Equità dell’istruzione: una formalità o una questione di qualità? Una lettura diacronica di alcuni dati INVALSI

Giuseppe Carmelo Pillera
2024-01-01

2024
978-88-382-5457-4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2024 - Pillera - Equità dell_istruzione. Una formalità o una questione di qualità.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 826.68 kB
Formato Adobe PDF
826.68 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/637009
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact