Gli atti del seminario nazionale lend “Educazione linguistica e approccio per competenze: norma–uso-apprendimento, tenutosi a Catania nei giorni 29-30-31 ottobre 2009, offrono una piattaforma di confronto tra relatori di diversa formazione e nazionalità sui nuovi modi di concepire forme e obiettivi di insegnamento in una società post-moderna nella quale si sperimentano modalità di convivenza plurilingue e multiculturale, con complesse problematiche di fenomeni di migrazioni.

Educazione linguistica e approccio per competenze

C. Rizzo
Membro del Collaboration Group
;
MESSINA, GIOVANNI
Data Curation
;
A. Bonforte
Data Curation
2010-01-01

Abstract

Gli atti del seminario nazionale lend “Educazione linguistica e approccio per competenze: norma–uso-apprendimento, tenutosi a Catania nei giorni 29-30-31 ottobre 2009, offrono una piattaforma di confronto tra relatori di diversa formazione e nazionalità sui nuovi modi di concepire forme e obiettivi di insegnamento in una società post-moderna nella quale si sperimentano modalità di convivenza plurilingue e multiculturale, con complesse problematiche di fenomeni di migrazioni.
2010
didattica, linguistica, approcci, competenze, migrazioni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rivista Lend, Rizzo C, 2010.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Dimensione 1.04 MB
Formato Adobe PDF
1.04 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/358323
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact