GIACCONE, SONIA CATERINA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.637
EU - Europa 1.147
AS - Asia 560
AF - Africa 106
SA - Sud America 91
Totale 3.541
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.569
IT - Italia 678
SG - Singapore 316
CN - Cina 195
IE - Irlanda 171
UA - Ucraina 95
SN - Senegal 90
BR - Brasile 75
CA - Canada 53
RU - Federazione Russa 43
FR - Francia 39
DE - Germania 26
SE - Svezia 20
IN - India 19
GB - Regno Unito 17
NL - Olanda 17
MX - Messico 10
ES - Italia 9
CI - Costa d'Avorio 8
CH - Svizzera 7
DK - Danimarca 6
IR - Iran 6
TR - Turchia 5
AR - Argentina 4
CO - Colombia 4
UZ - Uzbekistan 4
VN - Vietnam 4
AT - Austria 3
CZ - Repubblica Ceca 3
HK - Hong Kong 3
MA - Marocco 3
BD - Bangladesh 2
BE - Belgio 2
BG - Bulgaria 2
CU - Cuba 2
FI - Finlandia 2
GA - Gabon 2
GR - Grecia 2
NG - Nigeria 2
PL - Polonia 2
PT - Portogallo 2
PY - Paraguay 2
VE - Venezuela 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
CL - Cile 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
HN - Honduras 1
JP - Giappone 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
PS - Palestinian Territory 1
RS - Serbia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 3.541
Città #
Santa Clara 366
Chandler 286
Singapore 213
Dublin 171
Catania 145
Jacksonville 124
Dakar 90
Chicago 84
Boardman 66
Civitanova Marche 59
Cambridge 51
Andover 48
Lawrence 47
Nanjing 41
Des Moines 39
Toronto 38
Ashburn 36
Francofonte 30
Padova 30
Rome 27
Messina 24
Bari 17
Nanchang 16
Council Bluffs 15
Beijing 14
Civitavecchia 13
Munich 13
San Mateo 13
Shenyang 13
Changsha 11
Hebei 10
Jiaxing 10
Redwood City 10
The Dalles 10
Aci Catena 9
Belpasso 9
Saint Petersburg 9
Abidjan 8
Hefei 8
Wilmington 8
Kochi 7
Magenta 7
Milan 7
Ottawa 7
Quadri 7
Kolkata 6
Palermo 6
Boston 5
Florence 5
Guangzhou 5
Reggio Calabria 5
San Francisco 5
Seattle 5
São Paulo 5
Tianjin 5
Tulsa 5
Véry 5
Belo Horizonte 4
Dallas 4
Ernakulam 4
Hangzhou 4
Kunming 4
Los Angeles 4
Macerata 4
Montreal 4
Moscow 4
Turin 4
Vicenza 4
Aci Bonaccorsi 3
Cincinnati 3
Cremona 3
Hong Kong 3
Istanbul 3
Madrid 3
Mariglianella 3
Mascalucia 3
Milazzo 3
Paris 3
Pesaro 3
Pozzallo 3
Siracusa 3
Søborg 3
Trecastagni 3
Abuja 2
Atlanta 2
Barcelona 2
Berlin 2
Brooklyn 2
Brussels 2
Carinaro 2
Columbus 2
Corigliano Calabro 2
Dong Ket 2
Elche 2
Falls Church 2
Hanoi 2
Havana 2
Jinan 2
Lago 2
Lanzhou 2
Totale 2.451
Nome #
Il turismo creativo. Fondamenti teorici ed esperienze di valorizzazione del territorio 185
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia 152
I racconti dei viaggi studio tra esperienza e formazione 149
Events and territorial attractiveness: the "Etna Comics" experience 116
LA RISPOSTA DEL MERCATO ALL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA 92
Applying the hub-and-spoke model to virtual communities: the IBM innovation approach 91
New technologies in smart tourism development: the #iziTRAVELSicilia experience 90
Business models for long-run survival of fast-growing technology-based start-ups 88
Reputazione e brand come "risorse chiave" per le strategie di diversificazione delle imprese familiari 87
ANALISI A LIVELLO AGGREGATO DI PROVINCIA 84
Insights on the innovation-hub's design and management 82
Digital participatory tools for territorial promotion: the #iziTRAVELSicilia case study 82
Le determinanti del "made in Sicily": prime evidenze di un'indagine empirica internazionale 79
Struggling with Agency Problems in Open Innovation Ecosystem: Corporate Policies in Innovation Hub 78
Second-hand shopping. Analisi delle motivazioni d'acquisto e implicazioni per la distribuzione 75
Differenze culturali tra aree geografiche e gestione delle relazioni coopetitive 75
Mapping Creative Tourism Research: Reviewing the Field and Outlining Future Directions 75
Ethnic entrepreneurs pushed into survival self-employment or attracted by real entrepreneurial opportunities? Ethnic entrepreneurship and environmental context in Italy 74
Gamification and cultural institutions in cultural heritage promotion: a successful example from italy 74
Small-scale cultural festivals in Southern Europe: a motivation-based segmentation study 73
I fattori di attrattiva del territorio per l'insediamento delle imprese 72
Investigating the Place of Origin Effect through a Stakeholder Perspective 72
Exploring antecedents and effects of risk-taking in innovation 70
Entrepreneurial orientation and innovation performance: on the role of organizational climate 70
La relazione tra motivazioni, soddisfazione e intenzione di ritorno dei partecipanti ad un festival locale: prime evidenze empiriche dalla Sicilia. 69
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale. Il caso General Business Community di IBM Italia 68
La fedeltà nel software e servizi informatici: alcune evidenze empiriche 68
Imprenditorialità e bioinformatica. Specificità del contesto italiano 66
Immigrant entrepreneurship and social integration in Italy 65
Evolving Virtual Communities into Innovation-Hub: the IBM Open-Collaboration Model 65
L’Innovation Hub per la co-creazione di valore nelle imprese 64
IL TURISMO IN ITALIA: ASPETTI ECONOMICI E CARATTERISTICHE DEL MERCATO 63
L’esperienza del viaggio studio a Torino: opportunità di apprendimento attraverso il confronto con il contesto locale 63
Valorizzazione delle tradizioni locali e attrattività turistica: la Festa del Maiorchino a Novara di Sicilia 63
IL RUOLO DELLA FIDUCIA NELLE RELAZIONI DI FEDELTA' 62
Ethnic entrepreneurship and environmental context in Italy: pushed into survival self-employed or pulled in the structural entrepreneurship? 61
Le imprese bioinformatiche in Italia: processi genetici, peculiarità imprenditoriali e opportunità di sviluppo 60
The Incubation Experience on takeoff of Fast-growing Innovative Start-ups. 60
Performance delle imprese internazionalizzate e crisi dei mercati: capacità di resistenza alla crisi o “resilienza strategica”? 58
La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali 57
Il contributo della comunicazione al successo della strategia coopetitiva 54
LA FEDELTA' TRA IMPRESA E MERCATO: SIGNIFICATO, DETERMINANTI E IMPLICAZIONI 53
Digital platform ecosystem creation: a case study 51
Innovation-Hub Management For Value Co-Creation: The Centrality of Corporate Policies 51
Lo storytelling digitale per la promozione di territori ed esperienze turistiche 49
Exploring the relationship between attendees’ motivation, satisfaction and loyalty in the context of a home-grown festival 47
Managing the System of Connections to Outperform: the Innovation-Hub 46
Sviluppo dell’imprenditorialità immigrata e relazioni con il territorio ospitante: il caso italiano 46
Unveiling the role of risk-taking in innovation: antecedents and effects 46
"Made by": the evolution of the country-of-origin effect to businesses and firms 42
La formazione degli ecosistemi digitali tra strategie deliberate e processi spontanei 13
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia 4
Totale 3.699
Categoria #
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Totale 11.678


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202011 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 11
2020/2021311 4 19 26 6 93 17 54 13 20 11 29 19
2021/2022372 51 54 3 9 56 8 60 7 25 3 8 88
2022/2023798 61 53 32 88 55 122 4 186 159 6 14 18
2023/2024263 19 31 10 13 11 24 19 29 4 6 65 32
2024/20251.222 19 185 62 86 318 169 27 36 65 114 91 50
Totale 3.699