GIACCONE, SONIA CATERINA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 984
EU - Europa 966
AS - Asia 264
AF - Africa 102
SA - Sud America 3
Totale 2.319
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 936
IT - Italia 538
CN - Cina 175
IE - Irlanda 171
UA - Ucraina 94
SN - Senegal 90
SG - Singapore 52
CA - Canada 46
RU - Federazione Russa 42
FR - Francia 30
SE - Svezia 20
IN - India 17
NL - Olanda 13
GB - Regno Unito 12
DE - Germania 11
CI - Costa d'Avorio 8
CH - Svizzera 7
ES - Italia 7
DK - Danimarca 6
IR - Iran 6
UZ - Uzbekistan 4
VN - Vietnam 4
AT - Austria 3
CZ - Repubblica Ceca 3
TR - Turchia 3
BE - Belgio 2
BG - Bulgaria 2
CU - Cuba 2
GR - Grecia 2
MA - Marocco 2
NG - Nigeria 2
PT - Portogallo 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
OM - Oman 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
Totale 2.319
Città #
Chandler 286
Dublin 171
Catania 130
Jacksonville 124
Dakar 90
Cambridge 51
Andover 48
Lawrence 47
Nanjing 41
Des Moines 39
Toronto 37
Ashburn 32
Francofonte 30
Padova 30
Singapore 29
Messina 24
Rome 18
Boardman 17
Nanchang 16
Civitavecchia 13
San Mateo 13
Shenyang 13
Changsha 11
Hebei 10
Jiaxing 10
Redwood City 10
Aci Catena 9
Beijing 9
Belpasso 9
Saint Petersburg 9
Abidjan 8
Wilmington 8
Kochi 7
Magenta 7
Ottawa 7
Quadri 7
Kolkata 6
Milan 6
Reggio Calabria 5
Tulsa 5
Véry 5
Dallas 4
Ernakulam 4
Guangzhou 4
Hangzhou 4
Kunming 4
Moscow 4
Seattle 4
Tianjin 4
Turin 4
Vicenza 4
Aci Bonaccorsi 3
Florence 3
Istanbul 3
Los Angeles 3
Madrid 3
Milazzo 3
Palermo 3
Paris 3
Pesaro 3
Siracusa 3
Søborg 3
Trecastagni 3
Abuja 2
Barcelona 2
Bari 2
Berlin 2
Brussels 2
Carinaro 2
Columbus 2
Corigliano Calabro 2
Dong Ket 2
Elche 2
Falls Church 2
Hanoi 2
Havana 2
Jinan 2
Lago 2
Lanzhou 2
Lincoln 2
Macerata 2
Modica 2
Monsols 2
Musile di Piave 2
Ningbo 2
Norwalk 2
Oujda 2
Raleigh 2
Riva 2
Santa Venerina 2
Troina 2
Vaie 2
Aci Sant'antonio 1
Alcara li Fusi 1
Ann Arbor 1
Ardea 1
Bogotá 1
Bremen 1
Bromma 1
Caltagirone 1
Totale 1.589
Nome #
Il turismo creativo. Fondamenti teorici ed esperienze di valorizzazione del territorio 140
I racconti dei viaggi studio tra esperienza e formazione 125
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia 120
Events and territorial attractiveness: the "Etna Comics" experience 86
LA RISPOSTA DEL MERCATO ALL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA 68
Reputazione e brand come "risorse chiave" per le strategie di diversificazione delle imprese familiari 68
Applying the hub-and-spoke model to virtual communities: the IBM innovation approach 65
Business models for long-run survival of fast-growing technology-based start-ups 62
New technologies in smart tourism development: the #iziTRAVELSicilia experience 59
Struggling with Agency Problems in Open Innovation Ecosystem: Corporate Policies in Innovation Hub 56
Digital participatory tools for territorial promotion: the #iziTRAVELSicilia case study 56
Le determinanti del "made in Sicily": prime evidenze di un'indagine empirica internazionale 56
Mapping Creative Tourism Research: Reviewing the Field and Outlining Future Directions 56
Insights on the innovation-hub's design and management 55
I fattori di attrattiva del territorio per l'insediamento delle imprese 54
Second-hand shopping. Analisi delle motivazioni d'acquisto e implicazioni per la distribuzione 53
ANALISI A LIVELLO AGGREGATO DI PROVINCIA 50
Immigrant entrepreneurship and social integration in Italy 49
Imprenditorialità e bioinformatica. Specificità del contesto italiano 49
Investigating the Place of Origin Effect through a Stakeholder Perspective 49
Differenze culturali tra aree geografiche e gestione delle relazioni coopetitive 49
La relazione tra motivazioni, soddisfazione e intenzione di ritorno dei partecipanti ad un festival locale: prime evidenze empiriche dalla Sicilia. 48
La fedeltà nel software e servizi informatici: alcune evidenze empiriche 47
Ethnic entrepreneurs pushed into survival self-employment or attracted by real entrepreneurial opportunities? Ethnic entrepreneurship and environmental context in Italy 47
Valorizzazione delle tradizioni locali e attrattività turistica: la Festa del Maiorchino a Novara di Sicilia 47
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale. Il caso General Business Community di IBM Italia 46
Gamification and cultural institutions in cultural heritage promotion: a successful example from italy 46
Le imprese bioinformatiche in Italia: processi genetici, peculiarità imprenditoriali e opportunità di sviluppo 44
Evolving Virtual Communities into Innovation-Hub: the IBM Open-Collaboration Model 43
Exploring antecedents and effects of risk-taking in innovation 43
L’esperienza del viaggio studio a Torino: opportunità di apprendimento attraverso il confronto con il contesto locale 42
L’Innovation Hub per la co-creazione di valore nelle imprese 41
IL RUOLO DELLA FIDUCIA NELLE RELAZIONI DI FEDELTA' 40
The Incubation Experience on takeoff of Fast-growing Innovative Start-ups. 40
Entrepreneurial orientation and innovation performance: on the role of organizational climate 40
IL TURISMO IN ITALIA: ASPETTI ECONOMICI E CARATTERISTICHE DEL MERCATO 39
Ethnic entrepreneurship and environmental context in Italy: pushed into survival self-employed or pulled in the structural entrepreneurship? 39
Performance delle imprese internazionalizzate e crisi dei mercati: capacità di resistenza alla crisi o “resilienza strategica”? 36
La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali 36
Small-scale cultural festivals in Southern Europe: a motivation-based segmentation study 35
LA FEDELTA' TRA IMPRESA E MERCATO: SIGNIFICATO, DETERMINANTI E IMPLICAZIONI 33
Managing the System of Connections to Outperform: the Innovation-Hub 31
Sviluppo dell’imprenditorialità immigrata e relazioni con il territorio ospitante: il caso italiano 31
Il contributo della comunicazione al successo della strategia coopetitiva 31
Lo storytelling digitale per la promozione di territori ed esperienze turistiche 29
Innovation-Hub Management For Value Co-Creation: The Centrality of Corporate Policies 27
Unveiling the role of risk-taking in innovation: antecedents and effects 24
Digital platform ecosystem creation: a case study 22
Exploring the relationship between attendees’ motivation, satisfaction and loyalty in the context of a home-grown festival 14
Totale 2.466
Categoria #
all - tutte 7.152
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 7.152


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201913 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 13
2019/2020328 94 27 24 11 24 28 16 6 48 16 23 11
2020/2021311 4 19 26 6 93 17 54 13 20 11 29 19
2021/2022372 51 54 3 9 56 8 60 7 25 3 8 88
2022/2023798 61 53 32 88 55 122 4 186 159 6 14 18
2023/2024252 19 31 10 13 11 24 19 29 4 6 65 21
Totale 2.466