PRIVITERA, DONATELLA STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 7.247
EU - Europa 3.974
AS - Asia 3.009
SA - Sud America 664
AF - Africa 211
OC - Oceania 25
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 15.134
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.030
IT - Italia 1.854
SG - Singapore 1.314
CN - Cina 1.113
IE - Irlanda 611
BR - Brasile 564
UA - Ucraina 518
FR - Francia 300
CA - Canada 184
KR - Corea 173
RU - Federazione Russa 159
VN - Vietnam 147
CI - Costa d'Avorio 134
DE - Germania 105
GB - Regno Unito 71
SE - Svezia 55
NL - Olanda 52
IN - India 43
FI - Finlandia 41
AR - Argentina 36
CZ - Repubblica Ceca 32
JP - Giappone 30
TR - Turchia 30
MX - Messico 29
RO - Romania 28
BD - Bangladesh 26
AU - Australia 24
PL - Polonia 22
EC - Ecuador 21
ES - Italia 21
UZ - Uzbekistan 18
ID - Indonesia 17
IQ - Iraq 17
AT - Austria 16
CH - Svizzera 14
GR - Grecia 14
HK - Hong Kong 14
SN - Senegal 14
ZA - Sudafrica 13
PE - Perù 12
IR - Iran 11
CO - Colombia 10
MA - Marocco 10
NG - Nigeria 10
RS - Serbia 10
DK - Danimarca 9
TN - Tunisia 9
LB - Libano 8
LT - Lituania 7
PY - Paraguay 7
VE - Venezuela 7
BE - Belgio 6
KE - Kenya 6
AZ - Azerbaigian 5
PK - Pakistan 5
SA - Arabia Saudita 5
BJ - Benin 4
EG - Egitto 4
EU - Europa 4
HU - Ungheria 4
JO - Giordania 4
UY - Uruguay 4
AL - Albania 3
CL - Cile 3
DZ - Algeria 3
ME - Montenegro 3
MY - Malesia 3
NP - Nepal 3
PS - Palestinian Territory 3
PT - Portogallo 3
SI - Slovenia 3
TH - Thailandia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BG - Bulgaria 2
ET - Etiopia 2
GE - Georgia 2
HR - Croazia 2
IL - Israele 2
JM - Giamaica 2
KZ - Kazakistan 2
LU - Lussemburgo 2
MD - Moldavia 2
OM - Oman 2
AM - Armenia 1
BT - Bhutan 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
GA - Gabon 1
IM - Isola di Man 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LI - Liechtenstein 1
NI - Nicaragua 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
QA - Qatar 1
RW - Ruanda 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TJ - Tagikistan 1
Totale 15.134
Città #
Dallas 2.098
Santa Clara 956
Singapore 755
Chandler 614
Dublin 608
Jacksonville 499
Ashburn 458
Hefei 388
Catania 271
Boardman 261
Civitanova Marche 208
Seoul 173
Rome 172
Lawrence 162
Andover 160
Cambridge 159
Nanjing 141
Abidjan 134
Toronto 124
Des Moines 114
Milan 99
Beijing 93
San Mateo 91
Chicago 76
Council Bluffs 59
Wilmington 52
Palermo 50
Nanchang 49
Saint Petersburg 49
Ho Chi Minh City 44
Los Angeles 42
Hebei 41
Bremen 38
Shenyang 38
Ottawa 36
São Paulo 36
Houston 34
Changsha 33
Lappeenranta 33
Dong Ket 32
Naples 31
Reggio Calabria 31
Turin 31
Hanoi 30
Jiaxing 29
The Dalles 29
Tokyo 29
Columbus 24
New York 21
Brno 20
Amsterdam 19
Tianjin 19
Bologna 18
Brooklyn 18
Genoa 18
Seattle 17
Brasília 16
Florence 16
Osmangazi 16
Paris 15
Rio de Janeiro 15
Dakar 14
Bari 13
Dearborn 13
Hong Kong 13
Redwood City 13
Cagliari 12
Magenta 12
Moscow 12
Pune 12
Washington 12
Augusta 11
Belo Horizonte 11
Brisbane 11
Rende 11
Abuja 10
Kunming 10
Messina 10
Warsaw 10
Belpasso 9
Fortaleza 9
Johannesburg 9
Bucharest 8
Dhaka 8
Munich 8
Norwalk 8
Quito 8
Ardabil 7
Belgrade 7
Campinas 7
Cologne 7
Curitiba 7
Guayaquil 7
Jinan 7
Leawood 7
London 7
Madrid 7
Mascalucia 7
Melbourne 7
Nova Iguaçu 7
Totale 10.310
Nome #
La musica rap tra integrazione e multiculturalità. Un’indagine tra i giovani 356
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-agroalimentare: Italia ed India 315
Discorsi e pratiche della tipicità. Il cibo come ambito di costruzione identitaria, patrimonializzazione e sviluppo locale 294
Reimagining Education in Insular Territories: Pedagogical Innovation and Social Sustainability in the Aeolian Archipelago 274
Il rap e i diritti dei migranti 232
Climate change and food tourism: insight from the Sicilian context 192
Differently cheese: an experience for an inclusive society 150
Cultural heritage, tourist attractiveness and augmented reality: insights from Italy 144
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell'areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 135
Analisi del Consumo dei prodotti ittici nella provincia di Crotone 118
Prefazione a: La complessità della cultura. Flussi, identità, valori. 118
Transhumance routes in the perspective of tourist use: Case studies in Calabria, italy 117
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 114
Attrattività delle città di celluloide. A Venezia tra cinema “avventura” e turismo [Attractivity of the cities in celluloid. In Venice between "adventure" cinema and tourism] 113
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 111
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell’areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 111
Aspetti teorici ed analisi empirica dei circuiti commerciali dei prodotti ittici nel basso Ionio calabrese 105
Food, Rural Heritage, and Tourism in the Local Economy: Case Studies in Serbia, Romania, Italy, and Turkey 104
Il ruolo del patrimonio dismesso nello sviluppo del turismo lento di prossimità 103
Analysis and Market Perspectives of Ostrich Meat in Italy 103
Street Food and Street Vendors, a Culinary Heritage? 103
La Sicilia dinanzi alla crisi sanitaria ed economica causata dal Covid-19 102
Atteggiamenti e comportamenti di un campione di genitori siciliani rispetto alle vaccinazioni raccomandate per l’infanzia 102
Gastronomic and food tourism as an economic local resource: Case studies from Romania and Italy 102
A view on culinary tourism – case study of Catania, Italy 99
L’Università e la terza missione. Riflessioni sul community engagement 98
Globalization vs local. The role of street food in the urban food system 97
Andando in giro per la città. La criminalità ed il vandalismo nei confronti del patrimonio culturale (gallery fotografica) 97
E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali 96
Assessing consumer preferences for eco-labelled seafood: applications to Protected Marine Area 95
Crowdfunding as social innovation practice: experiences in Italy 95
Comunità, luoghi e condivisione. Esplorazione di modelli alternativi di consumo 95
STRATEGIES OF MARKETING OF A TRADITIONAL VEGETABLE PRODUCT: THE RED ONION IN TROPEA 92
Parents' attitudes and behaviours towards recommended vaccinations in Sicily, Italy 92
Cibo Locale e Atteggiamenti Sostenibili 90
ASPETTI STRUTTURALI ED ORGANIZZATIVI DELL'OLIVICOLTURA CALABRESE 89
I Parchi e il cicloturismo: integrazione strategica per lo sviluppo locale 88
Cimiteri e Turismo. Potenzialità e Valorizzazione di un fenomeno in crescita 88
Authentic and Fake Italian Food Products in the World 88
A Catania il turismo è cinema! Un itinerario tra le location della città nera 88
TURISMO, TERRITORIO E GASTRONOMIA. LA VALORIZZAZIONE DELLO STREET FOOD 87
La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto all’heritage marketing e al turismo rurale 86
GASTRONOMIC HERITAGE: A CONTRIBUTOR TO SUSTAINABLE LOCAL TOURISM DEVELOPMENT 85
L'atteggiamento del consumatore verso nuovi prodotti: la carne di struzzo 85
LE CITTÀ E IL CICLOTURISMO. MODELLI STRATEGICI VIRTUALI 85
Andando in giro per la città. La criminalità ed il vandalismo nei confronti del patrimonio culturale 84
La cultura del cibo. Riflessioni sul turismo gastronomico 84
AZIENDE AGRITURISTICHE E ORIENTAMENTO AL MERCATO: UNA RISORSA PER IL TERRITORIO 83
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-alimentare: un confronto fra Italia ed India 83
Places and religious bands: Explorations in spiritual tourism 83
Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case 82
Un'Ipotesi di riclassificazione delle attività economiche(ISTAT)in catene agro-industriali 81
Interpretare la quarta rivoluzione industriale. La geografia in dialogo con le altre discipline A cura di Michela Lazzeroni e Monica Morazzoni Roma, Carocci, 2020 81
LO STRUZZO AL SUD: I COSTI AZIENDALI 80
L'ALLEVAMENTO DELLO STRUZZO IN CALABRIA E IN SICILIA 80
Il cicloturismo: strumenti per un’offerta di turismo sostenibile e valorizzazione del territorio 79
I prodotti tipici della Calabria: la liquirizia 79
FOOD ATTRIBUTES OF FORTIFIED FOODS: AN ANALYSIS OF CONSUMPTION BEHAVIOUR 78
Identità e appartenenza nella società globale: il "turismo della povertà" 77
Street food. Un “viaggio” nel commercio delle specialità locali 77
Beyond social agriculture: rehabilitation and sustainable practices in penitentiary contexts 76
Community engagement. Una relazione dinamica tra università e territorio 76
Laboratory as experiment in field learning: An application in a touristic city 76
The innovative role of blockchain in agri-food systems: A literature analysis 76
Agricoltura sociale: riscatto e nuove opportunità per i detenuti 75
Geographies of Food Sharing. An Exploratory Study 75
Cycling Tourism and Revitalization in the Sicilian Hinterland: A Case Study in the Taormina–Etna District 75
Il conflitto globale vs locale e le eccellenze agroalimentari. Un'analisi in Puglia e Sicilia 74
Gerarchie territoriali e commercio in Sicilia 74
Il viaggio religioso dalla componente sonora, culturale e ambientale alla circolazione economica 74
The Importance of Organic Agriculture in Tourism Rural 73
Eventi urbani e spazio pubblico. Il festival di street art tra territorialità e globalità 73
Praticando la sostenibilità. Partiamo dal cibo per sfidare i disastri e le crisi ambientali? 72
La filiera della liquirizia in Calabria 72
Regional Marketing of dried fig based products: an exploratory consumer study 72
Google AdSense as a Mobile Technology in Education 70
La cipolla rossa Calabrese. Analisi economica della filiera 70
Film and the Representation of the Poverty. Touristic Mobilities in Developing countries 70
L’indagine “in campo” nelle vie commerciali della città di Catania 70
New regions in a glass. Embedding landscape in the production of wine narratives 69
Contraffazione:un danno per l'agroalimentare "Made in Italy" 69
Digital food delivery e innovazioni di servizio. Una valutazione virtuale 69
Gli Oleifici e il paesaggio olivicolo in rapporto all'immagine aziendale e al turismo rurale in Calabria 68
La città sostenibile e lo sviluppo della mobilità a pedali. Un'analisi empirica 67
Combining Wine production and Tourism. The Aeolian Islands 67
ONE BELT ONE ROAD, UNA STRATEGIA DI SVILUPPO GLOBALE 67
Quali percorsi attrattivi e di resilienza per il futuro dei piccoli borghi? Il caso di Pietrapertosa e Castelmezzano 66
Overview of the migration phenomenon among women in Romania 66
Gli stabilimenti termali nello spazio virtuale. La percezione dei visitatori on-line 66
Combining Organic Agriculture and Recreation: Evidence from Italy 66
WELFARE IN OSTRICH BREEDING. SITUATION IN ITALY 66
Processi di agglomerazione e competizione tra Aree Metropolitane nell'offerta culturale 66
Il caso Area Marina Protetta: indagine sul sistema di preferenze dei visitatori 66
L’agribusiness in Italia. Prime valutazioni degli addetti sulla scorta dei Censimenti Generali dell’industria. 64
Il Comportamento del consumatore italiano di vino ed olio biologico 64
Critical Aspects of Genetically Modified Food in Italy 64
Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products 64
Indagine sul sistema di preferenze dei “consumatori” dell’ Area Marina Protetta di Capo Rizzuto 64
Strategie pubbliche e digitalizzazione delle imprese locali 64
Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web 63
Totale 9.622
Categoria #
all - tutte 49.553
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 49.553


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021864 0 0 0 25 276 64 116 21 115 24 159 64
2021/20221.243 134 172 8 38 193 9 173 55 127 12 40 282
2022/20232.089 190 78 47 212 182 341 21 334 502 24 102 56
2023/20241.340 80 77 63 68 51 103 32 410 19 71 225 141
2024/20254.416 73 346 274 301 877 605 126 194 346 493 334 447
2025/20263.953 501 654 2.359 439 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 15.471