Gli atti del seminario nazionale lend “Educazione linguistica e approccio per competenze: norma–uso-apprendimento, tenutosi a Catania nei giorni 29-30-31 ottobre 2009, offrono una piattaforma di confronto tra relatori di diversa formazione e nazionalità sui nuovi modi di concepire forme e obiettivi di insegnamento in una società post-moderna nella quale si sperimentano modalità di convivenza plurilingue e multiculturale, con complesse problematiche di fenomeni di migrazioni.
Educazione linguistica e approccio per competenze
C. Rizzo
Membro del Collaboration Group
;MESSINA, GIOVANNIData Curation
;A. BonforteData Curation
2010-01-01
Abstract
Gli atti del seminario nazionale lend “Educazione linguistica e approccio per competenze: norma–uso-apprendimento, tenutosi a Catania nei giorni 29-30-31 ottobre 2009, offrono una piattaforma di confronto tra relatori di diversa formazione e nazionalità sui nuovi modi di concepire forme e obiettivi di insegnamento in una società post-moderna nella quale si sperimentano modalità di convivenza plurilingue e multiculturale, con complesse problematiche di fenomeni di migrazioni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rivista Lend, Rizzo C, 2010.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Dimensione
1.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.04 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.