PISANO, VINCENZO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.091
EU - Europa 1.324
AS - Asia 700
SA - Sud America 102
AF - Africa 75
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.296
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.035
IT - Italia 714
SG - Singapore 395
CN - Cina 237
IE - Irlanda 205
UA - Ucraina 181
BR - Brasile 90
SE - Svezia 65
RU - Federazione Russa 55
CA - Canada 53
SN - Senegal 50
FR - Francia 20
GB - Regno Unito 14
CI - Costa d'Avorio 13
DE - Germania 12
KR - Corea 11
JP - Giappone 10
NL - Olanda 8
AT - Austria 7
GR - Grecia 7
IN - India 7
EC - Ecuador 6
ES - Italia 6
PL - Polonia 6
VN - Vietnam 6
CZ - Repubblica Ceca 5
ID - Indonesia 5
CH - Svizzera 4
NG - Nigeria 4
ZA - Sudafrica 4
AU - Australia 3
FI - Finlandia 3
PK - Pakistan 3
SA - Arabia Saudita 3
TR - Turchia 3
UZ - Uzbekistan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AR - Argentina 2
BD - Bangladesh 2
CL - Cile 2
CO - Colombia 2
DZ - Algeria 2
IQ - Iraq 2
LB - Libano 2
LT - Lituania 2
LU - Lussemburgo 2
PH - Filippine 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BE - Belgio 1
BG - Bulgaria 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
NI - Nicaragua 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
Totale 4.296
Città #
Santa Clara 463
Chandler 262
Singapore 252
Houston 244
Dublin 204
Jacksonville 153
Catania 145
Civitanova Marche 122
Boardman 91
Nanjing 67
Cambridge 62
Chicago 60
Lawrence 56
Andover 55
Dakar 50
Ashburn 37
Toronto 37
Des Moines 32
Padova 32
Rome 27
San Mateo 25
Wilmington 23
Nanchang 21
Milan 20
Hefei 18
Saint Petersburg 15
Abidjan 13
Changsha 13
Ottawa 13
Palermo 13
Ragusa 13
Shenyang 13
Dearborn 12
Hebei 12
Council Bluffs 11
Seoul 11
Siracusa 11
Tianjin 11
Aci Catena 9
Jinan 9
Tokyo 9
Tulsa 9
Francofonte 8
Los Angeles 8
New York 8
Beijing 7
Columbus 7
Jiaxing 7
Kunming 7
São Paulo 7
Zhengzhou 7
Brooklyn 6
Louisville 6
Moscow 6
The Dalles 6
Cuenca 5
Misterbianco 5
Olomouc 5
Véry 5
Dong Ket 4
Falls Church 4
Frankfurt Am Main 4
Lipari 4
Maletto 4
Maranello 4
Messina 4
Phoenix 4
Salerno 4
San Francisco 4
Washington 4
Abuja 3
Avola 3
Barcelona 3
Belpasso 3
Brescia 3
Guarulhos 3
Hangzhou 3
Liberty Lake 3
London 3
Ningbo 3
Norwalk 3
Pozzallo 3
Redwood City 3
Reggio Calabria 3
Rio de Janeiro 3
Taizhou 3
Tangerang 3
Valderice 3
Alba 2
Albiano 2
Alcamo 2
Antea 2
Atlanta 2
Belo Horizonte 2
Bergamo 2
Boston 2
Cachoeirinha 2
Canicattini Bagni 2
Cerquilho 2
Dallas 2
Totale 2.987
Nome #
Organizational Behavior 261
Internationalization of firms: revitalizing the board of directors after a cross-border acquisition 137
Analysis of wind turbine performance, optimization, technical-economic and environmental feasibility 128
Earnings management and goodwill impairment: an empirical analysis in the Italian M&A context 126
La hubris manageriale quale antecedente delle scelte d’internazionalizzazione: un framework concettuale 116
Developing the genealogy of family business internationalization literature: Review and research agenda 111
Gli antecedenti della fiducia interpersonale nelle relazioni tra cliente e farmacista 102
Family vs. non family business: prospettive a confronto nella selezione dello strumento della diversificazione geografica 100
Introduzione: le strategie di diversificazione nelle imprese familiari 92
Le strategie di diversificazione 91
L’eterogeneità del family business: una verifica empirica nel contesto internazionale 89
Sviluppo e Innovazione nell'Hi-tech in Sicilia. Un'indagine sulle imprese àncora e sulle reti innovative nell'area di Catania 88
Entry modes within international markets under governance and management heterogeneity 88
Le strategie di diversificazione nelle imprese familiari 83
La localizzazione dei processi innovativi ad alto contenuto tecnologico: il ruolo delle imprese “àncora” fra sistemi locali e network globali 81
Business model elaboration and territorial development 77
The effect of corporate social responsibility on consumers' attitude toward waste treatment facilities 77
Resource Orchestration for Innovation: Structuring and Bundling Resources in Growth- and Maturity-Stage Firms 77
Coopetition strategy and entrepreneurial opportunities: Advantages from multilevel analyses 76
Un approccio resource-based per la gestione responsabile e sostenibile dei distretti turistici: un percorso di ricerca 74
An analysis of the instruments adopted by the public sector to promote CSR initiatives for private businesses 73
Le imprese di famiglia sui mercati internazionali 73
Building the Genealogy of Family Business Internationalization: A Bibliometric Mixed-Method Approach 73
Family business branding from a signaling theory perspective: an integrative framework 72
Le strategie d'internazionalizzazione delle imprese familiari italiane: una verifica empirica 72
La localizzazione dei processi innovativi ad alto contenuto tecnologico: il ruolo delle imprese fra sistemi locali e network globali 71
Dodgy Business: Adverse Relationship between Acquisitions and Value Creation in Italian Acquired Firms in the Perdiod 1991-1994 71
Family firms and the choice of internationalization 67
Cross-border mergers and acquisitions: challenges and opportunities 66
Hubris research in business: taking stock and moving forward 64
Cross-border mergers and acquisitions: challenges and opportunities 64
La relazione tra diversificazione di prodotto e performance: un focus sulle imprese familiari 64
The international entry mode of family-owned enterprises: a socio-emotional wealth perspective 63
EURAM 2008, 63
International entrepreneurship in emerging economies: the role of social capital, knowledge development and entrepreneurial actions 63
The cross-border merger and acquisition strategy: a research perspective 62
Theoretical foundations of cross-border mergers and acquisitions: a review of current research and recommendations for the future 62
La fedeltà del cliente e le nuove tecnologie digitali: opportunità e problematiche 62
Il champion of acquisitions nei processi acquisitivi d’impresa e nello sviluppo della motivazione e del commitment individuali 62
Advanced methods for managing the organizational development 62
La relazione tra diversificazione internazionale e performance: un focus sulle imprese familiari 62
IL CHAMPION OF ACQUISITIONS: SOGGETTO E STRUMENTO DI CORPORATE GOVERNANCE NELLE ACQUISIZIONI FRA IMPRESE 60
La relazione tra natura familiare e valore: una meta-analisi basata su una rassegna della letteratura 60
Plurilinguismo nel Family business: la Sicilia e l’U.E. 57
What is competitive strategy? Origins and developments of a relevant research area in strategic management 57
The effect of negative corporate social responsibility on consumers’ attitude toward waste treatment facilities 57
Country institutional environments and international strategy: A review and analysis of the research 56
Unpacking the champion of acquisitions: The key figure in the execution of the post-acquisition integration process 55
Orchestrare le risorse umane per il processo di crescita internazionale: un focus sulle imprese familiari 55
The Bright and Dark Sides of CEO Hubris: Assessing Cultural Distance in International Business 55
Integration managers’ value capturing roles and acquisition performance 54
The Impact of International Diversification Experience and Environment on Modes of Entry Choice 50
Le modalità d’entrata nei mercati internazionali: il ruolo dell’integration manager nella governance d’impresa 50
Le caratteristiche dell’impresa biotech dotata di capacità dinamiche 47
What’s your integration manager like? 46
Il modello input-azioni-risultati: un adattamento in prospettiva decisionale per il raggiungimento della competitività nella gestione strategica d’impresa 44
Information Technology e piccole imprese. Un modello per la valutazione della prontezza IT. 40
Strategic management. Competitiveness and globalization 39
Il champion of acquisitions: soggetto e strumento di corporate governance nelle acquisizioni fra imprese 36
Understanding customer’s post-M&A intentions and behaviors: the role of the family business brand and previous reputation of the acquiring firm 35
Family firms' equity entry modes: Bridging family business and international business 35
Why Being Good Matters: The Impact of CSR and Family Business Brand on Organizational Attractiveness 16
Totale 4.469
Categoria #
all - tutte 14.412
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Totale 14.412


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021382 9 30 36 14 102 23 35 7 41 2 50 33
2021/2022416 39 56 7 14 64 4 73 9 40 1 14 95
2022/2023802 64 44 15 66 77 144 7 152 181 14 20 18
2023/2024280 27 30 14 14 10 23 12 30 6 19 58 37
2024/20251.381 44 163 52 150 336 200 24 53 77 115 74 93
2025/2026120 120 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.469