GIACCONE, SONIA CATERINA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 979
EU - Europa 955
AS - Asia 193
AF - Africa 100
SA - Sud America 3
Totale 2.230
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 931
IT - Italia 530
IE - Irlanda 171
CN - Cina 155
UA - Ucraina 94
SN - Senegal 90
CA - Canada 46
RU - Federazione Russa 42
FR - Francia 30
SE - Svezia 20
IN - India 17
NL - Olanda 13
DE - Germania 11
GB - Regno Unito 10
CI - Costa d'Avorio 8
CH - Svizzera 7
DK - Danimarca 6
ES - Italia 6
IR - Iran 6
UZ - Uzbekistan 4
VN - Vietnam 4
AT - Austria 3
CZ - Repubblica Ceca 3
TR - Turchia 3
BE - Belgio 2
BG - Bulgaria 2
CU - Cuba 2
GR - Grecia 2
NG - Nigeria 2
PT - Portogallo 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
OM - Oman 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
SG - Singapore 1
Totale 2.230
Città #
Chandler 286
Dublin 171
Catania 127
Jacksonville 124
Dakar 90
Cambridge 51
Andover 48
Lawrence 47
Nanjing 41
Des Moines 39
Toronto 37
Ashburn 32
Francofonte 30
Padova 30
Messina 24
Rome 18
Boardman 17
Nanchang 16
Civitavecchia 13
San Mateo 13
Shenyang 13
Changsha 11
Hebei 10
Jiaxing 10
Redwood City 10
Aci Catena 9
Beijing 9
Belpasso 9
Saint Petersburg 9
Abidjan 8
Wilmington 8
Kochi 7
Magenta 7
Ottawa 7
Quadri 7
Kolkata 6
Milan 5
Reggio Calabria 5
Tulsa 5
Véry 5
Dallas 4
Ernakulam 4
Guangzhou 4
Hangzhou 4
Kunming 4
Moscow 4
Seattle 4
Tianjin 4
Turin 4
Vicenza 4
Aci Bonaccorsi 3
Istanbul 3
Milazzo 3
Palermo 3
Paris 3
Pesaro 3
Siracusa 3
Søborg 3
Trecastagni 3
Abuja 2
Barcelona 2
Bari 2
Berlin 2
Brussels 2
Carinaro 2
Columbus 2
Corigliano Calabro 2
Dong Ket 2
Elche 2
Falls Church 2
Hanoi 2
Havana 2
Jinan 2
Lago 2
Lanzhou 2
Macerata 2
Madrid 2
Modica 2
Monsols 2
Musile di Piave 2
Ningbo 2
Norwalk 2
Raleigh 2
Riva 2
Santa Venerina 2
Troina 2
Vaie 2
Aci Sant'antonio 1
Alcara li Fusi 1
Ann Arbor 1
Ardea 1
Bogotá 1
Bremen 1
Bromma 1
Caltagirone 1
Casarile 1
Changchun 1
Cormeilles-en-Parisis 1
Craco 1
Crepaja 1
Totale 1.550
Nome #
Il turismo creativo. Fondamenti teorici ed esperienze di valorizzazione del territorio 133
I racconti dei viaggi studio tra esperienza e formazione 122
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia 118
Events and territorial attractiveness: the "Etna Comics" experience 84
LA RISPOSTA DEL MERCATO ALL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA 66
Reputazione e brand come "risorse chiave" per le strategie di diversificazione delle imprese familiari 66
Applying the hub-and-spoke model to virtual communities: the IBM innovation approach 62
Business models for long-run survival of fast-growing technology-based start-ups 58
New technologies in smart tourism development: the #iziTRAVELSicilia experience 58
Struggling with Agency Problems in Open Innovation Ecosystem: Corporate Policies in Innovation Hub 56
Mapping Creative Tourism Research: Reviewing the Field and Outlining Future Directions 55
Insights on the innovation-hub's design and management 54
Le determinanti del "made in Sicily": prime evidenze di un'indagine empirica internazionale 54
Second-hand shopping. Analisi delle motivazioni d'acquisto e implicazioni per la distribuzione 52
I fattori di attrattiva del territorio per l'insediamento delle imprese 52
Digital participatory tools for territorial promotion: the #iziTRAVELSicilia case study 52
Imprenditorialità e bioinformatica. Specificità del contesto italiano 48
Investigating the Place of Origin Effect through a Stakeholder Perspective 48
Immigrant entrepreneurship and social integration in Italy 47
ANALISI A LIVELLO AGGREGATO DI PROVINCIA 47
La relazione tra motivazioni, soddisfazione e intenzione di ritorno dei partecipanti ad un festival locale: prime evidenze empiriche dalla Sicilia. 47
Differenze culturali tra aree geografiche e gestione delle relazioni coopetitive 47
La fedeltà nel software e servizi informatici: alcune evidenze empiriche 46
Valorizzazione delle tradizioni locali e attrattività turistica: la Festa del Maiorchino a Novara di Sicilia 46
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale. Il caso General Business Community di IBM Italia 44
Le imprese bioinformatiche in Italia: processi genetici, peculiarità imprenditoriali e opportunità di sviluppo 44
Ethnic entrepreneurs pushed into survival self-employment or attracted by real entrepreneurial opportunities? Ethnic entrepreneurship and environmental context in Italy 44
Gamification and cultural institutions in cultural heritage promotion: a successful example from italy 44
Evolving Virtual Communities into Innovation-Hub: the IBM Open-Collaboration Model 41
L’esperienza del viaggio studio a Torino: opportunità di apprendimento attraverso il confronto con il contesto locale 41
Exploring antecedents and effects of risk-taking in innovation 41
IL TURISMO IN ITALIA: ASPETTI ECONOMICI E CARATTERISTICHE DEL MERCATO 39
L’Innovation Hub per la co-creazione di valore nelle imprese 39
The Incubation Experience on takeoff of Fast-growing Innovative Start-ups. 39
IL RUOLO DELLA FIDUCIA NELLE RELAZIONI DI FEDELTA' 38
Ethnic entrepreneurship and environmental context in Italy: pushed into survival self-employed or pulled in the structural entrepreneurship? 37
Entrepreneurial orientation and innovation performance: on the role of organizational climate 37
Performance delle imprese internazionalizzate e crisi dei mercati: capacità di resistenza alla crisi o “resilienza strategica”? 36
La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali 35
LA FEDELTA' TRA IMPRESA E MERCATO: SIGNIFICATO, DETERMINANTI E IMPLICAZIONI 32
Small-scale cultural festivals in Southern Europe: a motivation-based segmentation study 32
Managing the System of Connections to Outperform: the Innovation-Hub 31
Sviluppo dell’imprenditorialità immigrata e relazioni con il territorio ospitante: il caso italiano 29
Il contributo della comunicazione al successo della strategia coopetitiva 29
Lo storytelling digitale per la promozione di territori ed esperienze turistiche 28
Innovation-Hub Management For Value Co-Creation: The Centrality of Corporate Policies 27
Unveiling the role of risk-taking in innovation: antecedents and effects 23
Digital platform ecosystem creation: a case study 19
Exploring the relationship between attendees’ motivation, satisfaction and loyalty in the context of a home-grown festival 10
Totale 2.377
Categoria #
all - tutte 6.511
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.511


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201930 0 0 0 0 0 0 0 0 0 11 6 13
2019/2020328 94 27 24 11 24 28 16 6 48 16 23 11
2020/2021311 4 19 26 6 93 17 54 13 20 11 29 19
2021/2022372 51 54 3 9 56 8 60 7 25 3 8 88
2022/2023798 61 53 32 88 55 122 4 186 159 6 14 18
2023/2024163 19 31 10 13 11 24 19 29 4 3 0 0
Totale 2.377