PISANO, VINCENZO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.540
EU - Europa 1.428
AS - Asia 1.116
SA - Sud America 182
AF - Africa 81
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 5.351
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.470
IT - Italia 742
SG - Singapore 588
CN - Cina 381
IE - Irlanda 205
UA - Ucraina 181
BR - Brasile 152
RU - Federazione Russa 88
SE - Svezia 66
CA - Canada 64
SN - Senegal 50
VN - Vietnam 45
FR - Francia 30
GB - Regno Unito 27
KR - Corea 20
CI - Costa d'Avorio 17
JP - Giappone 16
IN - India 13
DE - Germania 12
NL - Olanda 12
AR - Argentina 9
EC - Ecuador 9
ID - Indonesia 9
PL - Polonia 9
AT - Austria 7
ES - Italia 7
GR - Grecia 7
CH - Svizzera 6
TR - Turchia 6
BD - Bangladesh 5
CZ - Repubblica Ceca 5
IR - Iran 5
LU - Lussemburgo 5
CL - Cile 4
MX - Messico 4
NG - Nigeria 4
ZA - Sudafrica 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AU - Australia 3
FI - Finlandia 3
LT - Lituania 3
PE - Perù 3
PK - Pakistan 3
SA - Arabia Saudita 3
UZ - Uzbekistan 3
BJ - Benin 2
CO - Colombia 2
DZ - Algeria 2
HU - Ungheria 2
IQ - Iraq 2
KW - Kuwait 2
LB - Libano 2
PH - Filippine 2
SI - Slovenia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
VE - Venezuela 2
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BE - Belgio 1
BG - Bulgaria 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
GY - Guiana 1
HK - Hong Kong 1
IL - Israele 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
MA - Marocco 1
MY - Malesia 1
NI - Nicaragua 1
NO - Norvegia 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
Totale 5.351
Città #
Santa Clara 466
Singapore 311
Dallas 294
Chandler 262
Houston 246
Dublin 204
Jacksonville 153
Catania 152
Civitanova Marche 122
Boardman 91
Beijing 75
Nanjing 67
Ashburn 66
Cambridge 62
Chicago 60
Lawrence 56
Andover 55
Dakar 50
Hefei 46
Toronto 39
Des Moines 32
Los Angeles 32
Padova 32
Rome 30
Moscow 27
San Mateo 25
Wilmington 23
Ho Chi Minh City 21
Milan 21
Nanchang 21
Seoul 20
Abidjan 17
São Paulo 16
Saint Petersburg 15
Buffalo 14
New York 14
Palermo 14
Changsha 13
Council Bluffs 13
Ottawa 13
Ragusa 13
Shenyang 13
Tokyo 13
Dearborn 12
Hebei 12
Siracusa 11
Tianjin 11
Aci Catena 9
Jinan 9
Tulsa 9
Francofonte 8
Phoenix 8
Brooklyn 7
Columbus 7
Hanoi 7
Jiaxing 7
Kunming 7
Louisville 7
Zhengzhou 7
London 6
Poplar 6
Rio de Janeiro 6
The Dalles 6
Cuenca 5
Denver 5
Luxembourg 5
Mascalucia 5
Misterbianco 5
Montreal 5
Olomouc 5
Redondo Beach 5
Véry 5
Amsterdam 4
Ankara 4
Belo Horizonte 4
Boston 4
Curitiba 4
Dong Ket 4
Falls Church 4
Frankfurt Am Main 4
Goiânia 4
Lipari 4
Maletto 4
Maranello 4
Messina 4
Salerno 4
San Francisco 4
Warsaw 4
Washington 4
Abuja 3
Atlanta 3
Avola 3
Barcelona 3
Belpasso 3
Bergamo 3
Brescia 3
Chennai 3
Guarulhos 3
Hangzhou 3
Jakarta 3
Totale 3.637
Nome #
Organizational Behavior 272
Analysis of wind turbine performance, optimization, technical-economic and environmental feasibility 174
Earnings management and goodwill impairment: an empirical analysis in the Italian M&A context 160
Internationalization of firms: revitalizing the board of directors after a cross-border acquisition 151
La hubris manageriale quale antecedente delle scelte d’internazionalizzazione: un framework concettuale 132
Developing the genealogy of family business internationalization literature: Review and research agenda 128
Gli antecedenti della fiducia interpersonale nelle relazioni tra cliente e farmacista 118
Family vs. non family business: prospettive a confronto nella selezione dello strumento della diversificazione geografica 117
Family business branding from a signaling theory perspective: an integrative framework 116
Entry modes within international markets under governance and management heterogeneity 111
Business model elaboration and territorial development 108
L’eterogeneità del family business: una verifica empirica nel contesto internazionale 103
Le strategie di diversificazione 103
Introduzione: le strategie di diversificazione nelle imprese familiari 103
Sviluppo e Innovazione nell'Hi-tech in Sicilia. Un'indagine sulle imprese àncora e sulle reti innovative nell'area di Catania 99
La localizzazione dei processi innovativi ad alto contenuto tecnologico: il ruolo delle imprese “àncora” fra sistemi locali e network globali 98
Le strategie di diversificazione nelle imprese familiari 95
Building the Genealogy of Family Business Internationalization: A Bibliometric Mixed-Method Approach 95
An analysis of the instruments adopted by the public sector to promote CSR initiatives for private businesses 94
La localizzazione dei processi innovativi ad alto contenuto tecnologico: il ruolo delle imprese fra sistemi locali e network globali 92
Family firms and the choice of internationalization 92
Resource Orchestration for Innovation: Structuring and Bundling Resources in Growth- and Maturity-Stage Firms 90
Cross-border mergers and acquisitions: challenges and opportunities 90
The effect of corporate social responsibility on consumers' attitude toward waste treatment facilities 89
Dodgy Business: Adverse Relationship between Acquisitions and Value Creation in Italian Acquired Firms in the Perdiod 1991-1994 89
Hubris research in business: taking stock and moving forward 88
Coopetition strategy and entrepreneurial opportunities: Advantages from multilevel analyses 85
Country institutional environments and international strategy: A review and analysis of the research 84
Le strategie d'internazionalizzazione delle imprese familiari italiane: una verifica empirica 83
EURAM 2008, 83
Plurilinguismo nel Family business: la Sicilia e l’U.E. 82
Le imprese di famiglia sui mercati internazionali 82
Un approccio resource-based per la gestione responsabile e sostenibile dei distretti turistici: un percorso di ricerca 81
The cross-border merger and acquisition strategy: a research perspective 78
Advanced methods for managing the organizational development 78
What is competitive strategy? Origins and developments of a relevant research area in strategic management 77
Cross-border mergers and acquisitions: challenges and opportunities 76
Theoretical foundations of cross-border mergers and acquisitions: a review of current research and recommendations for the future 75
The international entry mode of family-owned enterprises: a socio-emotional wealth perspective 74
International entrepreneurship in emerging economies: the role of social capital, knowledge development and entrepreneurial actions 74
La fedeltà del cliente e le nuove tecnologie digitali: opportunità e problematiche 73
Il champion of acquisitions nei processi acquisitivi d’impresa e nello sviluppo della motivazione e del commitment individuali 73
La relazione tra natura familiare e valore: una meta-analisi basata su una rassegna della letteratura 73
La relazione tra diversificazione di prodotto e performance: un focus sulle imprese familiari 72
La relazione tra diversificazione internazionale e performance: un focus sulle imprese familiari 72
The effect of negative corporate social responsibility on consumers’ attitude toward waste treatment facilities 70
The Bright and Dark Sides of CEO Hubris: Assessing Cultural Distance in International Business 70
Family firms' equity entry modes: Bridging family business and international business 70
IL CHAMPION OF ACQUISITIONS: SOGGETTO E STRUMENTO DI CORPORATE GOVERNANCE NELLE ACQUISIZIONI FRA IMPRESE 68
Unpacking the champion of acquisitions: The key figure in the execution of the post-acquisition integration process 67
Integration managers’ value capturing roles and acquisition performance 66
Orchestrare le risorse umane per il processo di crescita internazionale: un focus sulle imprese familiari 66
Strategic management. Competitiveness and globalization 64
Le caratteristiche dell’impresa biotech dotata di capacità dinamiche 63
Il modello input-azioni-risultati: un adattamento in prospettiva decisionale per il raggiungimento della competitività nella gestione strategica d’impresa 62
The Impact of International Diversification Experience and Environment on Modes of Entry Choice 62
Understanding customer’s post-M&A intentions and behaviors: the role of the family business brand and previous reputation of the acquiring firm 60
Le modalità d’entrata nei mercati internazionali: il ruolo dell’integration manager nella governance d’impresa 59
What’s your integration manager like? 56
Il champion of acquisitions: soggetto e strumento di corporate governance nelle acquisizioni fra imprese 54
Information Technology e piccole imprese. Un modello per la valutazione della prontezza IT. 49
Why Being Good Matters: The Impact of CSR and Family Business Brand on Organizational Attractiveness 37
Totale 5.525
Categoria #
all - tutte 17.100
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.100


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021293 0 0 0 0 102 23 35 7 41 2 50 33
2021/2022416 39 56 7 14 64 4 73 9 40 1 14 95
2022/2023802 64 44 15 66 77 144 7 152 181 14 20 18
2023/2024280 27 30 14 14 10 23 12 30 6 19 58 37
2024/20251.381 44 163 52 150 336 200 24 53 77 115 74 93
2025/20261.176 148 123 325 168 412 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.525