Il contributo descrive gli esiti di un percorso di auto-orientamento a distanza progettato e condotto dalle Università di Firenze e di Catania. L'intento è stato di fornire agli studenti strumenti e percorsi per autodirigersi nella futura scelta del percorso di studi e di carriera

Orientare al lavoro educativo: potenzialità di un modello on line self-directed

Giovanna Del Gobbo;Roberta Piazza
2023-01-01

Abstract

Il contributo descrive gli esiti di un percorso di auto-orientamento a distanza progettato e condotto dalle Università di Firenze e di Catania. L'intento è stato di fornire agli studenti strumenti e percorsi per autodirigersi nella futura scelta del percorso di studi e di carriera
2023
9791255680598
The contribution describes the outcomes of a distance self-guidance course designed and conducted by the Universities of Florence and Catania. The aim was to provide students with tools and training paths to help them self-direct their future choice of study and career path
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/582011
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact