PISANO, VINCENZO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.001
EU - Europa 1.297
AS - Asia 580
AF - Africa 71
SA - Sud America 59
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.012
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.950
IT - Italia 702
SG - Singapore 329
CN - Cina 215
IE - Irlanda 204
UA - Ucraina 180
SE - Svezia 63
RU - Federazione Russa 55
BR - Brasile 50
CA - Canada 50
SN - Senegal 50
FR - Francia 20
CI - Costa d'Avorio 13
DE - Germania 12
JP - Giappone 8
NL - Olanda 8
AT - Austria 7
GB - Regno Unito 7
GR - Grecia 7
ES - Italia 6
CZ - Repubblica Ceca 5
EC - Ecuador 5
PL - Polonia 5
CH - Svizzera 4
NG - Nigeria 4
VN - Vietnam 4
AU - Australia 3
FI - Finlandia 3
ID - Indonesia 3
IN - India 3
PK - Pakistan 3
UZ - Uzbekistan 3
CL - Cile 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
PH - Filippine 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
ZA - Sudafrica 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
BE - Belgio 1
BG - Bulgaria 1
CO - Colombia 1
DZ - Algeria 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
IR - Iran 1
KZ - Kazakistan 1
MA - Marocco 1
PA - Panama 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
TR - Turchia 1
TW - Taiwan 1
Totale 4.012
Città #
Santa Clara 459
Chandler 262
Houston 244
Dublin 204
Singapore 196
Jacksonville 153
Catania 142
Civitanova Marche 122
Boardman 91
Nanjing 67
Cambridge 62
Chicago 59
Lawrence 56
Andover 55
Dakar 50
Toronto 37
Des Moines 32
Padova 32
Ashburn 30
Rome 27
San Mateo 25
Wilmington 23
Nanchang 21
Milan 20
Saint Petersburg 15
Abidjan 13
Changsha 13
Ottawa 13
Palermo 13
Ragusa 13
Shenyang 13
Dearborn 12
Hebei 12
Siracusa 11
Tianjin 11
Aci Catena 9
Council Bluffs 9
Jinan 9
Tulsa 9
Francofonte 8
Jiaxing 7
Kunming 7
Tokyo 7
Zhengzhou 7
Louisville 6
Moscow 6
Misterbianco 5
Olomouc 5
Véry 5
Cuenca 4
Dong Ket 4
Falls Church 4
Frankfurt Am Main 4
Lipari 4
Maletto 4
Maranello 4
Messina 4
Salerno 4
Washington 4
Abuja 3
Avola 3
Barcelona 3
Beijing 3
Brescia 3
Hangzhou 3
Liberty Lake 3
Los Angeles 3
New York 3
Ningbo 3
Norwalk 3
Pozzallo 3
Redwood City 3
Reggio Calabria 3
São Paulo 3
Taizhou 3
Tangerang 3
Valderice 3
Alba 2
Albiano 2
Alcamo 2
Antea 2
Belpasso 2
Bergamo 2
Canicattini Bagni 2
Cerquilho 2
Dalmine 2
Frankfurt am Main 2
Guangzhou 2
Guarulhos 2
Guido 2
Iglesias 2
Lahore 2
Lamezia Terme 2
Lappeenranta 2
Lecce 2
Luxembourg 2
Melbourne 2
Melfi 2
Monserrato 2
Montagu 2
Totale 2.847
Nome #
Organizational Behavior 256
Internationalization of firms: revitalizing the board of directors after a cross-border acquisition 132
Analysis of wind turbine performance, optimization, technical-economic and environmental feasibility 117
Earnings management and goodwill impairment: an empirical analysis in the Italian M&A context 113
La hubris manageriale quale antecedente delle scelte d’internazionalizzazione: un framework concettuale 113
Developing the genealogy of family business internationalization literature: Review and research agenda 104
Gli antecedenti della fiducia interpersonale nelle relazioni tra cliente e farmacista 99
Family vs. non family business: prospettive a confronto nella selezione dello strumento della diversificazione geografica 95
Introduzione: le strategie di diversificazione nelle imprese familiari 91
Le strategie di diversificazione 86
Entry modes within international markets under governance and management heterogeneity 85
Sviluppo e Innovazione nell'Hi-tech in Sicilia. Un'indagine sulle imprese àncora e sulle reti innovative nell'area di Catania 84
L’eterogeneità del family business: una verifica empirica nel contesto internazionale 83
Le strategie di diversificazione nelle imprese familiari 80
La localizzazione dei processi innovativi ad alto contenuto tecnologico: il ruolo delle imprese “àncora” fra sistemi locali e network globali 76
The effect of corporate social responsibility on consumers' attitude toward waste treatment facilities 74
Coopetition strategy and entrepreneurial opportunities: Advantages from multilevel analyses 72
Un approccio resource-based per la gestione responsabile e sostenibile dei distretti turistici: un percorso di ricerca 72
Business model elaboration and territorial development 70
La localizzazione dei processi innovativi ad alto contenuto tecnologico: il ruolo delle imprese fra sistemi locali e network globali 69
Le strategie d'internazionalizzazione delle imprese familiari italiane: una verifica empirica 69
An analysis of the instruments adopted by the public sector to promote CSR initiatives for private businesses 68
Building the Genealogy of Family Business Internationalization: A Bibliometric Mixed-Method Approach 68
Le imprese di famiglia sui mercati internazionali 66
Resource Orchestration for Innovation: Structuring and Bundling Resources in Growth- and Maturity-Stage Firms 65
Dodgy Business: Adverse Relationship between Acquisitions and Value Creation in Italian Acquired Firms in the Perdiod 1991-1994 65
Family business branding from a signaling theory perspective: an integrative framework 63
Family firms and the choice of internationalization 63
La relazione tra diversificazione di prodotto e performance: un focus sulle imprese familiari 63
Il champion of acquisitions nei processi acquisitivi d’impresa e nello sviluppo della motivazione e del commitment individuali 62
The international entry mode of family-owned enterprises: a socio-emotional wealth perspective 62
Cross-border mergers and acquisitions: challenges and opportunities 61
International entrepreneurship in emerging economies: the role of social capital, knowledge development and entrepreneurial actions 61
La fedeltà del cliente e le nuove tecnologie digitali: opportunità e problematiche 60
Cross-border mergers and acquisitions: challenges and opportunities 60
La relazione tra diversificazione internazionale e performance: un focus sulle imprese familiari 60
IL CHAMPION OF ACQUISITIONS: SOGGETTO E STRUMENTO DI CORPORATE GOVERNANCE NELLE ACQUISIZIONI FRA IMPRESE 59
The cross-border merger and acquisition strategy: a research perspective 57
Theoretical foundations of cross-border mergers and acquisitions: a review of current research and recommendations for the future 57
Advanced methods for managing the organizational development 57
EURAM 2008, 56
What is competitive strategy? Origins and developments of a relevant research area in strategic management 55
La relazione tra natura familiare e valore: una meta-analisi basata su una rassegna della letteratura 55
Hubris research in business: taking stock and moving forward 54
The effect of negative corporate social responsibility on consumers’ attitude toward waste treatment facilities 52
Integration managers’ value capturing roles and acquisition performance 52
The Bright and Dark Sides of CEO Hubris: Assessing Cultural Distance in International Business 52
Unpacking the champion of acquisitions: The key figure in the execution of the post-acquisition integration process 51
Country institutional environments and international strategy: A review and analysis of the research 51
Orchestrare le risorse umane per il processo di crescita internazionale: un focus sulle imprese familiari 50
Le modalità d’entrata nei mercati internazionali: il ruolo dell’integration manager nella governance d’impresa 48
The Impact of International Diversification Experience and Environment on Modes of Entry Choice 47
Le caratteristiche dell’impresa biotech dotata di capacità dinamiche 46
Plurilinguismo nel Family business: la Sicilia e l’U.E. 44
Il modello input-azioni-risultati: un adattamento in prospettiva decisionale per il raggiungimento della competitività nella gestione strategica d’impresa 44
What’s your integration manager like? 41
Information Technology e piccole imprese. Un modello per la valutazione della prontezza IT. 38
Strategic management. Competitiveness and globalization 37
Il champion of acquisitions: soggetto e strumento di corporate governance nelle acquisizioni fra imprese 34
Family firms' equity entry modes: Bridging family business and international business 27
Understanding customer’s post-M&A intentions and behaviors: the role of the family business brand and previous reputation of the acquiring firm 26
Why Being Good Matters: The Impact of CSR and Family Business Brand on Organizational Attractiveness 8
Totale 4.185
Categoria #
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Totale 12.895


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202059 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 32 27
2020/2021382 9 30 36 14 102 23 35 7 41 2 50 33
2021/2022416 39 56 7 14 64 4 73 9 40 1 14 95
2022/2023802 64 44 15 66 77 144 7 152 181 14 20 18
2023/2024280 27 30 14 14 10 23 12 30 6 19 58 37
2024/20251.217 44 163 52 150 336 200 24 53 77 115 3 0
Totale 4.185