GIACCONE, SONIA CATERINA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 116
NA - Nord America 8
AS - Asia 3
OC - Oceania 1
Totale 128
Nazione #
IT - Italia 88
FR - Francia 16
US - Stati Uniti d'America 8
IE - Irlanda 4
UA - Ucraina 4
VN - Vietnam 3
LT - Lituania 2
CH - Svizzera 1
ES - Italia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
Totale 128
Città #
Catania 40
Rome 11
Dublin 4
Kharkiv 4
Boardman 2
Dong Ket 2
Magenta 2
Reggio Calabria 2
Venice 2
Ashburn 1
Hanoi 1
Lago 1
Madrid 1
Milpitas 1
Padova 1
Palo Alto 1
Siracusa 1
Waikato 1
Zurich 1
Totale 79
Nome #
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia, file dfe4d228-6814-bb0a-e053-d805fe0a78d9 49
Unveiling the role of risk-taking in innovation: antecedents and effects, file dfe4d22e-5f74-bb0a-e053-d805fe0a78d9 10
Struggling with Agency Problems in Open Innovation Ecosystem: Corporate Policies in Innovation Hub, file dfe4d228-f31e-bb0a-e053-d805fe0a78d9 6
New technologies in smart tourism development: the #iziTRAVELSicilia experience, file dfe4d22a-0f1c-bb0a-e053-d805fe0a78d9 6
Small-scale cultural festivals in Southern Europe: a motivation-based segmentation study, file dfe4d22e-a4f7-bb0a-e053-d805fe0a78d9 6
Evolving Virtual Communities into Innovation-Hub: the IBM Open-Collaboration Model, file dfe4d227-ac5c-bb0a-e053-d805fe0a78d9 5
Insights on the innovation-hub's design and management, file dfe4d228-f408-bb0a-e053-d805fe0a78d9 5
Differenze culturali tra aree geografiche e gestione delle relazioni coopetitive, file dfe4d22d-7803-bb0a-e053-d805fe0a78d9 5
LA RISPOSTA DEL MERCATO ALL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA, file dfe4d227-05d6-bb0a-e053-d805fe0a78d9 4
Second-hand shopping. Analisi delle motivazioni d'acquisto e implicazioni per la distribuzione, file dfe4d227-8705-bb0a-e053-d805fe0a78d9 4
Exploring antecedents and effects of risk-taking in innovation, file dfe4d22d-c4b0-bb0a-e053-d805fe0a78d9 4
Mapping Creative Tourism Research: Reviewing the Field and Outlining Future Directions, file dfe4d22a-0f1a-bb0a-e053-d805fe0a78d9 3
Events and territorial attractiveness: the "Etna Comics" experience, file dfe4d22d-a7f9-bb0a-e053-d805fe0a78d9 3
Imprenditorialità e bioinformatica. Specificità del contesto italiano, file dfe4d227-5ce1-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
La relazione tra motivazioni, soddisfazione e intenzione di ritorno dei partecipanti ad un festival locale: prime evidenze empiriche dalla Sicilia., file dfe4d22d-83b3-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Gamification and cultural institutions in cultural heritage promotion: a successful example from italy, file dfe4d22e-77a8-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale. Il caso General Business Community di IBM Italia, file dfe4d227-240d-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Sviluppo dell’imprenditorialità immigrata e relazioni con il territorio ospitante: il caso italiano, file dfe4d227-4692-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Performance delle imprese internazionalizzate e crisi dei mercati: capacità di resistenza alla crisi o “resilienza strategica”?, file dfe4d227-58e6-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
La fedeltà nel software e servizi informatici: alcune evidenze empiriche, file dfe4d227-8511-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Ethnic entrepreneurship and environmental context in Italy: pushed into survival self-employed or pulled in the structural entrepreneurship?, file dfe4d228-6fe5-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
L’esperienza del viaggio studio a Torino: opportunità di apprendimento attraverso il confronto con il contesto locale, file dfe4d228-a9db-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
The Incubation Experience on takeoff of Fast-growing Innovative Start-ups., file dfe4d228-f47b-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Applying the hub-and-spoke model to virtual communities: the IBM innovation approach, file dfe4d228-f965-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Digital participatory tools for territorial promotion: the #iziTRAVELSicilia case study, file dfe4d22d-a580-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Entrepreneurial orientation and innovation performance: on the role of organizational climate, file dfe4d22d-a584-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Reputazione e brand come "risorse chiave" per le strategie di diversificazione delle imprese familiari, file dfe4d22d-ba27-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Lo storytelling digitale per la promozione di territori ed esperienze turistiche, file dfe4d22e-9315-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Totale 128
Categoria #
all - tutte 224
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Totale 224


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202013 0 0 0 0 0 0 12 0 0 0 0 1
2020/202127 0 0 0 5 7 9 1 0 0 0 2 3
2021/202213 1 1 0 0 0 0 0 4 0 1 0 6
2022/202341 2 0 2 0 0 9 11 5 2 4 6 0
2023/202418 2 1 2 2 0 3 4 3 1 0 0 0
Totale 128