PRIVITERA, DONATELLA STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1740
EU - Europa 1468
AS - Asia 509
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 4
SA - Sud America 4
Totale 3729
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1568
IT - Italia 563
UA - Ucraina 510
CN - Cina 425
CA - Canada 164
RU - Federazione Russa 150
SE - Svezia 49
DE - Germania 43
VN - Vietnam 43
CZ - Repubblica Ceca 28
GB - Regno Unito 27
FR - Francia 23
CH - Svizzera 14
AT - Austria 11
PL - Polonia 11
UZ - Uzbekistan 11
IR - Iran 10
ES - Italia 9
RO - Romania 9
GR - Grecia 8
MX - Messico 8
LB - Libano 7
IN - India 6
NL - Olanda 6
AU - Australia 4
EU - Europa 4
TR - Turchia 4
PE - Perù 3
IE - Irlanda 2
RS - Serbia 2
BE - Belgio 1
CO - Colombia 1
FI - Finlandia 1
GE - Georgia 1
MY - Malesia 1
NP - Nepal 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 3729
Città #
Jacksonville 500
Lawrence 164
Andover 162
Cambridge 161
Nanjing 143
Toronto 124
Des Moines 114
Chandler 91
San Mateo 91
Catania 79
Wilmington 51
Nanchang 49
Saint Petersburg 49
Hebei 41
Ottawa 38
Shenyang 38
Houston 33
Changsha 32
Dong Ket 32
Jiaxing 30
Reggio Calabria 28
Rome 22
Brno 21
Tianjin 19
Milan 17
Ashburn 15
Beijing 13
Dearborn 13
Redwood City 13
Magenta 12
Moscow 11
Rende 11
Augusta 10
Hanoi 10
Kunming 10
Norwalk 9
Cagliari 8
Leawood 8
Ardabil 7
Jinan 7
Madrid 7
Palermo 7
Pozzo Di Gotto 7
Florence 6
Napoli 6
Cologne 5
Falls Church 5
Guangzhou 5
Lago 5
Padova 5
Ploiesti 5
Seattle 5
Zhengzhou 5
Camburzano 4
Den Haag 4
Frankfurt Am Main 4
Hangzhou 4
Herastrau 4
Liberty Lake 4
Melbourne 4
Modica 4
Monmouth Junction 4
Nicotera 4
Ningbo 4
Schleiden 4
Torino 4
Woodbridge 4
Ann Arbor 3
Aprilia 3
Fuzhou 3
Gravina di Catania 3
Mountain View 3
Piura 3
Princeton 3
Scaletta Zanclea 3
Solarino 3
Taizhou 3
Terni 3
Znin 3
Aci Bonaccorsi 2
Aci Sant'Antonio 2
Altamura 2
Amsterdam 2
Barletta 2
Benevento 2
Bergamo 2
Bologna 2
Campora 2
Cantalupo In Sabina 2
Caserta 2
Catenanuova 2
Changchun 2
Dalmine 2
Fasano 2
Lanzhou 2
Latina 2
Loreto 2
Ludwigshafen 2
Monterenzio 2
Monza 2
Totale 2493
Nome #
La musica rap tra integrazione e multiculturalità. Un’indagine tra i giovani 79
Cultural heritage, tourist attractiveness and augmented reality: insights from Italy 72
TURISMO, TERRITORIO E GASTRONOMIA. LA VALORIZZAZIONE DELLO STREET FOOD 46
Il conflitto globale vs locale e le eccellenze agroalimentari. Un'analisi in Puglia e Sicilia 44
Prefazione a: La complessità della cultura. Flussi, identità, valori. 44
Street Food and Street Vendors, a Culinary Heritage? 42
Il cicloturismo: strumenti per un’offerta di turismo sostenibile e valorizzazione del territorio 40
Il rap e i diritti dei migranti 40
Cimiteri e Turismo. Potenzialità e Valorizzazione di un fenomeno in crescita 39
Transhumance routes in the perspective of tourist use: Case studies in Calabria, italy 39
La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto all’heritage marketing e al turismo rurale 37
LE CITTÀ E IL CICLOTURISMO. MODELLI STRATEGICI VIRTUALI 37
LO STRUZZO AL SUD: I COSTI AZIENDALI 36
Gastronomic and food tourism as an economic local resource: Case studies from Romania and Italy 36
Globalization vs local. The role of street food in the urban food system 35
L'atteggiamento del consumatore verso nuovi prodotti: la carne di struzzo 35
Il viaggio religioso dalla componente sonora, culturale e ambientale alla circolazione economica 35
Community engagement. Una relazione dinamica tra università e territorio 35
E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali 34
I Parchi e il cicloturismo: integrazione strategica per lo sviluppo locale 34
Analysis and Market Perspectives of Ostrich Meat in Italy 34
Street food. Un “viaggio” nel commercio delle specialità locali 34
Il Comportamento del consumatore italiano di vino ed olio biologico 33
Identità e appartenenza nella società globale: il "turismo della povertà" 33
Geographies of Food Sharing. An Exploratory Study 33
Parents' attitudes and behaviours towards recommended vaccinations in Sicily, Italy 33
L'ALLEVAMENTO DELLO STRUZZO IN CALABRIA E IN SICILIA 32
Un'Ipotesi di riclassificazione delle attività economiche(ISTAT)in catene agro-industriali 32
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell'areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 32
Attrattività delle città di celluloide. A Venezia tra cinema “avventura” e turismo [Attractivity of the cities in celluloid. In Venice between "adventure" cinema and tourism] 32
L’agribusiness in Italia. Prime valutazioni degli addetti sulla scorta dei Censimenti Generali dell’industria. 31
Gli stabilimenti termali nello spazio virtuale. La percezione dei visitatori on-line 31
Gastronomic Tourism: Tool for Local and regional development. Cases Study: Italy and Romania 31
Il Cedro 31
Contraffazione:un danno per l'agroalimentare "Made in Italy" 30
Fichi del Cosentino 30
Local food communities. A comparative study of two cities in Sweden and Italy 29
La Liquirizia 29
Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case 28
Organic wine: perceptions and choices of italian consumers 28
Critical aspects of consumption of genetically modified foods in Italy 28
Municipal waste management: the Calabrian Case 28
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 28
La filiera della liquirizia in Calabria 27
Regional Marketing of dried fig based products: an exploratory consumer study 27
Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web 27
The relantionship between wine, heritage and tourism: an exploratory farm study 27
Normative a salvaguardia del benessere animale 27
La metropoli europea di F. Indovina 27
Gastronomic Heritage as Cultural Value-One of the Rural Revitalizing Factors 27
STRATEGIES OF MARKETING OF A TRADITIONAL VEGETABLE PRODUCT: THE RED ONION IN TROPEA 27
The e-commerce of the traditional calabrian products. Results and perspective 27
Comunità, luoghi e condivisione. Esplorazione di modelli alternativi di consumo 27
La Multifunzionalità dell'agricoltura e l'agriturismo: uno strumento di sviluppo integrato del territorio 26
CITTÀ E MOBILITÀ A PEDALI. IL CASO CATANIA 26
E-Tourism per le destinazioni turistiche. Modelli strategici regionali a confronto 26
Combining Organic Agriculture and Recreation: Evidence from Italy 26
Cipolla Rossa Calabrese 26
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-agroalimentare: Italia ed India 26
WELFARE IN OSTRICH BREEDING. SITUATION IN ITALY 26
Analisi del Consumo dei prodotti ittici nella provincia di Crotone 26
Crowdfunding as social innovation practice: experiences in Italy 26
Digital food delivery e innovazioni di servizio. Una valutazione virtuale 26
Laboratory as experiment in field learning: An application in a touristic city 26
The Importance of Organic Agriculture in Tourism Rural 25
Gli Oleifici e il paesaggio olivicolo in rapporto all'immagine aziendale e al turismo rurale in Calabria 25
Sustainable Transport and Quality of Life. Analysis of Cycling Impact in Italy 25
Turismo e sostenibilità: integrazione strategica per lo sviluppo locale. Il Parco quale protagonista dell'offerta turistica. 25
L’ECONOMIA ON DEMAND. UN BUSINESS A “CASA DI ALTRI” 25
Critical Aspects of Genetically Modified Food in Italy 25
Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products 25
Atteggiamenti e comportamenti di un campione di genitori siciliani rispetto alle vaccinazioni raccomandate per l’infanzia 25
I prodotti tipici della Calabria: la liquirizia 25
Il running e il “fenomeno” delle maratone cittadine 25
Sustainable attitudes of local people on the purchase of local food. An empirical investigation on italian products 25
La geografia alimentare: informazione e sicurezza nell'Unione europea. 24
Poverty as a Tourism Attraction: Travelling on the Web 24
Social and economic implications of the agrifood sector for the development of Calabrian region 24
Google AdSense as a Mobile Technology in Education 24
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell’areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 24
Eventi urbani e spazio pubblico. Il festival di street art tra territorialità e globalità 24
Gerarchie territoriali e commercio in Sicilia 24
Cycling Tourism and Revitalization in the Sicilian Hinterland: A Case Study in the Taormina–Etna District 24
Food, Rural Heritage, and Tourism in the Local Economy: Case Studies in Serbia, Romania, Italy, and Turkey 24
Towards a Competitive Sustainable City: Cycling as an Opportunity 23
Combining Wine production and Tourism. The Aeolian Islands 23
Wellness and thermal tourism: an insight from Italy 23
ONE BELT ONE ROAD, UNA STRATEGIA DI SVILUPPO GLOBALE 23
INNOVAZIONE E COMPETITIVITÀ: RUOLO E PROPENSIONE ALL’UTILIZZO DELL’INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY PER LO SVILUPPO DELLE PRODUZIONI TIPICHE CALABRESI 22
IMPRESA E TERRITORIO: INTEGRAZIONE STRATEGICA PER I VINI DI QUALITÀ 22
Processi di agglomerazione e competizione tra Aree Metropolitane nell'offerta culturale 22
AZIENDE AGRITURISTICHE E ORIENTAMENTO AL MERCATO: UNA RISORSA PER IL TERRITORIO 22
Processi di agglomerazione e competizione tra le aree metropolitane nell'offerta culturale 22
Il turismo come fattore di sviluppo nelle Aree Protette. Risultati di un'indagine esplorativa presso i consumatori 22
La cipolla rossa Calabrese. Analisi economica della filiera 22
Indagine sul sistema di preferenze dei “consumatori” dell’ Area Marina Protetta di Capo Rizzuto 22
Film and the Representation of the Poverty. Touristic Mobilities in Developing countries 22
Destination Management per la promozione del turismo. Analisi dei modelli regionali e provinciali nel web 22
Aspetti teorici ed analisi empirica dei circuiti commerciali dei prodotti ittici nel basso Ionio calabrese 22
Il ruolo dell'informazione nelle strategie di marketing. Verifiche empiriche per i marchi DOP ed IGP 22
Totale 2952
Categoria #
all - tutte 5697
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5697


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/2018157 005142 190 1021 30110
2018/2019260 6322 43138 204 1410117
2019/2020872 296417014 7215 6526 951711942
2020/20211091 199311025 27865 11621 1152416164
2021/20221255 136174838 1959 17555 1271241285
2022/2023282 19279110 00 00 0000
Totale 3982