina–Etna District 38
Andando in giro per la città. La criminalità ed il vandalismo nei confronti del patrimonio culturale (gallery fotografica) 38
L’indagine “in campo” nelle vie commerciali della città di Catania 38
Contraffazione:un danno per l'agroalimentare "Made in Italy" 37
Cipolla Rossa Calabrese 37
Processi di agglomerazione e competizione tra Aree Metropolitane nell'offerta culturale 37
Il caso Area Marina Protetta: indagine sul sistema di preferenze dei visitatori 37
ONE BELT ONE ROAD, UNA STRATEGIA DI SVILUPPO GLOBALE 37
GASTRONOMIC HERITAGE: A CONTRIBUTOR TO SUSTAINABLE LOCAL TOURISM DEVELOPMENT 36
Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web 36
Un'Ipotesi di riclassificazione delle attività economiche(ISTAT)in catene agro-industriali 36
The e-commerce of the traditional calabrian products. Results and perspective 36
IMPRESA E TERRITORIO: INTEGRAZIONE STRATEGICA PER I VINI DI QUALITÀ 36
Processi di agglomerazione e competizione tra le aree metropolitane nell'offerta culturale 36
Strategie pubbliche e digitalizzazione delle imprese locali 36
Local food communities. A comparative study of two cities in Sweden and Italy 35
Gastronomic Tourism: Tool for Local and regional development. Cases Study: Italy and Romania 35
Authentic and Fake Italian Food Products in the World 35
Combining Wine production and Tourism. The Aeolian Islands 35
A view on culinary tourism – case study of Catania, Italy 35
Describing the collaborative economy: forms of food sharing initiatives 34
Il Cedro 34
Critical aspects of consumption of genetically modified foods in Italy 33
CITTÀ E MOBILITÀ A PEDALI. IL CASO CATANIA 33
Gastronomic Heritage as Cultural Value-One of the Rural Revitalizing Factors 33
La viticoltura in Calabria: situazione attuale e prospettive 33
Totale 4.841
Categoria #
all - tutte 19.966
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19.966


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201928 0 0 0 0 0 0 0 0 0 10 1 17
2019/2020868 296 41 70 14 72 15 65 26 95 17 116 41
2020/20211.090 19 93 110 25 277 65 116 21 115 24 161 64
2021/20221.249 135 173 8 38 194 9 174 55 127 12 41 283
2022/20232.096 191 79 47 213 182 342 21 335 504 24 102 56
2023/2024942 80 77 63 68 51 103 32 410 19 39 0 0
Totale 6.727