MILETI, Antonio

MILETI, Antonio  

ECONOMIA E IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 73 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abitudini e percezione di sé nelle scelte di shopping presso i centri urbani (Habits and perception of self in shopping choices in urban centres) 1-gen-2013 Guido, Gianluigi; Mileti, Antonio; Tomacelli, Carla; Pino, Giovanni; Miriam, Scapolan file da validare
Analisi e Prospettive del Mercato della Cultura 1-gen-2008 Mileti, A file da validare
Analysis of the development and diffusion of technological innovations in oil spill forecasting: The MEDESS-4MS case 1-gen-2016 Marcati, Alberto; Prete, MARIA IRENE; Mileti, Antonio; Cortese, Mario; Zodiatis, George; Karaolia, Andria; Gauci, Adam; Drago, Aldo file da validare
Attenzione oculare e riconoscimento della marca: Il fenomeno del "mix-and-match" nella moda 1-gen-2013 C., Amatulli; Guido, Gianluigi; Tomacelli, Carla; Mileti, Antonio; Prete, MARIA IRENE; Peluso, ALESSANDRO MARIA; A. E., Longo file da validare
Attenzione oculare e riconoscimento della marca: Il fenomeno del "mix-and-match" nella moda 1-gen-2013 Amatulli, C; Guido, G; Tomacelli, C; Mileti, A; Prete, M I; Peluso, A file da validare
Avidità, Materialismo e Stipsi negli Adulti: Effetti sullo Sharing 1-gen-2015 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Mileti, Antonio file da validare
Brand emotional credibility: Effects of mixed emotions about branded products with varying credibility 1-gen-2013 Mileti, Antonio; Prete, MARIA IRENE; Guido, Gianluigi file da validare
Crisi e trasformazione dei Distretti Calzaturieri Pugliesi. Analisi Strutturale, Strategica e relazionale dei Sistemi Territoriali di Casarano e Barletta nell'Ultimo Ventennio 1-gen-2019 Capestro, M; Mileti, A; Guido, G file da validare
Customer Satisfaction e Qualità delle Informazioni al Cliente nelle Banche: Un’Analisi Empirica 1-gen-2015 Guido, Gianluigi; Mileti, Antonio; Prete, MARIA IRENE; Scamandro, Vincenzo file da validare
Decline or Survive. A Field Study in Two Italian Footwear Districts 1-gen-2017 Capestro, M.; Mileti, A.; Prete, M. I.; Piper, L.; Guido, Gianluigi file da validare
dei Sistemi Locali e Globalizzazione. Lo Sviluppo di Marchi e di Brevetti come Fattore Competitivo. Il Caso del Distretto Calzaturiero di Casarano-Tricase 1-gen-2001 Mileti, A file da validare
Determinants of Southern Italian households' intention to adopt energy efficiency measures in residential buildings 1-gen-2017 Prete, M. Irene; Piper, Luigi; Rizzo, Cristian; Pino, Giovanni; Capestro, Mauro; Mileti, Antonio; Pichierri, Marco; Amatulli, Cesare; Peluso, Alessandro M.; Guido, Gianluigi file da validare
Determinants of Southern Italian Households’ Intention to Adopt Energy Efficiency Measures in Residential Buildings 1-gen-2017 Prete, M. I.; Piper, L.; Rizzo, C.; Pino, G.; Capestro, M.; Mileti, A.; Pichierri, M.; Amatulli, C.; Peluso, A. M.; Guido, G. file da validare
Distortion in Consumers' Money Perception: A Study on Values and Quantity 1-gen-2015 Guido, G; Prete, I; Piper, L; Mileti, A file da validare
Distortion in Consumers’ Money Perception: A Study on Values and Quantity 1-gen-2014 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Piper, Luigi; Mileti, Antonio file da validare
Effects of Background Music Endings on Consumer Memory in Advertising 1-gen-2015 Guido, G; Peluso, A; Mileti, A; Capestro, Mauro; Cambò, L; Pisanello, P file da validare
Effects of Background Music Endings on Consumer Memory in Advertising 1-gen-2016 Guido, G.; Peluso, A. M.; Mileti, A.; Capestro, M.; Cambò, L.; Pisanello, P. file da validare
Effects of Blue Lighting in Ambient and Mobile Settings on the Intention to Buy Hedonic and Utilitarian Products 1-gen-2017 Guido, Gianluigi; Piper, Luigi; Prete, Maria Irene; Mileti, Antonio; Trisolini, Carla Marzia file da validare
Effects of Blue Lighting in Ambient and Mobile Settings on the Intention to Buy Hedonic and Utilitarian Products 1-gen-2017 Guido, G.; Piper, L.; Prete, M. I.; Mileti, A; Trisolini, C. file da validare
Effects of Sequential Order and Time Constraint on Overall Evaluation of Complex Consumption Experiences 1-gen-2018 Peluso, A. M.; Pino, G.; Mileti, A. file da validare