PRIVITERA, DONATELLA STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 7.512
EU - Europa 4.077
AS - Asia 3.662
SA - Sud America 762
AF - Africa 238
OC - Oceania 25
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 16.280
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.281
IT - Italia 1.898
SG - Singapore 1.804
CN - Cina 1.193
BR - Brasile 642
IE - Irlanda 615
UA - Ucraina 518
FR - Francia 300
VN - Vietnam 194
CA - Canada 192
KR - Corea 173
RU - Federazione Russa 163
CI - Costa d'Avorio 135
DE - Germania 106
GB - Regno Unito 79
NL - Olanda 64
SE - Svezia 62
IN - India 49
AR - Argentina 47
FI - Finlandia 42
MX - Messico 35
CZ - Repubblica Ceca 33
JP - Giappone 32
TR - Turchia 32
BD - Bangladesh 30
RO - Romania 28
ES - Italia 26
EC - Ecuador 25
PL - Polonia 25
AU - Australia 24
BJ - Benin 23
IR - Iran 22
AT - Austria 19
ID - Indonesia 19
IQ - Iraq 18
UZ - Uzbekistan 18
HK - Hong Kong 16
ZA - Sudafrica 16
CH - Svizzera 15
GR - Grecia 14
SN - Senegal 14
PE - Perù 13
CO - Colombia 11
MA - Marocco 11
NG - Nigeria 11
RS - Serbia 10
DK - Danimarca 9
HU - Ungheria 9
LB - Libano 9
TN - Tunisia 9
PY - Paraguay 8
KE - Kenya 7
LT - Lituania 7
VE - Venezuela 7
AZ - Azerbaigian 6
BE - Belgio 6
AL - Albania 5
EG - Egitto 5
PK - Pakistan 5
SA - Arabia Saudita 5
UY - Uruguay 5
CL - Cile 4
EU - Europa 4
JO - Giordania 4
MD - Moldavia 4
MY - Malesia 4
PS - Palestinian Territory 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
DZ - Algeria 3
IL - Israele 3
ME - Montenegro 3
NP - Nepal 3
PT - Portogallo 3
SI - Slovenia 3
TH - Thailandia 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BG - Bulgaria 2
ET - Etiopia 2
GE - Georgia 2
HR - Croazia 2
JM - Giamaica 2
KZ - Kazakistan 2
LU - Lussemburgo 2
OM - Oman 2
AM - Armenia 1
BT - Bhutan 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
GA - Gabon 1
IM - Isola di Man 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LI - Liechtenstein 1
NI - Nicaragua 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
QA - Qatar 1
RW - Ruanda 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TJ - Tagikistan 1
Totale 16.280
Città #
Dallas 2.116
Santa Clara 965
Singapore 820
Chandler 614
Dublin 612
Ashburn 511
Jacksonville 500
Hefei 388
Catania 274
Boardman 262
Civitanova Marche 208
Rome 175
Seoul 173
Lawrence 163
Andover 161
Cambridge 160
Nanjing 143
Abidjan 135
Beijing 127
Toronto 126
Des Moines 114
Milan 102
San Mateo 91
Chicago 79
Los Angeles 77
Ho Chi Minh City 62
Council Bluffs 59
Wilmington 52
Palermo 51
Nanchang 49
Saint Petersburg 49
Hanoi 44
São Paulo 42
Hebei 41
Bremen 39
Shenyang 39
Buffalo 38
Ottawa 37
Houston 34
Lappeenranta 34
Changsha 33
Dong Ket 32
New York 32
Amsterdam 31
Naples 31
Reggio Calabria 31
Tokyo 31
Turin 31
Jiaxing 30
The Dalles 29
Columbus 24
Brno 21
Cotonou 21
Bologna 20
Rio de Janeiro 20
Brooklyn 19
Tianjin 19
Genoa 18
Brasília 17
Seattle 17
Bari 16
Florence 16
Osmangazi 16
Hong Kong 15
Paris 15
Dakar 14
Dearborn 13
Redwood City 13
Stockholm 13
Warsaw 13
Cagliari 12
Johannesburg 12
Magenta 12
Moscow 12
Pune 12
Washington 12
Augusta 11
Belo Horizonte 11
Brisbane 11
Rende 11
Tehran 11
Abuja 10
Kunming 10
Messina 10
Quito 10
Belpasso 9
Dhaka 9
Fortaleza 9
Montreal 9
Norwalk 9
Bucharest 8
Chennai 8
Curitiba 8
Denver 8
Guayaquil 8
Leawood 8
London 8
Munich 8
Phoenix 8
Poplar 8
Totale 10.709
Nome #
La musica rap tra integrazione e multiculturalità. Un’indagine tra i giovani 365
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-agroalimentare: Italia ed India 320
Discorsi e pratiche della tipicità. Il cibo come ambito di costruzione identitaria, patrimonializzazione e sviluppo locale 300
Reimagining Education in Insular Territories: Pedagogical Innovation and Social Sustainability in the Aeolian Archipelago 280
Il rap e i diritti dei migranti 239
Climate change and food tourism: insight from the Sicilian context 204
Cultural heritage, tourist attractiveness and augmented reality: insights from Italy 155
Differently cheese: an experience for an inclusive society 153
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell'areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 148
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell’areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 134
Attrattività delle città di celluloide. A Venezia tra cinema “avventura” e turismo [Attractivity of the cities in celluloid. In Venice between "adventure" cinema and tourism] 127
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 126
Analisi del Consumo dei prodotti ittici nella provincia di Crotone 126
Prefazione a: La complessità della cultura. Flussi, identità, valori. 123
Gastronomic and food tourism as an economic local resource: Case studies from Romania and Italy 120
Transhumance routes in the perspective of tourist use: Case studies in Calabria, italy 120
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 117
Aspetti teorici ed analisi empirica dei circuiti commerciali dei prodotti ittici nel basso Ionio calabrese 116
Analysis and Market Perspectives of Ostrich Meat in Italy 113
Crowdfunding as social innovation practice: experiences in Italy 111
Andando in giro per la città. La criminalità ed il vandalismo nei confronti del patrimonio culturale (gallery fotografica) 111
La Sicilia dinanzi alla crisi sanitaria ed economica causata dal Covid-19 108
Atteggiamenti e comportamenti di un campione di genitori siciliani rispetto alle vaccinazioni raccomandate per l’infanzia 107
Food, Rural Heritage, and Tourism in the Local Economy: Case Studies in Serbia, Romania, Italy, and Turkey 107
Il ruolo del patrimonio dismesso nello sviluppo del turismo lento di prossimità 105
Street Food and Street Vendors, a Culinary Heritage? 105
A view on culinary tourism – case study of Catania, Italy 104
L’Università e la terza missione. Riflessioni sul community engagement 102
Assessing consumer preferences for eco-labelled seafood: applications to Protected Marine Area 101
Globalization vs local. The role of street food in the urban food system 100
ASPETTI STRUTTURALI ED ORGANIZZATIVI DELL'OLIVICOLTURA CALABRESE 100
Comunità, luoghi e condivisione. Esplorazione di modelli alternativi di consumo 100
Agricoltura sociale: riscatto e nuove opportunità per i detenuti 98
E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali 98
STRATEGIES OF MARKETING OF A TRADITIONAL VEGETABLE PRODUCT: THE RED ONION IN TROPEA 98
Authentic and Fake Italian Food Products in the World 97
A Catania il turismo è cinema! Un itinerario tra le location della città nera 97
Andando in giro per la città. La criminalità ed il vandalismo nei confronti del patrimonio culturale 94
Parents' attitudes and behaviours towards recommended vaccinations in Sicily, Italy 94
Cibo Locale e Atteggiamenti Sostenibili 93
I Parchi e il cicloturismo: integrazione strategica per lo sviluppo locale 91
Cimiteri e Turismo. Potenzialità e Valorizzazione di un fenomeno in crescita 91
TURISMO, TERRITORIO E GASTRONOMIA. LA VALORIZZAZIONE DELLO STREET FOOD 91
GASTRONOMIC HERITAGE: A CONTRIBUTOR TO SUSTAINABLE LOCAL TOURISM DEVELOPMENT 90
La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto all’heritage marketing e al turismo rurale 90
L'atteggiamento del consumatore verso nuovi prodotti: la carne di struzzo 89
AZIENDE AGRITURISTICHE E ORIENTAMENTO AL MERCATO: UNA RISORSA PER IL TERRITORIO 89
La cultura del cibo. Riflessioni sul turismo gastronomico 89
Beyond social agriculture: rehabilitation and sustainable practices in penitentiary contexts 88
Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case 88
Interpretare la quarta rivoluzione industriale. La geografia in dialogo con le altre discipline A cura di Michela Lazzeroni e Monica Morazzoni Roma, Carocci, 2020 88
LE CITTÀ E IL CICLOTURISMO. MODELLI STRATEGICI VIRTUALI 87
Caratteristiche e mutamenti del commercio agro-alimentare: un confronto fra Italia ed India 87
Praticando la sostenibilità. Partiamo dal cibo per sfidare i disastri e le crisi ambientali? 86
Gerarchie territoriali e commercio in Sicilia 86
Places and religious bands: Explorations in spiritual tourism 85
L'ALLEVAMENTO DELLO STRUZZO IN CALABRIA E IN SICILIA 84
I prodotti tipici della Calabria: la liquirizia 84
Un'Ipotesi di riclassificazione delle attività economiche(ISTAT)in catene agro-industriali 83
Street food. Un “viaggio” nel commercio delle specialità locali 83
FOOD ATTRIBUTES OF FORTIFIED FOODS: AN ANALYSIS OF CONSUMPTION BEHAVIOUR 82
LO STRUZZO AL SUD: I COSTI AZIENDALI 82
Il cicloturismo: strumenti per un’offerta di turismo sostenibile e valorizzazione del territorio 82
Identità e appartenenza nella società globale: il "turismo della povertà" 80
Il viaggio religioso dalla componente sonora, culturale e ambientale alla circolazione economica 80
Community engagement. Una relazione dinamica tra università e territorio 80
Laboratory as experiment in field learning: An application in a touristic city 80
Geographies of Food Sharing. An Exploratory Study 79
The innovative role of blockchain in agri-food systems: A literature analysis 79
Eventi urbani e spazio pubblico. Il festival di street art tra territorialità e globalità 78
Cycling Tourism and Revitalization in the Sicilian Hinterland: A Case Study in the Taormina–Etna District 78
Il conflitto globale vs locale e le eccellenze agroalimentari. Un'analisi in Puglia e Sicilia 77
The Importance of Organic Agriculture in Tourism Rural 76
Nuove territorialità e conflitti identitari. Il caso studio del vino dell'Etna. 75
La filiera della liquirizia in Calabria 75
Film and the Representation of the Poverty. Touristic Mobilities in Developing countries 75
Regional Marketing of dried fig based products: an exploratory consumer study 74
Google AdSense as a Mobile Technology in Education 74
La cipolla rossa Calabrese. Analisi economica della filiera 74
New regions in a glass. Embedding landscape in the production of wine narratives 73
ONE BELT ONE ROAD, UNA STRATEGIA DI SVILUPPO GLOBALE 73
L’indagine “in campo” nelle vie commerciali della città di Catania 73
Quali percorsi attrattivi e di resilienza per il futuro dei piccoli borghi? Il caso di Pietrapertosa e Castelmezzano 72
Contraffazione:un danno per l'agroalimentare "Made in Italy" 72
Gli Oleifici e il paesaggio olivicolo in rapporto all'immagine aziendale e al turismo rurale in Calabria 72
Digital food delivery e innovazioni di servizio. Una valutazione virtuale 72
La città sostenibile e lo sviluppo della mobilità a pedali. Un'analisi empirica 71
Combining Wine production and Tourism. The Aeolian Islands 71
L’agribusiness in Italia. Prime valutazioni degli addetti sulla scorta dei Censimenti Generali dell’industria. 70
Il Comportamento del consumatore italiano di vino ed olio biologico 70
WELFARE IN OSTRICH BREEDING. SITUATION IN ITALY 70
Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web Tourist Valorisation of Urban Poverty: an Empirical Study on the Web 69
Il caso Area Marina Protetta: indagine sul sistema di preferenze dei visitatori 69
Overview of the migration phenomenon among women in Romania 68
Gli stabilimenti termali nello spazio virtuale. La percezione dei visitatori on-line 68
Local food communities. A comparative study of two cities in Sweden and Italy 68
Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products 68
Processi di agglomerazione e competizione tra Aree Metropolitane nell'offerta culturale 68
Indagine sul sistema di preferenze dei “consumatori” dell’ Area Marina Protetta di Capo Rizzuto 68
Combining Organic Agriculture and Recreation: Evidence from Italy 67
Totale 10.217
Categoria #
all - tutte 51.955
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 51.955


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021843 0 0 0 0 277 65 116 21 115 24 161 64
2021/20221.249 135 173 8 38 194 9 174 55 127 12 41 283
2022/20232.096 191 79 47 213 182 342 21 335 504 24 102 56
2023/20241.341 80 77 63 68 51 103 32 410 19 71 226 141
2024/20254.431 74 348 274 301 882 608 126 194 347 496 334 447
2025/20265.062 501 655 2.374 642 890 0 0 0 0 0 0 0
Totale 16.619