GIACCONE, SONIA CATERINA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.562
EU - Europa 1.108
AS - Asia 408
AF - Africa 102
SA - Sud America 17
Totale 3.197
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.506
IT - Italia 654
SG - Singapore 184
CN - Cina 183
IE - Irlanda 171
UA - Ucraina 95
SN - Senegal 90
CA - Canada 47
RU - Federazione Russa 42
FR - Francia 36
DE - Germania 26
SE - Svezia 20
IN - India 17
NL - Olanda 14
BR - Brasile 12
GB - Regno Unito 12
ES - Italia 9
CI - Costa d'Avorio 8
CH - Svizzera 7
MX - Messico 7
DK - Danimarca 6
IR - Iran 6
TR - Turchia 4
UZ - Uzbekistan 4
VN - Vietnam 4
AT - Austria 3
CZ - Repubblica Ceca 3
HK - Hong Kong 3
BE - Belgio 2
BG - Bulgaria 2
CU - Cuba 2
GR - Grecia 2
MA - Marocco 2
NG - Nigeria 2
PT - Portogallo 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
BD - Bangladesh 1
BO - Bolivia 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
FI - Finlandia 1
OM - Oman 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
Totale 3.197
Città #
Santa Clara 365
Chandler 286
Dublin 171
Catania 143
Singapore 143
Jacksonville 124
Dakar 90
Chicago 84
Boardman 66
Civitanova Marche 59
Cambridge 51
Andover 48
Lawrence 47
Nanjing 41
Des Moines 39
Toronto 37
Ashburn 36
Francofonte 30
Padova 30
Messina 24
Rome 21
Bari 17
Nanchang 16
Civitavecchia 13
Munich 13
San Mateo 13
Shenyang 13
Changsha 11
Beijing 10
Hebei 10
Jiaxing 10
Redwood City 10
Aci Catena 9
Belpasso 9
Saint Petersburg 9
Abidjan 8
Wilmington 8
Kochi 7
Magenta 7
Milan 7
Ottawa 7
Quadri 7
Kolkata 6
Florence 5
Guangzhou 5
Reggio Calabria 5
Tianjin 5
Tulsa 5
Véry 5
Dallas 4
Ernakulam 4
Hangzhou 4
Kunming 4
Macerata 4
Moscow 4
Seattle 4
Turin 4
Vicenza 4
Aci Bonaccorsi 3
Hong Kong 3
Istanbul 3
Los Angeles 3
Madrid 3
Mascalucia 3
Milazzo 3
Palermo 3
Paris 3
Pesaro 3
Pozzallo 3
Siracusa 3
Søborg 3
Trecastagni 3
Abuja 2
Barcelona 2
Berlin 2
Brussels 2
Carinaro 2
Columbus 2
Corigliano Calabro 2
Council Bluffs 2
Dong Ket 2
Elche 2
Falls Church 2
Hanoi 2
Havana 2
Jinan 2
Lago 2
Lanzhou 2
Lincoln 2
Modica 2
Monsols 2
Musile di Piave 2
Ningbo 2
Norwalk 2
Oujda 2
Raleigh 2
Riva 2
Santa Venerina 2
Sarno 2
Troina 2
Totale 2.319
Nome #
Il turismo creativo. Fondamenti teorici ed esperienze di valorizzazione del territorio 167
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia 143
I racconti dei viaggi studio tra esperienza e formazione 143
Events and territorial attractiveness: the "Etna Comics" experience 109
LA RISPOSTA DEL MERCATO ALL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA 86
Applying the hub-and-spoke model to virtual communities: the IBM innovation approach 86
Business models for long-run survival of fast-growing technology-based start-ups 85
Reputazione e brand come "risorse chiave" per le strategie di diversificazione delle imprese familiari 83
ANALISI A LIVELLO AGGREGATO DI PROVINCIA 77
New technologies in smart tourism development: the #iziTRAVELSicilia experience 76
Digital participatory tools for territorial promotion: the #iziTRAVELSicilia case study 75
Le determinanti del "made in Sicily": prime evidenze di un'indagine empirica internazionale 72
Struggling with Agency Problems in Open Innovation Ecosystem: Corporate Policies in Innovation Hub 71
Insights on the innovation-hub's design and management 70
Mapping Creative Tourism Research: Reviewing the Field and Outlining Future Directions 70
Second-hand shopping. Analisi delle motivazioni d'acquisto e implicazioni per la distribuzione 69
I fattori di attrattiva del territorio per l'insediamento delle imprese 69
Differenze culturali tra aree geografiche e gestione delle relazioni coopetitive 69
Gamification and cultural institutions in cultural heritage promotion: a successful example from italy 69
Small-scale cultural festivals in Southern Europe: a motivation-based segmentation study 68
Ethnic entrepreneurs pushed into survival self-employment or attracted by real entrepreneurial opportunities? Ethnic entrepreneurship and environmental context in Italy 67
Investigating the Place of Origin Effect through a Stakeholder Perspective 66
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale. Il caso General Business Community di IBM Italia 65
Exploring antecedents and effects of risk-taking in innovation 63
La fedeltà nel software e servizi informatici: alcune evidenze empiriche 62
Evolving Virtual Communities into Innovation-Hub: the IBM Open-Collaboration Model 62
Entrepreneurial orientation and innovation performance: on the role of organizational climate 62
Immigrant entrepreneurship and social integration in Italy 61
Imprenditorialità e bioinformatica. Specificità del contesto italiano 61
La relazione tra motivazioni, soddisfazione e intenzione di ritorno dei partecipanti ad un festival locale: prime evidenze empiriche dalla Sicilia. 60
Valorizzazione delle tradizioni locali e attrattività turistica: la Festa del Maiorchino a Novara di Sicilia 59
Ethnic entrepreneurship and environmental context in Italy: pushed into survival self-employed or pulled in the structural entrepreneurship? 56
L’esperienza del viaggio studio a Torino: opportunità di apprendimento attraverso il confronto con il contesto locale 56
Le imprese bioinformatiche in Italia: processi genetici, peculiarità imprenditoriali e opportunità di sviluppo 55
IL RUOLO DELLA FIDUCIA NELLE RELAZIONI DI FEDELTA' 55
L’Innovation Hub per la co-creazione di valore nelle imprese 55
The Incubation Experience on takeoff of Fast-growing Innovative Start-ups. 55
IL TURISMO IN ITALIA: ASPETTI ECONOMICI E CARATTERISTICHE DEL MERCATO 53
Performance delle imprese internazionalizzate e crisi dei mercati: capacità di resistenza alla crisi o “resilienza strategica”? 51
La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali 51
Il contributo della comunicazione al successo della strategia coopetitiva 48
LA FEDELTA' TRA IMPRESA E MERCATO: SIGNIFICATO, DETERMINANTI E IMPLICAZIONI 46
Managing the System of Connections to Outperform: the Innovation-Hub 44
Innovation-Hub Management For Value Co-Creation: The Centrality of Corporate Policies 44
Lo storytelling digitale per la promozione di territori ed esperienze turistiche 44
Digital platform ecosystem creation: a case study 43
Sviluppo dell’imprenditorialità immigrata e relazioni con il territorio ospitante: il caso italiano 42
Unveiling the role of risk-taking in innovation: antecedents and effects 41
Exploring the relationship between attendees’ motivation, satisfaction and loyalty in the context of a home-grown festival 39
"Made by": the evolution of the country-of-origin effect to businesses and firms 22
La formazione degli ecosistemi digitali tra strategie deliberate e processi spontanei 9
Totale 3.354
Categoria #
all - tutte 10.171
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 10.171


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020104 0 0 0 0 0 0 0 6 48 16 23 11
2020/2021311 4 19 26 6 93 17 54 13 20 11 29 19
2021/2022372 51 54 3 9 56 8 60 7 25 3 8 88
2022/2023798 61 53 32 88 55 122 4 186 159 6 14 18
2023/2024263 19 31 10 13 11 24 19 29 4 6 65 32
2024/2025877 19 185 62 86 318 169 27 11 0 0 0 0
Totale 3.354