PRIVITERA, DONATELLA STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 7.607
EU - Europa 5.037
AS - Asia 4.022
SA - Sud America 773
AF - Africa 243
OC - Oceania 25
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 17.711
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.371
SG - Singapore 2.108
IT - Italia 1.917
CN - Cina 1.221
RU - Federazione Russa 1.077
BR - Brasile 652
IE - Irlanda 615
UA - Ucraina 518
FR - Francia 302
VN - Vietnam 205
CA - Canada 196
KR - Corea 173
CI - Costa d'Avorio 135
DE - Germania 111
GB - Regno Unito 87
SE - Svezia 66
NL - Olanda 65
IN - India 52
AR - Argentina 48
FI - Finlandia 42
MX - Messico 36
JP - Giappone 34
CZ - Repubblica Ceca 33
TR - Turchia 32
BD - Bangladesh 31
RO - Romania 28
ES - Italia 27
EC - Ecuador 25
PL - Polonia 25
AU - Australia 24
BJ - Benin 23
IR - Iran 22
ID - Indonesia 20
ZA - Sudafrica 20
AT - Austria 19
HK - Hong Kong 19
IQ - Iraq 19
UZ - Uzbekistan 19
CH - Svizzera 15
GR - Grecia 14
SN - Senegal 14
PE - Perù 13
CO - Colombia 11
MA - Marocco 11
NG - Nigeria 11
RS - Serbia 10
DK - Danimarca 9
HU - Ungheria 9
LB - Libano 9
TN - Tunisia 9
KE - Kenya 8
PT - Portogallo 8
PY - Paraguay 8
LT - Lituania 7
VE - Venezuela 7
AZ - Azerbaigian 6
BE - Belgio 6
PK - Pakistan 6
AL - Albania 5
EG - Egitto 5
SA - Arabia Saudita 5
UY - Uruguay 5
CL - Cile 4
EU - Europa 4
IL - Israele 4
JO - Giordania 4
MD - Moldavia 4
MY - Malesia 4
PS - Palestinian Territory 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BG - Bulgaria 3
DZ - Algeria 3
GE - Georgia 3
ME - Montenegro 3
NP - Nepal 3
SI - Slovenia 3
TH - Thailandia 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
ET - Etiopia 2
HR - Croazia 2
JM - Giamaica 2
KZ - Kazakistan 2
LU - Lussemburgo 2
OM - Oman 2
PH - Filippine 2
AM - Armenia 1
BT - Bhutan 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
GA - Gabon 1
IM - Isola di Man 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LI - Liechtenstein 1
NI - Nicaragua 1
NZ - Nuova Zelanda 1
QA - Qatar 1
RW - Ruanda 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TJ - Tagikistan 1
Totale 17.711
Città #
Dallas 2.116
Singapore 1.109
Santa Clara 965
Chandler 614
Dublin 612
Ashburn 531
Jacksonville 500
Hefei 388
Moscow 375
Catania 276
Boardman 262
Civitanova Marche 208
Rome 175
Seoul 173
Lawrence 163
Andover 161
Cambridge 160
Nanjing 144
Abidjan 135
Beijing 128
Toronto 126
Des Moines 114
Milan 102
San Mateo 91
Los Angeles 82
Chicago 79
Ho Chi Minh City 63
Council Bluffs 59
Wilmington 52
Palermo 51
Nanchang 49
Saint Petersburg 49
Hanoi 45
São Paulo 44
Buffalo 41
Hebei 41
Bremen 39
Shenyang 39
Ottawa 37
Houston 36
Lappeenranta 34
New York 34
Changsha 33
Naples 33
Tokyo 33
Amsterdam 32
Dong Ket 32
Reggio Calabria 31
Turin 31
Jiaxing 30
The Dalles 29
San Jose 28
Columbus 24
Brno 21
Brooklyn 21
Cotonou 21
Bologna 20
Rio de Janeiro 20
Tianjin 19
Genoa 18
Hong Kong 18
Seattle 18
Brasília 17
Stockholm 17
Bari 16
Florence 16
Johannesburg 16
Osmangazi 16
Paris 16
Dakar 14
Dearborn 13
Redwood City 13
Warsaw 13
Cagliari 12
Magenta 12
Montreal 12
Pune 12
Washington 12
Augusta 11
Belo Horizonte 11
Brisbane 11
Poplar 11
Rende 11
Tehran 11
Abuja 10
Chennai 10
Kunming 10
London 10
Messina 10
Quito 10
Belpasso 9
Campinas 9
Denver 9
Dhaka 9
Fortaleza 9
Norwalk 9
Orem 9
Venice 9
Bucharest 8
Curitiba 8
Totale 11.455
Nome #
La musica rap tra integrazione e multiculturalità. Un’indagine tra i giovani 374
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-agroalimentare: Italia ed India 337
Discorsi e pratiche della tipicità. Il cibo come ambito di costruzione identitaria, patrimonializzazione e sviluppo locale 305
Reimagining Education in Insular Territories: Pedagogical Innovation and Social Sustainability in the Aeolian Archipelago 287
Il rap e i diritti dei migranti 247
Climate change and food tourism: insight from the Sicilian context 209
Cultural heritage, tourist attractiveness and augmented reality: insights from Italy 174
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell'areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 166
Differently cheese: an experience for an inclusive society 156
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell’areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 153
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 147
Analisi del Consumo dei prodotti ittici nella provincia di Crotone 144
Attrattività delle città di celluloide. A Venezia tra cinema “avventura” e turismo [Attractivity of the cities in celluloid. In Venice between "adventure" cinema and tourism] 143
Prefazione a: La complessità della cultura. Flussi, identità, valori. 139
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 138
Crowdfunding as social innovation practice: experiences in Italy 135
Aspetti teorici ed analisi empirica dei circuiti commerciali dei prodotti ittici nel basso Ionio calabrese 133
Gastronomic and food tourism as an economic local resource: Case studies from Romania and Italy 132
Analysis and Market Perspectives of Ostrich Meat in Italy 130
Andando in giro per la città. La criminalità ed il vandalismo nei confronti del patrimonio culturale (gallery fotografica) 127
Transhumance routes in the perspective of tourist use: Case studies in Calabria, italy 126
Agricoltura sociale: riscatto e nuove opportunità per i detenuti 123
Atteggiamenti e comportamenti di un campione di genitori siciliani rispetto alle vaccinazioni raccomandate per l’infanzia 123
Assessing consumer preferences for eco-labelled seafood: applications to Protected Marine Area 120
A Catania il turismo è cinema! Un itinerario tra le location della città nera 120
A view on culinary tourism – case study of Catania, Italy 119
Food, Rural Heritage, and Tourism in the Local Economy: Case Studies in Serbia, Romania, Italy, and Turkey 117
La Sicilia dinanzi alla crisi sanitaria ed economica causata dal Covid-19 115
ASPETTI STRUTTURALI ED ORGANIZZATIVI DELL'OLIVICOLTURA CALABRESE 115
Authentic and Fake Italian Food Products in the World 114
Andando in giro per la città. La criminalità ed il vandalismo nei confronti del patrimonio culturale 112
Beyond social agriculture: rehabilitation and sustainable practices in penitentiary contexts 112
Il ruolo del patrimonio dismesso nello sviluppo del turismo lento di prossimità 110
Street Food and Street Vendors, a Culinary Heritage? 110
Globalization vs local. The role of street food in the urban food system 107
Comunità, luoghi e condivisione. Esplorazione di modelli alternativi di consumo 107
L’Università e la terza missione. Riflessioni sul community engagement 105
STRATEGIES OF MARKETING OF A TRADITIONAL VEGETABLE PRODUCT: THE RED ONION IN TROPEA 104
Gerarchie territoriali e commercio in Sicilia 104
AZIENDE AGRITURISTICHE E ORIENTAMENTO AL MERCATO: UNA RISORSA PER IL TERRITORIO 103
E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali 102
Parents' attitudes and behaviours towards recommended vaccinations in Sicily, Italy 99
FOOD ATTRIBUTES OF FORTIFIED FOODS: AN ANALYSIS OF CONSUMPTION BEHAVIOUR 98
Cibo Locale e Atteggiamenti Sostenibili 97
Cimiteri e Turismo. Potenzialità e Valorizzazione di un fenomeno in crescita 97
I Parchi e il cicloturismo: integrazione strategica per lo sviluppo locale 95
La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto all’heritage marketing e al turismo rurale 95
TURISMO, TERRITORIO E GASTRONOMIA. LA VALORIZZAZIONE DELLO STREET FOOD 95
La cultura del cibo. Riflessioni sul turismo gastronomico 95
Nuove territorialità e conflitti identitari. Il caso studio del vino dell'Etna. 94
GASTRONOMIC HERITAGE: A CONTRIBUTOR TO SUSTAINABLE LOCAL TOURISM DEVELOPMENT 93
Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case 93
Praticando la sostenibilità. Partiamo dal cibo per sfidare i disastri e le crisi ambientali? 92
L'atteggiamento del consumatore verso nuovi prodotti: la carne di struzzo 92
LE CITTÀ E IL CICLOTURISMO. MODELLI STRATEGICI VIRTUALI 92
Interpretare la quarta rivoluzione industriale. La geografia in dialogo con le altre discipline A cura di Michela Lazzeroni e Monica Morazzoni Roma, Carocci, 2020 92
Places and religious bands: Explorations in spiritual tourism 92
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-alimentare: un confronto fra Italia ed India 89
LO STRUZZO AL SUD: I COSTI AZIENDALI 88
L'ALLEVAMENTO DELLO STRUZZO IN CALABRIA E IN SICILIA 88
Laboratory as experiment in field learning: An application in a touristic city 88
Un'Ipotesi di riclassificazione delle attività economiche(ISTAT)in catene agro-industriali 87
Il cicloturismo: strumenti per un’offerta di turismo sostenibile e valorizzazione del territorio 86
I prodotti tipici della Calabria: la liquirizia 86
Street food. Un “viaggio” nel commercio delle specialità locali 86
Il viaggio religioso dalla componente sonora, culturale e ambientale alla circolazione economica 86
Geographies of Food Sharing. An Exploratory Study 85
Eventi urbani e spazio pubblico. Il festival di street art tra territorialità e globalità 85
Community engagement. Una relazione dinamica tra università e territorio 85
Cycling Tourism and Revitalization in the Sicilian Hinterland: A Case Study in the Taormina–Etna District 84
Identità e appartenenza nella società globale: il "turismo della povertà" 83
Comunità e condivisione di progetti sociali. Il caso studio Laboriusa 82
The innovative role of blockchain in agri-food systems: A literature analysis 82
The Importance of Organic Agriculture in Tourism Rural 81
Il conflitto globale vs locale e le eccellenze agroalimentari. Un'analisi in Puglia e Sicilia 80
New regions in a glass. Embedding landscape in the production of wine narratives 79
Film and the Representation of the Poverty. Touristic Mobilities in Developing countries 79
Digital food delivery e innovazioni di servizio. Una valutazione virtuale 79
L’indagine “in campo” nelle vie commerciali della città di Catania 79
La filiera della liquirizia in Calabria 78
Regional Marketing of dried fig based products: an exploratory consumer study 78
Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web 77
Google AdSense as a Mobile Technology in Education 77
La città sostenibile e lo sviluppo della mobilità a pedali. Un'analisi empirica 77
La cipolla rossa Calabrese. Analisi economica della filiera 77
Combining Wine production and Tourism. The Aeolian Islands 77
Quali percorsi attrattivi e di resilienza per il futuro dei piccoli borghi? Il caso di Pietrapertosa e Castelmezzano 76
Contraffazione:un danno per l'agroalimentare "Made in Italy" 76
Gli Oleifici e il paesaggio olivicolo in rapporto all'immagine aziendale e al turismo rurale in Calabria 76
L’agribusiness in Italia. Prime valutazioni degli addetti sulla scorta dei Censimenti Generali dell’industria. 75
Il caso Area Marina Protetta: indagine sul sistema di preferenze dei visitatori 75
ONE BELT ONE ROAD, UNA STRATEGIA DI SVILUPPO GLOBALE 75
Il Comportamento del consumatore italiano di vino ed olio biologico 74
WELFARE IN OSTRICH BREEDING. SITUATION IN ITALY 74
Empowering Vulnerable Communities: Exploring New Food Spaces and Values in Agriculture Through Exemplary Practices 73
Local food communities. A comparative study of two cities in Sweden and Italy 73
Combining Organic Agriculture and Recreation: Evidence from Italy 73
Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products 73
Overview of the migration phenomenon among women in Romania 72
Processi di agglomerazione e competizione tra Aree Metropolitane nell'offerta culturale 72
Totale 11.080
Categoria #
all - tutte 54.392
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 54.392


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021566 0 0 0 0 0 65 116 21 115 24 161 64
2021/20221.249 135 173 8 38 194 9 174 55 127 12 41 283
2022/20232.096 191 79 47 213 182 342 21 335 504 24 102 56
2023/20241.341 80 77 63 68 51 103 32 410 19 71 226 141
2024/20254.431 74 348 274 301 882 608 126 194 347 496 334 447
2025/20266.494 501 655 2.374 642 1.279 1.043 0 0 0 0 0 0
Totale 18.051