PRIVITERA, DONATELLA STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 7.704
EU - Europa 5.059
AS - Asia 4.062
SA - Sud America 777
AF - Africa 244
OC - Oceania 25
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 17.875
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.457
SG - Singapore 2.132
IT - Italia 1.924
CN - Cina 1.226
RU - Federazione Russa 1.077
BR - Brasile 656
IE - Irlanda 615
UA - Ucraina 518
FR - Francia 302
VN - Vietnam 205
CA - Canada 204
KR - Corea 173
CI - Costa d'Avorio 135
DE - Germania 111
GB - Regno Unito 92
SE - Svezia 68
NL - Olanda 66
IN - India 58
AR - Argentina 48
FI - Finlandia 42
MX - Messico 39
JP - Giappone 35
BD - Bangladesh 33
CZ - Repubblica Ceca 33
TR - Turchia 33
ES - Italia 31
RO - Romania 28
PL - Polonia 27
EC - Ecuador 25
AU - Australia 24
BJ - Benin 23
IR - Iran 22
ID - Indonesia 20
ZA - Sudafrica 20
AT - Austria 19
HK - Hong Kong 19
IQ - Iraq 19
UZ - Uzbekistan 19
CH - Svizzera 15
GR - Grecia 14
SN - Senegal 14
PE - Perù 13
CO - Colombia 11
MA - Marocco 11
NG - Nigeria 11
RS - Serbia 11
DK - Danimarca 9
HU - Ungheria 9
KE - Kenya 9
LB - Libano 9
TN - Tunisia 9
PT - Portogallo 8
PY - Paraguay 8
LT - Lituania 7
VE - Venezuela 7
AZ - Azerbaigian 6
BE - Belgio 6
PK - Pakistan 6
AL - Albania 5
EG - Egitto 5
SA - Arabia Saudita 5
UY - Uruguay 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
CL - Cile 4
EU - Europa 4
IL - Israele 4
JO - Giordania 4
MD - Moldavia 4
MY - Malesia 4
PS - Palestinian Territory 4
BG - Bulgaria 3
DZ - Algeria 3
GE - Georgia 3
ME - Montenegro 3
NP - Nepal 3
SI - Slovenia 3
TH - Thailandia 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
ET - Etiopia 2
HR - Croazia 2
JM - Giamaica 2
KZ - Kazakistan 2
LU - Lussemburgo 2
OM - Oman 2
PH - Filippine 2
AM - Armenia 1
BT - Bhutan 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
GA - Gabon 1
IM - Isola di Man 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LI - Liechtenstein 1
NI - Nicaragua 1
NZ - Nuova Zelanda 1
QA - Qatar 1
RW - Ruanda 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TJ - Tagikistan 1
Totale 17.875
Città #
Dallas 2.116
Singapore 1.133
Santa Clara 966
Chandler 614
Dublin 612
Ashburn 549
Jacksonville 500
Hefei 388
Moscow 375
Catania 280
Boardman 262
Civitanova Marche 208
Rome 176
Seoul 173
Lawrence 163
Andover 161
Cambridge 160
Nanjing 144
Abidjan 135
Beijing 128
Toronto 128
Des Moines 114
Milan 102
Los Angeles 91
San Mateo 91
Chicago 80
Ho Chi Minh City 63
Council Bluffs 59
Wilmington 52
Palermo 51
Nanchang 49
Saint Petersburg 49
São Paulo 48
Hanoi 45
Houston 43
Buffalo 41
Hebei 41
Bremen 39
New York 39
Shenyang 39
Ottawa 37
Lappeenranta 34
Tokyo 34
Amsterdam 33
Changsha 33
Naples 33
Dong Ket 32
Reggio Calabria 31
Turin 31
Jiaxing 30
San Jose 29
The Dalles 29
Columbus 24
Brooklyn 23
Brno 21
Cotonou 21
Bologna 20
Rio de Janeiro 20
Orem 19
Seattle 19
Stockholm 19
Tianjin 19
Genoa 18
Hong Kong 18
Brasília 17
Montreal 17
Bari 16
Florence 16
Johannesburg 16
Osmangazi 16
Paris 16
Chennai 15
Warsaw 15
Dakar 14
Dearborn 13
Redwood City 13
Cagliari 12
Magenta 12
Messina 12
Poplar 12
Pune 12
Washington 12
Augusta 11
Belo Horizonte 11
Brisbane 11
Rende 11
Tehran 11
Abuja 10
Denver 10
Kunming 10
London 10
Manchester 10
Phoenix 10
Quito 10
Belpasso 9
Campinas 9
Dhaka 9
Fortaleza 9
Norwalk 9
Venice 9
Totale 11.569
Nome #
La musica rap tra integrazione e multiculturalità. Un’indagine tra i giovani 375
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-agroalimentare: Italia ed India 338
Discorsi e pratiche della tipicità. Il cibo come ambito di costruzione identitaria, patrimonializzazione e sviluppo locale 306
Reimagining Education in Insular Territories: Pedagogical Innovation and Social Sustainability in the Aeolian Archipelago 288
Il rap e i diritti dei migranti 247
Climate change and food tourism: insight from the Sicilian context 209
Cultural heritage, tourist attractiveness and augmented reality: insights from Italy 176
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell'areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 167
Differently cheese: an experience for an inclusive society 156
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell’areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 155
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 148
Analisi del Consumo dei prodotti ittici nella provincia di Crotone 145
Attrattività delle città di celluloide. A Venezia tra cinema “avventura” e turismo [Attractivity of the cities in celluloid. In Venice between "adventure" cinema and tourism] 144
Prefazione a: La complessità della cultura. Flussi, identità, valori. 140
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 139
Crowdfunding as social innovation practice: experiences in Italy 136
Aspetti teorici ed analisi empirica dei circuiti commerciali dei prodotti ittici nel basso Ionio calabrese 134
Gastronomic and food tourism as an economic local resource: Case studies from Romania and Italy 133
Analysis and Market Perspectives of Ostrich Meat in Italy 131
Andando in giro per la città. La criminalità ed il vandalismo nei confronti del patrimonio culturale (gallery fotografica) 128
Transhumance routes in the perspective of tourist use: Case studies in Calabria, italy 127
Atteggiamenti e comportamenti di un campione di genitori siciliani rispetto alle vaccinazioni raccomandate per l’infanzia 125
A Catania il turismo è cinema! Un itinerario tra le location della città nera 125
Agricoltura sociale: riscatto e nuove opportunità per i detenuti 124
Assessing consumer preferences for eco-labelled seafood: applications to Protected Marine Area 121
A view on culinary tourism – case study of Catania, Italy 120
Food, Rural Heritage, and Tourism in the Local Economy: Case Studies in Serbia, Romania, Italy, and Turkey 118
La Sicilia dinanzi alla crisi sanitaria ed economica causata dal Covid-19 116
ASPETTI STRUTTURALI ED ORGANIZZATIVI DELL'OLIVICOLTURA CALABRESE 116
Authentic and Fake Italian Food Products in the World 115
Beyond social agriculture: rehabilitation and sustainable practices in penitentiary contexts 114
Andando in giro per la città. La criminalità ed il vandalismo nei confronti del patrimonio culturale 113
Il ruolo del patrimonio dismesso nello sviluppo del turismo lento di prossimità 111
Street Food and Street Vendors, a Culinary Heritage? 110
Comunità, luoghi e condivisione. Esplorazione di modelli alternativi di consumo 109
Globalization vs local. The role of street food in the urban food system 108
STRATEGIES OF MARKETING OF A TRADITIONAL VEGETABLE PRODUCT: THE RED ONION IN TROPEA 105
Gerarchie territoriali e commercio in Sicilia 105
L’Università e la terza missione. Riflessioni sul community engagement 105
AZIENDE AGRITURISTICHE E ORIENTAMENTO AL MERCATO: UNA RISORSA PER IL TERRITORIO 104
E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali 102
Parents' attitudes and behaviours towards recommended vaccinations in Sicily, Italy 100
FOOD ATTRIBUTES OF FORTIFIED FOODS: AN ANALYSIS OF CONSUMPTION BEHAVIOUR 99
Cibo Locale e Atteggiamenti Sostenibili 98
Cimiteri e Turismo. Potenzialità e Valorizzazione di un fenomeno in crescita 97
Nuove territorialità e conflitti identitari. Il caso studio del vino dell'Etna. 96
TURISMO, TERRITORIO E GASTRONOMIA. LA VALORIZZAZIONE DELLO STREET FOOD 96
I Parchi e il cicloturismo: integrazione strategica per lo sviluppo locale 95
La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto all’heritage marketing e al turismo rurale 95
La cultura del cibo. Riflessioni sul turismo gastronomico 95
GASTRONOMIC HERITAGE: A CONTRIBUTOR TO SUSTAINABLE LOCAL TOURISM DEVELOPMENT 93
Praticando la sostenibilità. Partiamo dal cibo per sfidare i disastri e le crisi ambientali? 93
Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case 93
LE CITTÀ E IL CICLOTURISMO. MODELLI STRATEGICI VIRTUALI 93
Interpretare la quarta rivoluzione industriale. La geografia in dialogo con le altre discipline A cura di Michela Lazzeroni e Monica Morazzoni Roma, Carocci, 2020 93
L'atteggiamento del consumatore verso nuovi prodotti: la carne di struzzo 92
Places and religious bands: Explorations in spiritual tourism 92
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-alimentare: un confronto fra Italia ed India 91
L'ALLEVAMENTO DELLO STRUZZO IN CALABRIA E IN SICILIA 89
Laboratory as experiment in field learning: An application in a touristic city 89
LO STRUZZO AL SUD: I COSTI AZIENDALI 88
Un'Ipotesi di riclassificazione delle attività economiche(ISTAT)in catene agro-industriali 88
Il cicloturismo: strumenti per un’offerta di turismo sostenibile e valorizzazione del territorio 87
I prodotti tipici della Calabria: la liquirizia 87
Eventi urbani e spazio pubblico. Il festival di street art tra territorialità e globalità 87
Geographies of Food Sharing. An Exploratory Study 86
Street food. Un “viaggio” nel commercio delle specialità locali 86
Il viaggio religioso dalla componente sonora, culturale e ambientale alla circolazione economica 86
Cycling Tourism and Revitalization in the Sicilian Hinterland: A Case Study in the Taormina–Etna District 85
Community engagement. Una relazione dinamica tra università e territorio 85
Identità e appartenenza nella società globale: il "turismo della povertà" 84
Comunità e condivisione di progetti sociali. Il caso studio Laboriusa 83
The innovative role of blockchain in agri-food systems: A literature analysis 83
The Importance of Organic Agriculture in Tourism Rural 82
Il conflitto globale vs locale e le eccellenze agroalimentari. Un'analisi in Puglia e Sicilia 81
L’indagine “in campo” nelle vie commerciali della città di Catania 81
New regions in a glass. Embedding landscape in the production of wine narratives 80
La filiera della liquirizia in Calabria 80
Film and the Representation of the Poverty. Touristic Mobilities in Developing countries 79
Digital food delivery e innovazioni di servizio. Una valutazione virtuale 79
Regional Marketing of dried fig based products: an exploratory consumer study 78
Google AdSense as a Mobile Technology in Education 78
La città sostenibile e lo sviluppo della mobilità a pedali. Un'analisi empirica 78
La cipolla rossa Calabrese. Analisi economica della filiera 78
Combining Wine production and Tourism. The Aeolian Islands 78
Quali percorsi attrattivi e di resilienza per il futuro dei piccoli borghi? Il caso di Pietrapertosa e Castelmezzano 77
Contraffazione:un danno per l'agroalimentare "Made in Italy" 77
Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web 77
Gli Oleifici e il paesaggio olivicolo in rapporto all'immagine aziendale e al turismo rurale in Calabria 76
Empowering Vulnerable Communities: Exploring New Food Spaces and Values in Agriculture Through Exemplary Practices 75
L’agribusiness in Italia. Prime valutazioni degli addetti sulla scorta dei Censimenti Generali dell’industria. 75
Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products 75
WELFARE IN OSTRICH BREEDING. SITUATION IN ITALY 75
Il caso Area Marina Protetta: indagine sul sistema di preferenze dei visitatori 75
ONE BELT ONE ROAD, UNA STRATEGIA DI SVILUPPO GLOBALE 75
Il Comportamento del consumatore italiano di vino ed olio biologico 74
Processi di agglomerazione e competizione tra Aree Metropolitane nell'offerta culturale 74
Overview of the migration phenomenon among women in Romania 73
Local food communities. A comparative study of two cities in Sweden and Italy 73
Combining Organic Agriculture and Recreation: Evidence from Italy 73
Totale 11.168
Categoria #
all - tutte 54.851
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 54.851


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021566 0 0 0 0 0 65 116 21 115 24 161 64
2021/20221.249 135 173 8 38 194 9 174 55 127 12 41 283
2022/20232.096 191 79 47 213 182 342 21 335 504 24 102 56
2023/20241.341 80 77 63 68 51 103 32 410 19 71 226 141
2024/20254.431 74 348 274 301 882 608 126 194 347 496 334 447
2025/20266.658 501 655 2.374 642 1.279 1.207 0 0 0 0 0 0
Totale 18.215