In questo contributo l’autrice tenta di riassume gli obiettivi dello studio, la raccolta e l’analisi dei dati emersi dall’utilizzo del focus group in uno studio di caso empirico condotto con alcuni giovani studenti del Dipartimento diScienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Catania sulla partnershippedagogica talento-crescita professionale, al fine di avere una panoramica ampia delle rappresentazioni, anche indirette, legate al processo formativo e lavorativo della generazione definita Millennials.
Talento e sviluppo professionale. Un'indagine empirica tra riflessione e pratica pedagogica
Gulisano D
2018-01-01
Abstract
In questo contributo l’autrice tenta di riassume gli obiettivi dello studio, la raccolta e l’analisi dei dati emersi dall’utilizzo del focus group in uno studio di caso empirico condotto con alcuni giovani studenti del Dipartimento diScienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Catania sulla partnershippedagogica talento-crescita professionale, al fine di avere una panoramica ampia delle rappresentazioni, anche indirette, legate al processo formativo e lavorativo della generazione definita Millennials.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.