PISANO, VINCENZO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.397
EU - Europa 1.368
AS - Asia 830
SA - Sud America 137
AF - Africa 79
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.815
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.340
IT - Italia 733
SG - Singapore 411
CN - Cina 325
IE - Irlanda 205
UA - Ucraina 181
BR - Brasile 116
SE - Svezia 65
RU - Federazione Russa 57
CA - Canada 54
SN - Senegal 50
FR - Francia 30
KR - Corea 20
CI - Costa d'Avorio 17
GB - Regno Unito 16
VN - Vietnam 16
DE - Germania 12
JP - Giappone 12
NL - Olanda 9
AT - Austria 7
EC - Ecuador 7
ES - Italia 7
GR - Grecia 7
ID - Indonesia 7
IN - India 7
PL - Polonia 7
CH - Svizzera 6
AR - Argentina 5
CZ - Repubblica Ceca 5
LU - Lussemburgo 5
IR - Iran 4
NG - Nigeria 4
ZA - Sudafrica 4
AU - Australia 3
CL - Cile 3
FI - Finlandia 3
PK - Pakistan 3
SA - Arabia Saudita 3
TR - Turchia 3
UZ - Uzbekistan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
CO - Colombia 2
DZ - Algeria 2
IQ - Iraq 2
LB - Libano 2
LT - Lituania 2
PE - Perù 2
PH - Filippine 2
SI - Slovenia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BE - Belgio 1
BG - Bulgaria 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
GY - Guiana 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
NI - Nicaragua 1
NO - Norvegia 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
Totale 4.815
Città #
Santa Clara 464
Dallas 293
Chandler 262
Singapore 260
Houston 244
Dublin 204
Jacksonville 153
Catania 150
Civitanova Marche 122
Boardman 91
Nanjing 67
Cambridge 62
Chicago 60
Lawrence 56
Andover 55
Beijing 51
Dakar 50
Hefei 46
Ashburn 42
Toronto 38
Des Moines 32
Padova 32
Rome 27
San Mateo 25
Wilmington 23
Milan 21
Nanchang 21
Seoul 20
Abidjan 17
Saint Petersburg 15
Palermo 14
Changsha 13
Council Bluffs 13
Ottawa 13
Ragusa 13
Shenyang 13
Dearborn 12
Hebei 12
Siracusa 11
Tianjin 11
São Paulo 10
Aci Catena 9
Jinan 9
Tokyo 9
Tulsa 9
Francofonte 8
Los Angeles 8
New York 8
Columbus 7
Jiaxing 7
Kunming 7
Zhengzhou 7
Brooklyn 6
Louisville 6
Moscow 6
The Dalles 6
Cuenca 5
Ho Chi Minh City 5
Luxembourg 5
Mascalucia 5
Misterbianco 5
Olomouc 5
Rio de Janeiro 5
Véry 5
Dong Ket 4
Falls Church 4
Frankfurt Am Main 4
Lipari 4
Maletto 4
Maranello 4
Messina 4
Phoenix 4
Salerno 4
San Francisco 4
Washington 4
Abuja 3
Avola 3
Barcelona 3
Belo Horizonte 3
Belpasso 3
Bergamo 3
Brescia 3
Goiânia 3
Guarulhos 3
Hangzhou 3
Jakarta 3
Liberty Lake 3
London 3
Ningbo 3
Norwalk 3
Osasco 3
Pozzallo 3
Redwood City 3
Reggio Calabria 3
Taizhou 3
Tangerang 3
Valderice 3
Alba 2
Albiano 2
Alcamo 2
Totale 3.406
Nome #
Organizational Behavior 265
Analysis of wind turbine performance, optimization, technical-economic and environmental feasibility 150
Earnings management and goodwill impairment: an empirical analysis in the Italian M&A context 146
Internationalization of firms: revitalizing the board of directors after a cross-border acquisition 144
La hubris manageriale quale antecedente delle scelte d’internazionalizzazione: un framework concettuale 124
Developing the genealogy of family business internationalization literature: Review and research agenda 118
Gli antecedenti della fiducia interpersonale nelle relazioni tra cliente e farmacista 105
Family vs. non family business: prospettive a confronto nella selezione dello strumento della diversificazione geografica 102
Family business branding from a signaling theory perspective: an integrative framework 99
Introduzione: le strategie di diversificazione nelle imprese familiari 99
Le strategie di diversificazione 98
L’eterogeneità del family business: una verifica empirica nel contesto internazionale 96
La localizzazione dei processi innovativi ad alto contenuto tecnologico: il ruolo delle imprese “àncora” fra sistemi locali e network globali 95
Entry modes within international markets under governance and management heterogeneity 95
Business model elaboration and territorial development 90
Sviluppo e Innovazione nell'Hi-tech in Sicilia. Un'indagine sulle imprese àncora e sulle reti innovative nell'area di Catania 90
Le strategie di diversificazione nelle imprese familiari 90
La localizzazione dei processi innovativi ad alto contenuto tecnologico: il ruolo delle imprese fra sistemi locali e network globali 87
Resource Orchestration for Innovation: Structuring and Bundling Resources in Growth- and Maturity-Stage Firms 86
The effect of corporate social responsibility on consumers' attitude toward waste treatment facilities 84
Building the Genealogy of Family Business Internationalization: A Bibliometric Mixed-Method Approach 81
An analysis of the instruments adopted by the public sector to promote CSR initiatives for private businesses 78
Coopetition strategy and entrepreneurial opportunities: Advantages from multilevel analyses 78
Un approccio resource-based per la gestione responsabile e sostenibile dei distretti turistici: un percorso di ricerca 78
Hubris research in business: taking stock and moving forward 77
Le strategie d'internazionalizzazione delle imprese familiari italiane: una verifica empirica 77
Le imprese di famiglia sui mercati internazionali 77
Dodgy Business: Adverse Relationship between Acquisitions and Value Creation in Italian Acquired Firms in the Perdiod 1991-1994 76
The cross-border merger and acquisition strategy: a research perspective 75
Cross-border mergers and acquisitions: challenges and opportunities 75
Plurilinguismo nel Family business: la Sicilia e l’U.E. 71
Theoretical foundations of cross-border mergers and acquisitions: a review of current research and recommendations for the future 71
Family firms and the choice of internationalization 71
La fedeltà del cliente e le nuove tecnologie digitali: opportunità e problematiche 70
The international entry mode of family-owned enterprises: a socio-emotional wealth perspective 70
What is competitive strategy? Origins and developments of a relevant research area in strategic management 69
Il champion of acquisitions nei processi acquisitivi d’impresa e nello sviluppo della motivazione e del commitment individuali 69
International entrepreneurship in emerging economies: the role of social capital, knowledge development and entrepreneurial actions 69
Country institutional environments and international strategy: A review and analysis of the research 69
Cross-border mergers and acquisitions: challenges and opportunities 68
La relazione tra diversificazione di prodotto e performance: un focus sulle imprese familiari 68
La relazione tra diversificazione internazionale e performance: un focus sulle imprese familiari 68
EURAM 2008, 67
La relazione tra natura familiare e valore: una meta-analisi basata su una rassegna della letteratura 67
IL CHAMPION OF ACQUISITIONS: SOGGETTO E STRUMENTO DI CORPORATE GOVERNANCE NELLE ACQUISIZIONI FRA IMPRESE 64
Advanced methods for managing the organizational development 64
Unpacking the champion of acquisitions: The key figure in the execution of the post-acquisition integration process 63
The Bright and Dark Sides of CEO Hubris: Assessing Cultural Distance in International Business 63
The effect of negative corporate social responsibility on consumers’ attitude toward waste treatment facilities 61
Integration managers’ value capturing roles and acquisition performance 61
Orchestrare le risorse umane per il processo di crescita internazionale: un focus sulle imprese familiari 60
The Impact of International Diversification Experience and Environment on Modes of Entry Choice 58
Le caratteristiche dell’impresa biotech dotata di capacità dinamiche 56
Le modalità d’entrata nei mercati internazionali: il ruolo dell’integration manager nella governance d’impresa 55
Understanding customer’s post-M&A intentions and behaviors: the role of the family business brand and previous reputation of the acquiring firm 54
Il modello input-azioni-risultati: un adattamento in prospettiva decisionale per il raggiungimento della competitività nella gestione strategica d’impresa 54
What’s your integration manager like? 53
Strategic management. Competitiveness and globalization 52
Family firms' equity entry modes: Bridging family business and international business 48
Information Technology e piccole imprese. Un modello per la valutazione della prontezza IT. 45
Il champion of acquisitions: soggetto e strumento di corporate governance nelle acquisizioni fra imprese 44
Why Being Good Matters: The Impact of CSR and Family Business Brand on Organizational Attractiveness 31
Totale 4.988
Categoria #
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Totale 15.988


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021307 0 0 0 14 102 23 35 7 41 2 50 33
2021/2022416 39 56 7 14 64 4 73 9 40 1 14 95
2022/2023802 64 44 15 66 77 144 7 152 181 14 20 18
2023/2024280 27 30 14 14 10 23 12 30 6 19 58 37
2024/20251.381 44 163 52 150 336 200 24 53 77 115 74 93
2025/2026639 148 123 325 43 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.988