Gli educatori-insegnanti autentici dovrebbero consentire ai loro studenti di trasformare continuamente (costruire–decostruire-ricostruire) la loro comprensione di sé stessi per ricollocarsi all’interno delle possibilità e delle sfide dell’esistenza

Note per una educazione autentica

GIAMBATTISTA BUFALINO
Primo
2019-01-01

Abstract

Gli educatori-insegnanti autentici dovrebbero consentire ai loro studenti di trasformare continuamente (costruire–decostruire-ricostruire) la loro comprensione di sé stessi per ricollocarsi all’interno delle possibilità e delle sfide dell’esistenza
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PEDAGOGIKA_XXIII_4_Bufalino (1).pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Dimensione 1.02 MB
Formato Adobe PDF
1.02 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/522362
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact