PRIVITERA, DONATELLA STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.787
EU - Europa 3.518
AS - Asia 1.775
SA - Sud America 279
AF - Africa 79
OC - Oceania 22
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 10.464
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.605
IT - Italia 1.663
SG - Singapore 1.053
IE - Irlanda 612
CN - Cina 540
UA - Ucraina 512
BR - Brasile 246
CA - Canada 167
FR - Francia 158
RU - Federazione Russa 152
DE - Germania 98
SE - Svezia 51
GB - Regno Unito 47
VN - Vietnam 43
NL - Olanda 38
CZ - Repubblica Ceca 32
CI - Costa d'Avorio 29
FI - Finlandia 27
JP - Giappone 27
RO - Romania 24
IN - India 23
AU - Australia 21
CH - Svizzera 15
MX - Messico 15
UZ - Uzbekistan 15
ES - Italia 14
GR - Grecia 14
PL - Polonia 14
SN - Senegal 13
AR - Argentina 12
AT - Austria 12
IR - Iran 11
NG - Nigeria 10
PE - Perù 10
RS - Serbia 9
HK - Hong Kong 8
TR - Turchia 8
ID - Indonesia 7
LB - Libano 7
MA - Marocco 7
BE - Belgio 6
BD - Bangladesh 5
KE - Kenya 5
TN - Tunisia 5
VE - Venezuela 5
BJ - Benin 4
EU - Europa 4
HU - Ungheria 4
IQ - Iraq 4
CO - Colombia 3
DK - Danimarca 3
SA - Arabia Saudita 3
TH - Thailandia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
DZ - Algeria 2
GE - Georgia 2
IL - Israele 2
MD - Moldavia 2
NP - Nepal 2
PK - Pakistan 2
ZA - Sudafrica 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
BT - Bhutan 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
GA - Gabon 1
HR - Croazia 1
IM - Isola di Man 1
JO - Giordania 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LI - Liechtenstein 1
LU - Lussemburgo 1
ME - Montenegro 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
PT - Portogallo 1
PY - Paraguay 1
QA - Qatar 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UY - Uruguay 1
Totale 10.464
Città #
Santa Clara 953
Chandler 614
Dublin 609
Singapore 563
Jacksonville 500
Ashburn 416
Boardman 261
Catania 251
Civitanova Marche 208
Lawrence 163
Andover 161
Rome 161
Cambridge 160
Nanjing 143
Toronto 123
Des Moines 114
San Mateo 91
Milan 72
Chicago 67
Wilmington 52
Council Bluffs 49
Nanchang 49
Saint Petersburg 49
Hebei 41
Bremen 39
Shenyang 38
Ottawa 37
Palermo 36
Beijing 33
Changsha 33
Houston 33
Dong Ket 32
Jiaxing 30
Abidjan 29
Reggio Calabria 29
Tokyo 27
Turin 25
Los Angeles 23
Lappeenranta 22
Brno 21
Naples 20
Tianjin 19
Bologna 17
Genoa 16
Seattle 15
São Paulo 15
Florence 14
Dakar 13
Dearborn 13
Redwood City 13
Bari 12
Cagliari 12
Magenta 12
Paris 12
Brisbane 11
Moscow 11
Pune 11
Rende 11
Abuja 10
Amsterdam 10
Augusta 10
Hanoi 10
Kunming 10
Washington 10
Norwalk 9
Belpasso 8
Bucharest 8
Leawood 8
Ardabil 7
Cologne 7
Hong Kong 7
Jinan 7
Madrid 7
Mascalucia 7
Melbourne 7
Messina 7
Padova 7
Paternò 7
Pozzo Di Gotto 7
Reggio Emilia 7
Belgrade 6
Capodrise 6
Gravina di Catania 6
Napoli 6
Parma 6
Pozzallo 6
The Dalles 6
Brasília 5
Brussels 5
Falls Church 5
Guangzhou 5
Hangzhou 5
Lago 5
Modica 5
Monza 5
Nairobi 5
New York 5
Pedara 5
Ploiesti 5
Trieste 5
Totale 6.888
Nome #
La musica rap tra integrazione e multiculturalità. Un’indagine tra i giovani 295
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-agroalimentare: Italia ed India 283
Il rap e i diritti dei migranti 178
Discorsi e pratiche della tipicità. Il cibo come ambito di costruzione identitaria, patrimonializzazione e sviluppo locale 123
Cultural heritage, tourist attractiveness and augmented reality: insights from Italy 119
Transhumance routes in the perspective of tourist use: Case studies in Calabria, italy 104
Prefazione a: La complessità della cultura. Flussi, identità, valori. 94
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell'areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 91
Food, Rural Heritage, and Tourism in the Local Economy: Case Studies in Serbia, Romania, Italy, and Turkey 91
Street Food and Street Vendors, a Culinary Heritage? 90
Il ruolo del patrimonio dismesso nello sviluppo del turismo lento di prossimità 84
Gastronomic and food tourism as an economic local resource: Case studies from Romania and Italy 84
Cimiteri e Turismo. Potenzialità e Valorizzazione di un fenomeno in crescita 80
Analisi del Consumo dei prodotti ittici nella provincia di Crotone 80
Comunità, luoghi e condivisione. Esplorazione di modelli alternativi di consumo 80
Attrattività delle città di celluloide. A Venezia tra cinema “avventura” e turismo [Attractivity of the cities in celluloid. In Venice between "adventure" cinema and tourism] 79
Globalization vs local. The role of street food in the urban food system 78
Parents' attitudes and behaviours towards recommended vaccinations in Sicily, Italy 78
La Sicilia dinanzi alla crisi sanitaria ed economica causata dal Covid-19 77
STRATEGIES OF MARKETING OF A TRADITIONAL VEGETABLE PRODUCT: THE RED ONION IN TROPEA 77
Analysis and Market Perspectives of Ostrich Meat in Italy 77
I prodotti tipici della Calabria: la liquirizia 76
E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali 75
La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto all’heritage marketing e al turismo rurale 75
L'atteggiamento del consumatore verso nuovi prodotti: la carne di struzzo 74
TURISMO, TERRITORIO E GASTRONOMIA. LA VALORIZZAZIONE DELLO STREET FOOD 74
I Parchi e il cicloturismo: integrazione strategica per lo sviluppo locale 73
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 73
La cultura del cibo. Riflessioni sul turismo gastronomico 73
Cibo Locale e Atteggiamenti Sostenibili 72
Places and religious bands: Explorations in spiritual tourism 72
Interpretare la quarta rivoluzione industriale. La geografia in dialogo con le altre discipline A cura di Michela Lazzeroni e Monica Morazzoni Roma, Carocci, 2020 71
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 70
LE CITTÀ E IL CICLOTURISMO. MODELLI STRATEGICI VIRTUALI 69
Aspetti teorici ed analisi empirica dei circuiti commerciali dei prodotti ittici nel basso Ionio calabrese 69
Il viaggio religioso dalla componente sonora, culturale e ambientale alla circolazione economica 69
A view on culinary tourism – case study of Catania, Italy 69
Andando in giro per la città. La criminalità ed il vandalismo nei confronti del patrimonio culturale (gallery fotografica) 69
Un'Ipotesi di riclassificazione delle attività economiche(ISTAT)in catene agro-industriali 68
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell’areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 68
Crowdfunding as social innovation practice: experiences in Italy 68
Community engagement. Una relazione dinamica tra università e territorio 68
LO STRUZZO AL SUD: I COSTI AZIENDALI 67
Atteggiamenti e comportamenti di un campione di genitori siciliani rispetto alle vaccinazioni raccomandate per l’infanzia 67
GASTRONOMIC HERITAGE: A CONTRIBUTOR TO SUSTAINABLE LOCAL TOURISM DEVELOPMENT 65
Il cicloturismo: strumenti per un’offerta di turismo sostenibile e valorizzazione del territorio 65
Il conflitto globale vs locale e le eccellenze agroalimentari. Un'analisi in Puglia e Sicilia 65
Identità e appartenenza nella società globale: il "turismo della povertà" 65
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-alimentare: un confronto fra Italia ed India 65
Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case 64
The Importance of Organic Agriculture in Tourism Rural 64
Gerarchie territoriali e commercio in Sicilia 64
L'ALLEVAMENTO DELLO STRUZZO IN CALABRIA E IN SICILIA 63
Geographies of Food Sharing. An Exploratory Study 63
ASPETTI STRUTTURALI ED ORGANIZZATIVI DELL'OLIVICOLTURA CALABRESE 63
Film and the Representation of the Poverty. Touristic Mobilities in Developing countries 63
Assessing consumer preferences for eco-labelled seafood: applications to Protected Marine Area 63
Eventi urbani e spazio pubblico. Il festival di street art tra territorialità e globalità 63
Laboratory as experiment in field learning: An application in a touristic city 63
Street food. Un “viaggio” nel commercio delle specialità locali 62
Cycling Tourism and Revitalization in the Sicilian Hinterland: A Case Study in the Taormina–Etna District 62
L’Università e la terza missione. Riflessioni sul community engagement 62
Regional Marketing of dried fig based products: an exploratory consumer study 61
AZIENDE AGRITURISTICHE E ORIENTAMENTO AL MERCATO: UNA RISORSA PER IL TERRITORIO 61
Digital food delivery e innovazioni di servizio. Una valutazione virtuale 61
La città sostenibile e lo sviluppo della mobilità a pedali. Un'analisi empirica 60
Heritage and wine as tourist attractions in rural areas 60
La cipolla rossa Calabrese. Analisi economica della filiera 60
Gli Oleifici e il paesaggio olivicolo in rapporto all'immagine aziendale e al turismo rurale in Calabria 59
Google AdSense as a Mobile Technology in Education 59
Contraffazione:un danno per l'agroalimentare "Made in Italy" 58
Authentic and Fake Italian Food Products in the World 58
Gli stabilimenti termali nello spazio virtuale. La percezione dei visitatori on-line 57
L’agribusiness in Italia. Prime valutazioni degli addetti sulla scorta dei Censimenti Generali dell’industria. 56
Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products 56
IMPRESA E TERRITORIO: INTEGRAZIONE STRATEGICA PER I VINI DI QUALITÀ 56
Indagine sul sistema di preferenze dei “consumatori” dell’ Area Marina Protetta di Capo Rizzuto 56
Il caso Area Marina Protetta: indagine sul sistema di preferenze dei visitatori 56
Il running e il “fenomeno” delle maratone cittadine 56
L’indagine “in campo” nelle vie commerciali della città di Catania 56
La filiera della liquirizia in Calabria 55
Il Comportamento del consumatore italiano di vino ed olio biologico 55
Combining Organic Agriculture and Recreation: Evidence from Italy 55
Processi di agglomerazione e competizione tra Aree Metropolitane nell'offerta culturale 55
Processi di agglomerazione e competizione tra le aree metropolitane nell'offerta culturale 55
Combining Wine production and Tourism. The Aeolian Islands 55
WELFARE IN OSTRICH BREEDING. SITUATION IN ITALY 54
Strategie pubbliche e digitalizzazione delle imprese locali 54
The relantionship between wine, heritage and tourism: an exploratory farm study 53
Fichi del Cosentino 53
Cipolla Rossa Calabrese 53
The e-commerce of the traditional calabrian products. Results and perspective 53
ONE BELT ONE ROAD, UNA STRATEGIA DI SVILUPPO GLOBALE 53
Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web 52
La viticoltura in Calabria: situazione attuale e prospettive 51
A Catania il turismo è cinema! Un itinerario tra le location della città nera 51
Critical aspects of consumption of genetically modified foods in Italy 50
Critical Aspects of Genetically Modified Food in Italy 50
La Liquirizia 50
E-Tourism per le destinazioni turistiche. Modelli strategici regionali a confronto 49
Totale 7.217
Categoria #
all - tutte 36.966
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.966


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020157 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 116 41
2020/20211.090 19 93 110 25 277 65 116 21 115 24 161 64
2021/20221.249 135 173 8 38 194 9 174 55 127 12 41 283
2022/20232.096 191 79 47 213 182 342 21 335 504 24 102 56
2023/20241.341 80 77 63 68 51 103 32 410 19 71 226 141
2024/20253.666 74 348 274 301 882 608 126 194 347 496 16 0
Totale 10.792